Ora in tendenza

Striscia la Notizia in prima serata a gennaio 2026

Mediaset annuncia il ritorno del TG satirico di Antonio Ricci con 5 puntate per la prima volta in prime time

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

27/11/2025 - 12:22

Striscia la Notizia in prima serata a gennaio 2026

© US Striscia la Notizia

“Quando torna in onda Striscia la Notizia?”. La risposta, salvo ulteriori sorprese, ora c’è: a gennaio del nuovo anno e non più in access ma in prima serata, sempre su Canale 5.

Dopo il clamoroso successo de La Ruota della Fortuna, Mediaset non si sarebbe mai privata del game di Gerry Scotti ogni sera dopo il TG5 delle 20 e così per Striscia arriva l’inedita collocazione in prime time con cinque puntate condotte dagli storici volti del TG satirico, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

L’importante evoluzione del prime time è stata voluta in totale sintonia da Mediaset e da Antonio Ricci. La squadra di autori e la produzione sono già al lavoro su un’edizione che, al 37° anno di programmazione, offrirà al pubblico contenuti inediti, mantenendo i codici e quello stile inconfondibile che hanno fatto di Striscia la Notizia uno dei programmi più longevi e amati della televisione italiana

comunica in una nota l’azienda di Cologno Monzese.

Lascia un commento

2 commenti su "Striscia la Notizia in prima serata a gennaio 2026"

  1. Magari Striscia tornasse ogni sabato e domenica! Concordo anche io che la Ruota può fare tranquillamente Lu-Ve e lasciare il weekend ad altro, soprattuttto per non saturare gli spettatori. Non sarebbe male l'idea, se non costasse troppo sarebbe una bellissima soluzione!!!

  2. Ma perché non fanno striscia il we , sabato e domenica, e la ruota dal lunedì al venerdì ? O quanto meno striscia alla domenica … lo stesso programma 7/7 non rischia di stancare ?