Ora in tendenza

DMLIVE24: 25 MAGGIO 2013. LA VITA IN DIRETTA SI ALLUNGA, MENTANA SOSTITUISCE SOS TATA

di Davide Maggio

25/05/2013 - 01:49

DMLIVE24: 25 MAGGIO 2013. LA VITA IN DIRETTA SI ALLUNGA, MENTANA SOSTITUISCE SOS TATA
Enrico Mentana
Enrico Mentana

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Vita in Diretta si allunga

tinina ha scritto alle 13:58

Canale 5 allunga Pomeriggio cinque con Barbara D’Urso? Ecco che Rai Uno risponde allo stesso modo, allungamento di due settimane anche per La vita in diretta con Maria Venier. Quindi Rai e Mediaset continuano a inseguirsi cercando di strapparsi vicendevolmente quanti più ascolti possibili anche se numeri alla mano finora è la Rai che batte Mediaset. (Fonte CineTivù)

  • Sos Mentana

pier ha scritto alle 22:07

L’ottava stagione del reality “S.O.S Tata”, in onda il mercoledi in prima serata, in prima visione su La7, è stato spostato a causa dei bassi ascolti (sotto il 2% di share e i 500.000 in v.a.). Al suo posto Enrico Mentana con la trasmissione “Faccia a faccia” a partire da mercoledì 29 maggio.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

9 commenti su "DMLIVE24: 25 MAGGIO 2013. LA VITA IN DIRETTA SI ALLUNGA, MENTANA SOSTITUISCE SOS TATA"

  1. Fonte Reality House

  2. TORNA BIG BROTHER UK SUL MODELLO "SECRET STORY" FRANCESE Il 6 giugno riparte su Channel 5 Big Brother UK, giunto alla 14esima edizione. Dopo 11 edizioni su Channel 4, il programma è passato alla rete minore del network (come se da noi si trasferisse su Italia 1, per intenderci) e da quest'anno avrà un nuovo conduttore. Brian Dowling che e' stato conduttore di tutte le serie passate su Channel 5, sarà sostituito dalla bella e brava Emma Willis, già conduttrice del programma spin-off "Big Brother's Bit on the Side". Dal trailer sembra chiarirsi definitivamente che Big Brother attingerà al format francese. Oltralpe il programma si chiama infatti Secret Story e, pur mantenendo la convivenza, le nomination e le eliminazioni, ha introdotto la tematica dei segreti. Ogni concorrente entra in casa con un segreto da difendere, cercando nel contempo di scoprire quello degli altri. Inoltre, un grande unico segreto coinvolge tutta la casa e l'edizione: potrebbe trattarsi di una stanza segreta, di concorrenti nascosti o di uno stravolgimento del gioco. Alcuni segreti vengono rivelati subito al telespettatore, per altri lo si fa giocare coi concorrenti, unendo il fascino del mistero de La Talpa all'interesse per le relazioni dei concorrenti. Potrebbe funzionare anche da noi?

  3. Per la Notizia Giornale nuove conduzioni per il TG1: Alberto Matano ed Emma D'Aquino alle 20 al posto di Romita, alle 13.30 arriva Elisa Anzaldo, Alessio Zucchini e Valentina Bisti si occuperanno della fascia del TG1 di UnoMattina Estate, Maria Soave e Marina Nalesso alle 17, alla notte debutta Cecilia Primerano.

  4. philipmaggie dice:

    Che LA7 sia la rete dove si parla esclusivamente di politica era risaputo,ma che lo stia diventando anche RAI3 a causa del nuovo direttore questo no,perche allungare Agorà e privare noi fedelissimi di "cominciamo bene"?? Riguardo alla vita in diretta,si sa qualcosa sulla versione estiva?Io credo alla fine non la faranno,confermate??

  5. Per caso Mentana si è comprato La7? No, giusto per capire... Perchè non irrompe anche nei Menu di Benedetta, con una spallata fa fuori la conduttrice e tra una risotto e una crema pasticcera conduce un approfondimento sulla crisi economica??

  6. Mi dispiace! Penso si tratti di un calo fisiologico: troppe repliche! Poi questa stagione e' stata segnata da un'alterazione del palinsesto: se non sbaglio ha ceduto il posto ad uno speciale di approfondimento intitolato "Bersaglio mobile". Queste soluzioni di continuita' incidono molto. Martino ha reso piu' interessante questa serie ma al contempo l'ha stravolta! Ammetto di aver cambiato canale: proprio non ce lo vedevo! Non mi convinceva... Parlava come un manuale! Poi per sbaglio sono tornata sulla puntata e ho visto che quell'approccio schematico veniva incontro alle esigenze del padre. La linea educativa appariva fondata sulla consapevolezza di entrambi i genitori. Molto piu' incisivo sul piano pratico... Rendere fruibile un concetto rende radicale il cambiamento di chi lo mettera' in pratica. Altrimenti si risolve tutto in un esercizio sterile!

  7. Sopprimere sos tata per Mentana e un assurdità, sos tata e un bel programma , personalmente l unico che seguivo due la 7 e Mentana ha rotto spero floppi perché non se ne può più

  8. concordo con @luigi oramai mentana sembra voler e poter fare il bello e il cattivo tempo a la7. La sua idea di all-news prende sempre di più piede e purtroppo il nuovo editore nn fiata perchè col tg arriva all'8-9 %. Se però l'intento è fare una all-news allora che trasformino la7d in "la7news" cioè tra omnibus caffèbreak l'ariachetira tgla7 tgla7cronaca omnibusnotte serviziopubblico piazzapulita zeta c'è solo approfondimento e politica... i menù di benedetta e daria bignardi saranno considerati i demoni là dentro...

  9. Va bene: SOS Tata ha registrato un brutto risultato, ma non potete mettere Mentana ad ogni ora. Ormai ci esce dalle orecchie... E' controproducente anche per lui. So che era il suo sogno interrompere indistintamente ogni trasmissione a qualsiasi ora per dire che Brunetta si è soffiato il naso due volte, e che probabilmente lo fa quasi gratis pur di apparire in tv, ma a tutto c'è un limite.