28
ottobre

Paola Perego torna a Forum

Forum - Paola Perego

Forum - Paola Perego

Paola Perego debutterà sabato 7 novembre (con una settimana di ritardo rispetto al previsto) nel pomeriggio di Rai 2 con il suo nuovo programma Il Filo Rosso, ma prima di andare avanti si è voluta concedere un tuffo nel passato, su Canale 5. E così questa mattina è stata ospite di Forum, programma che ha condotto dal 1997 al 2003, quando andava in onda su Rete 4.

L’attuale padrona di casa Barbara Palombelli ha riservato alla collega un’accoglienza calorosa, ricordando il suo percorso nel programma attraverso un video e complimentandosi con lei per l’aspetto immutato e per la sua nuova esperienza da nonna.

“Io dico sempre che questo programma è la mia casa, è la mia famiglia, ma questa casa non l’ho costruita io. Questa casa è fatta di tanti mattoni, di tanti tramezzi, ci sono le scale, le terrazze, le cantine, c’è di tutto. E una delle persone che ha dato più mattoni, più terrazze e direi anche più sorrisi a questa casa è Paola Perego”.

La Perego, nel rivedersi, ha ricordato con affetto la guardia giurata Pasquale Africano, per anni volto simbolo del programma, scomparso nel 2008. Ed ha anche ripercorso la propria esperienza a Forum – che ha segnato un punto di svolta nella sua carriera – composta anche da spin off quali Forum di Sera e Forum Estate.

La signora Presta è stata invitata per commentare una causa incentrata sul problema degli attacchi di panico, che ha allontanato un uomo dal lavoro e dalla famiglia, scatenando il risentimento della moglie. La conduttrice, che ne è stata a sua volta vittima da quando aveva sedici anni, ha sì espresso il proprio pensiero ma nel contempo ha anche presentato al pubblico il suo libro Dietro le quinte delle mie Paure, incentrato proprio sui DAP e pubblicato lo scorso mese di maggio.

Una causa che ha segnato non soltanto la sua partecipazione emotiva, ma anche quella della stessa Barbara Palombelli, che ha raccontato di aver a sua volta sofferto di attacchi di panico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 12 Gennaio 2012
DM LIVE24: 12 GENNAIO 2012. MIMMO FORESTA SCOPERTO DA BONOLIS, FORUM SU TWITTER, IL TOUR DI TELO’ A FACCHINETTI, SOLLIMA VS ITALIA 1


DM Live24 14 Aprile 2011
DM LIVE24: 14 APRILE 2011. RITA E IL SESSO, DM E LO SHAMPOO, CASA DI PAOLA E GLI SVENIMENTI.


DM Live24 6 Aprile 2011
DM LIVE24: 6 APRILE 2011. MARIA CARMELA E DM, RITA E LE VIE LEGALI, CONTICINI E IL PRIMO BACIO


Rita Dalla Chiesa
DM LIVE24: 12/1/2011. LA DALLA CHIESA E’ IN ONDA, LA PEREGO TRASLOCA, LA VENTO FA SCENA MUTA.

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

28 ottobre 2020 alle 13:53

Conduttrice di una edizione di “Forum” 1997-1998 che non doveva esserci (secondo i piani iniziali di Mediaset il programma doveva essere cancellato), ma che fu voluta fortemente dall’allora direttore di Rete4 Vittorio Giovannelli, e fece grandi risultati d’ascolto contro Mara su Canale 5.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.