12
gennaio

DM LIVE24: 12 GENNAIO 2012. MIMMO FORESTA SCOPERTO DA BONOLIS, FORUM SU TWITTER, IL TOUR DI TELO’ A FACCHINETTI, SOLLIMA VS ITALIA 1

Diario della Televisione Italiana del 12 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mimmo Foresta l’ho inventato io

Monroe ha scritto alle 21:09

Sul profilo Twitter di Paola Perego una fan scrive:

Noe … cicci @NoemiCafiso @peregopaola belloo accostare il passatoo e il futurooo per mimmo però si deve ringraziare @carmelitadurso

E la Perego:

@NoemiCafiso prima ancora Bonolis in ciao darwin

  • Forum su Twitter

Vincenzo ha scritto alle 11:37

Forum sbarca su Twitter! Si può interagire col programma e con Rita Dalla Chiesa “followando” la pagina @forummediaset

  • Il Tour di Telò a Facchinetti

pippo ha scritto alle 16:14

Francesco Facchinetti diventa imprenditore musicale e si aggiudica, con alcuni soci, la vendita delle tappe del tour italiano di Michel Teló, il cantante brasiliano che ha realizzato il tormentone Ai se eu te pego. (fonte “Chi”)

  • Sollima VS Italia1

giovanni ha scritto alle 00:59 Stefano Sollima, regista di Romanzo Criminale – La Serie, dal suo profilo facebook fa sapere di non gradire la collocazione notturna riservatagli da Italia uno: “Romanzo Criminale 2 su Italia 1 a mezzanotte? La trovo una collocazione sensata, se l’avessero mandato più tardi avrebbe fatto concorrenza a Unomattina.”

  • Amici, parla la mamma di Alessia Di Francesco

pippo ha scritto alle 10:47

“L’avventura è finita! Lo so che molti non mi crederanno ma per me e soprattutto per Ale è meglio così… è stato molto bello finchè è durato ma la scuola per mia figlia non era compatibile al suo modo di essere… non era più lei… troppe pressioni che hanno peggiorato solo la sua dote artistica… mi dispiace per tutti i fans che l’hanno sostenuta fino ad ora… ma il suo percorso ad Amici da oggi termina qui. Saluti e baci a tutti… appena Ale sarà disponibile vi ringrazierà anche lei personalmente”. (pagina facebook di Alessia Di Francesco – Amici11)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 17 marzo 2012
DM LIVE24: 17 MARZO 2012. TELO’ RESPINGE LE ACCUSE AL MITTENTE, SIGNORINI TWITTA SU PRESTA PEREGO E D’URSO, STEFANO SCARPA A VERISSIMO


Forum - Paola Perego
Paola Perego torna a Forum


paolo-ciavarro
E’ Forum «a pagare pochissimo» Paolo Ciavarro. Il video integrale delle dichiarazioni di Eleonora Giorgi


valerio scanu
Rudy Zerbi attacca via twitter Valerio Scanu: «Rosichi da cantante fallito, fatti una vita»

17 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 11:37

Emanuele Filiberto di Savoia scrive sul suo profilo twitter:

“Attenzione… andiamo a Sanremo… Morgan ha scritto un bellissimo pezzo…”

Notizia ripresa anche da InArteMorgan.

Spero solo sia uno scherzo di cattivo gusto.



2. pippo ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 12:11

“Non ha un problema familiare, ma tecnico che è una cosa diversa. Torna, torna. Perché domani? Io comincio a chiamare a mezzogiorno e mezzo e, se ha finito, il pomeriggio dev’essere qui… No, è troppo comodo fare così. Ognuno di noi allora c’ha i problemi familiari”. (Rita Dalla Chiesa oggi a “Forum” sull’assenza di Fabrizio Bracconeri)



3. pippo ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 12:26

Jennifer Lopez concorrente a Sanremo? E’ possibile. Lo sostiene Mtv Italia. Ad alcuni amici l’artista avrebbe confidato: “Tengo tantissimo a Sanremo, l’esperienza del 2010 fu davvero magica. Andrei anche a cantare in italiano. In gara? Perche’ no?”. MTV rivela anche unpossibile flirt tra Jennifer Lopez e Lapo Elkann. Sono numerose, infatti, le ‘voci virtuali’ italiane e statunitensi che parlano di un’amicizia molto affettuosa tra i due, che si sono conosciuti mesi fa a New York durante le riprese fatte per la campagna pubblicitaria della Fiat 500. (fonte “AGI”)



4. tania ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 13:04

Guendalina Tavassi sull’isola dei famosi?

Una notizia che se confermata provocherebbe una piccola “rivoluzione” nel mondo dei reality.Secondo “Visto” la Tavassi potrebbe prendere parte alla nuova edizione dell’isola.



5. MisterGrr ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 13:20

In riferimento al mio commento #1:

“Da parte di Mescal la notizia viene smentita categoricamente.
E’ una boutade di Emanuele Filiberto a commento della fotografia che si è fatto fare accanto a Morgan in occasione della sfilata di Hardy Amies ieri sera a Firenze in occasione di Pitti uomo 2012″ (InArteMorgan)

Meno male.



6. MisterGrr ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 13:31

Dalla pagina facebook di Sanremo Social:

“Kiero è stato escluso da SanremoSocial e dai 60 artisti che si esibiranno al SanremoSocial Day, in quanto non risulta avere i requisiti dell’ età richiesti dal regolamento. Complimenti a Carlo Barlozzo, secondo tra le riserve del “Gruppo d’ascolto”, che è entrato in gara!”



7. pippo ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 14:28

Paola Perego su “Libero”: «Zelig è la squadra che vince la Champions, noi e Quarto grado facciamo il campionato. Sarei felice di vincere il campionato. Sanremo leva il sonno a chiunque, voglio dormire serena. La Talpa è un amore interrotto mio malgrado, vorrei farne un’edizione ancora per concludere la storia con quel programma, ma resterà un amore strappato».



8. Master ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 15:16

La Perego secondo me ci gioca cosi’ :)



9. pippo ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 15:52

@master: è come se ci gioca. come ci si fa a mettersi in sfida con rete4, quando si gareggia sulla prima rete in ascolti in italia? trascurando la storia del suo risibile obiettivo di ascolto.



10. MisterGrr ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 17:07

Comunicato di Real Time sulla sua pagina facebook sulla questione “continue repliche”:

“Ciao a tutti! Come sapete, leggiamo tutti i vostri post e riportiamo i vostri commenti a chi di competenza. Sul tema delle repliche, vi ricordiamo che la nostra programmazione tiene conto delle diverse abitudini di visione della tv e per questo proponiamo i nostri programmi in diverse fasce orarie. Stiamo comunque già provvedendo ad attuare delle modifiche basandoci proprio sui vostri suggerimenti. Vi chiediamo solo un po’ di pazienza poichè la creazione di un palinsesto tv è un processo che viene fatto con mesi di anticipo e le modiche non sono visibili immediatamente. Grazie ancora per l’interesse che ci dimostrate ogni giorno.”



11. Schattol89 ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 17:18

Niente più Paradiso per Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il duo dello spettacolo dopo 11 anni lascia la Lavazza, dopo aver interpretato, spesso arricchendoli con battute esilaranti, sketch divertenti attorno al celebre espresso, offrendo momenti quotidiani ironicamente legati alla cultura e al modo di essere
tipicamente italiani. E per un momento la memoria torna a quel Carosello che ha cambiato un’epoca.
Gli spot con Bonolis e Laurenti andranno in onda fino al 31 gennaio. La Lavazza renderà noto nei prossimi giorni il nome del futuro protagonista della sua pubblicità. (leggo.it)



12. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 19:10

‘The show must go off’, TIZIANO FERRO ospite al debutto di Serena Dandini su La7.
Si accendono i riflettori del sabato su La7. Ad animare con la sua ironia le serate, ci pensa Serena Dandini che il 14 gennaio darà il via al suo nuovo programma ‘The show must go off’. Una miscela irresistibile di gag, satira, gare di ballo, musica ed intrattenimento in compagnia di Dario Vergassola ed Elio e le Storie Tese.
Nella prima puntata, i superospiti del ’salotto’ di Serena Dandini saranno Andrea Camilleri e Tiziano Ferro.
Sabato 14 Gennaio – LA 7 ore 21:30



13. leo ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 19:51

ore 12.00 Conferenza stampa The show must go off



14. Alessandro ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 20:28

Ma vogliamo parlare del gioco delle sedie di Mattino5? La Paniccucci introduce un argomento poi chiede a chi è d’accordo di spostarsi alla sua destra e chi non lo è alla sua sinistra, con tanto di ospiti che rimangono in piedi.. Beh va beh..



15. Alessandro ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 21:24

Che energia comunque la Clerici.. ieri sera alla registrazione del programma e stamattina era già in diretta a Roma!



16. Master ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 21:28

Sospese le repliche del Peccato e la Vergogna



17. Daniele Pasquini ha scritto:

12 gennaio 2012 alle 21:31

Paolo Bonolis e Luca Laurenti dal 31 gennaio 2012 – dopo 11 anni di collaborazione – non saranno più i protagonisti degli spot di una nota marca di caffè.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.