Striscia la Notizia


24
maggio

Le Veline Shaila e Mikaela salutano (sommessamente) Striscia con il record di longevità

veline striscia

Le Veline

Non è più tempo di Veline. Se una volta riempivano le pagine dei giornali e diventavano dei personaggi per il sol fatto di sgambettare sul bancone di Striscia la Notizia, oggi si fa quasi fatica a riconoscere Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Eppure sono le due veline più longeve nella storia del programma. Al termine della loro quarta edizione, previsto per il 12 giugno, segneranno il record storico di 903 puntate. Quella data segnerà anche il loro addio al bancone.




3
maggio

Diletta Leotta attapirata per il CanCan mediatico

Striscia la Notizia

Striscia la Notizia

Non c’è pace per Diletta Leotta. Pochi giorni dopo lo sfogo sui social per le illazioni sulla sua vita privata e dopo aver smentito ai microfoni di Striscia la notizia la fine della relazione con l’attore turco Can Yaman, il settimanale Oggi ha pubblicato alcune foto della conduttrice di Dazn che bacia Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma. Così Valerio Staffelli le ha consegnato un altro Tapiro d’oro, il settimo della carriera, nella puntata in onda questa sera (Canale 5, ore 20.35). 


20
aprile

Tapiro a Diletta Leotta per la fine della storia con Can Yaman. Ma lei nega

tapiro leotta

Diletta Leotta e Valerio Staffelli

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Diletta Leotta, “attapirata” dopo che diversi siti hanno diffuso la notizia della presunta fine della storia d’amore tra la conduttrice di Dazn e Can Yaman.





14
aprile

Gerry Scotti e Michelle Hunziker imitano i cinesi: l’accusa di razzismo fa più ridere della gag

Gerry Scotti, Michelle Hunziker

La sai l’ultima sui cinesi? Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono diventati razzisti, almeno secondo la vulgata che anche nell’innocua ironia vede un attacco alla diversità etnica e all’inclusione culturale. Paranoie. I due conduttori televisivi sono finiti in particolare nella bufera per una gag inscenata nei giorni scorsi Striscia La Notizia, dove – per introdurre un servizio sulla sede Rai di Pechino – hanno imitato la pronuncia cinese (trasformando la Rai in “Lai”) e stiracchiato il viso per riprodurre gli occhi a mandorla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,


1
aprile

Salvo Sottile nuovo conduttore de I Fatti Vostri? Striscia consegna il tapiro a Magalli: «Se decideranno così, son padroni. La Rai mica è mia»

Giancarlo Magalli, tapiro d'oro

Giancarlo Magalli, tapiro d'oro

Quanto c’è di vero nel rumor che vede Giancarlo Magalli sostituito da Salvo Sottile nella prossima edizione de I Fatti Vostri? Su questa indiscrezione, ha deciso di accendere gli animi Striscia La Notizia, che nella puntata di stasera, tramite Valerio Staffelli, consegnerà il tapiro d’oro allo storico conduttore del programma di Michele Guardì, in onda su Rai2 dal lontano 1990.





16
marzo

Tapiro a Ilary Blasi per i doppi sensi all’Isola dei Famosi

Ilary Blasi, Tapiro d'oro

Dopo la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, è scattato il Tapiro d’oro ad . Tutta colpa della patata. La gaffe compiuta in diretta dalla conduttrice – che ieri aveva detto “Ora vi faccio entrare dentro la patata” (al posto di Palapa) – le è valsa il satirico riconoscimento di .


12
febbraio

Sprechi Rai, Striscia non molla e prosegue l’inchiesta. «In un anno spesi 25 milioni»

Striscia la Notizia

Le notizie di imminenti azioni legali della Rai nei confronti di Mediaset non hanno fermato Striscia la Notizia. C’era da aspettarselo. Il tg satirico di Canale5, infatti, proseguirà anche stasera la propria inchiesta sugli sprechi per le sedi di corrispondenza estere del servizio pubblico, argomento che aveva messo l’azienda di Viale Mazzini sul piede di guerra. 


11
febbraio

Rai porta Mediaset in tribunale

Striscia la Notizia

La Rai reagisce contro Striscia la Notizia. L’azienda del servizio pubblico starebbe infatti preparando un’azione legale nei confronti di Mediaset dopo i numerosi servizi in cui il tg satirico di Canale5 denunciava i presunti sperperi delle sedi di corrispondenza estere. Secondo Viale Mazzini, però, i contenuti divulgati dal programma di Antonio Ricci non corrispondono al vero.