17
ottobre

E’ Forum «a pagare pochissimo» Paolo Ciavarro. Il video integrale delle dichiarazioni di Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro

Contrordine. Eleonora Giorgi non ha mai detto che suo figlio guadagna pochissimo ad Amici. Del resto, ieri Paolo Ciavarro aveva smentito seccamente le affermazioni della madre dichiarando senza mezzi termini di essere “contento e orgoglioso di quanto percepisco ad Amici”. E un post sui social di Amici di Maria De Filippi lo ribadisce, lasciando supporre che Eleonora Giorgi si riferisse a Forum e non al talent show di Canale 5.

Chi pagherebbe pochissimo Paolo Ciavarro è, dunque, il tribunale catodico che da alcune stagioni accoglie il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora alla sua corte. Questa la frase ‘incriminata’ della gieffina vip:

“Quindi lui fa Forum con la Palombelli in diretta, e poi da novembre fa il daytime di Amici. In più, siccome è pagato pochissimo, lavora in produzione. Lui esce dalla diretta, si leva il vestito e va a lavorare in produzione. Amore mio, sta fino alle 8 in produzione”.

Da Amici precisano che Paolo Ciavarro non lavora in produzione e che il daytime non è in diretta. Per questo, il riferimento sembrerebbe all’altro impegno lavorativo del figlio.



Articoli che potrebbero interessarti


Eleonora Giorgi e il figlio Paolo Ciavarro
GF Vip, Eleonora Giorgi: “Ad Amici pagano pochissimo mio figlio”. Ma Paolo Ciavarro ‘rimprovera’ la madre: “La reclusione dà le traveggole. Contento, orgoglioso e soddisfatto di quanto percepisco!”


Marchesa D'Aragona
Grande Fratello Vip 2018, piove sul bagnato: Eleonora Giorgi e la ‘Marchesa’ smuovono gli equilibri ma rischiano di uscire


Eleonora Giorgi
GF Vip 2018: Eleonora Giorgi è pazza di Stefano Sala. Promette di provarci… come fece a 52 anni con un 20enne!


Eleonora Giorgi
Grande Fratello Vip 2018: pioggia di critiche per Cattaneo e Giorgi. All’attrice: «Smettila di lamentarti. Sei una finta buona»

9 Commenti dei lettori »

1. luca_parma ha scritto:

17 ottobre 2018 alle 17:23

è proprio dura la vita per questi figli di….papà (o mammà).



2. Luna ha scritto:

17 ottobre 2018 alle 17:48

La signora Giorgi dovrebbe ringraziare il cielo che suo figlio nonostante lo scarsissimo talento lavori in tv, Ecco in redazione potrebbe trovare la sua giusta collocazione .
Mary DeFy : – Paolo pev favove mi povtevesti un caffé ? Anzi anche un panino alla movtadella. Poi già che ci sei mi giochevesti questi numevi ? Gvazie.



3. emy ha scritto:

17 ottobre 2018 alle 22:28

mai sopportata la Giorgi (che reputo una vipera), il figlio è un bello che non balla e deve ringraziare la madre che lo raccomanda.



4. patrick ha scritto:

18 ottobre 2018 alle 03:14

Adoro questi commenti… perché voi o i vostri figli siete così naturalmente dotati di professionalità o talento da occupare la vostra posizione in maniera onesta e corretta?
Eh già, perché in Italia non si fa carriera perché si è raccomandati da qualcuno o figli di, vero? Non succede in nessuna professione, in fin dei conti, siamo la patria dell’onestà ;-)



5. Ada ha scritto:

18 ottobre 2018 alle 08:02

Che donna antipatica e mai stata bella nemmeno da giovane un viso schiacciato. Tantento zero.Si sposo con uno potente allora Rizzoli…gelosa di Benedetta che ha un viso meraviglioso che lei mai ha avuto…figlio non so chi sia, nemmeno lui bello.



6. Andrea ha scritto:

18 ottobre 2018 alle 08:31

Ecco!! Vai a lavorare seriamente và!!! Paolo Ciavarro una mummia che cammina…vorrei sapere cosa fa in televisione.



7. ylegi ha scritto:

18 ottobre 2018 alle 09:59

Alla faccia del bicarbonato di sodio, avrebbe detto Totò, ci siete andati giù leggerini coi commenti. Concordo solo sul fatto che anche io non ho mai trovato la Giorgi così bella come dicevano, con la Muti (con cui la ponevano continuamente in competizione) obiettivamente ce ne correva assai. Apprezzo tuttavia che non si sia stravolta con la chirurgia estetica come tante sue colleghe.

Per il resto, beh mi sembra che spariate i soliti luoghi comuni da haters. Il fatto che non appelli tutti con adorato/a non significa che sia una vipera, a Ballando ha mostrato molto più equilibrio ed autoironia di tanti altri, nella Casa è persino naif, della serie un epic fail al giorno leva il medico di torno. Protetta zero dalla produzione che la lascia tranquillamente aggredire da una venditrice porta a porta di creme che si permette di denigrare la sua carriera. Carriera cominciata ben prima di aver sposato Rizzoli, e continuata dopo. Come ha ricordato due giorni fa Verdone quest’anno ricorrono trent’anni da Compagni di scuola, uno dei film più belli del cinema italiano, per dire. E lei era già separata da Rizzoli da un bel pò.
A colazione meno limoni, magari … ?



8. wisdom ha scritto:

18 ottobre 2018 alle 10:34

Patrick concordo con te, ma proprio tanto tanto … siamo un popolo di frustrati incattiviti che guarda la pagliuzza nell’occhio altrui e ignora la trave nel proprio … vorrei sapere quanta gente lavora a mediaset senza essere parente o amante di, ma per favore….
Questo ragazzo quando ha fatto Pechino Express con il padre mi è piaciuto tantissimo, educato, corretto, equilibrato … segno che la Giorgi nonostante la sua vita privata assai travagliata è riuscita a mantenere un buon equilibrio nella sua famiglia, al di là di separazioni dolorose e quant’altro, e non è proprio un merito da poco. Ero entusiasta quando ho saputo che sarebbe entrata al GF ma ora mi chiedo se per lei sia valsa la pena esporre il fianco all’esercito di Napalm51 che popola il web, e che probabilmente della sua carriera cinematografica non conosce nulla.



9. Patrick ha scritto:

18 ottobre 2018 alle 13:26

Wisdom, hai detto bene, ma non mi riferivo a Mediaset. l’Italia va avanti solo grazie a conoscenze o raccomandazioni in qualsiasi settore. È da ipocriti puntare il dito su qualcun altro quando probabilmente i primi miracolati siamo noi in prima persona.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.