15
aprile

Rudy Zerbi attacca via twitter Valerio Scanu: «Rosichi da cantante fallito, fatti una vita»

valerio scanu

Valerio Scanu

Scambio di tweet al vetriolo tra Valerio Scanu e Rudy Zerbi. Il polverone sollevatosi in settimana attorno al “caso/caos Morgan” ha calamitato, fra gli altri, anche l’interesse del cantante sardo. Nell’intento di stigmatizzare l’atteggiamento di coloro che si sono prontamente schierati dalla parte di Amici, l’ex allievo della scuola di Canale 5 si è lasciato andare ad un tweet piuttosto polemico. Velenosa, neanche a dirlo, è stata la replica dell’attuale prof della squadra blu.

Il fuoco della polemica è stato acceso l’altro ieri, quando un Valerio Scanu particolarmente sarcastico ha sottolineato via social quanto fosse, a suo dire, eccessiva e ridondante la difesa messa in atto nei riguardi del talent show di Mediaset (ex allievi come Alessandra Amoroso, maestri e non solo hanno sentito il bisogno negli ultimi giorno di elogiare il mondo di Amici).

“Ma tutte queste leccate di culo, secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso??? #jesuisMaria”, ha tuonato senza mezzi termini, sul suo profilo twitter.

Fra le risposte al post incriminato, da sottolineare quella di Rudy Zerbi. Il prof della squadra blu non è riuscito a mordersi la lingua e, sentitosi probabilmente chiamato in causa, ha voluto render pan per focaccia all’attuale rappresentante della linea social di Ballando con le Stelle. Queste le sue parole, fin troppo eloquenti:

Questo rosicare da cantante fallito ha proprio rotto i coglioni. Fatti una vita!!.


zerbi contro Scanu

Rudy Zerbi contro Valerio Scanu

Amici 2017, la difesa di Rudy Zerbi

Il duro intervento del coach dei blu è l’ulteriore dimostrazione di come il rapporto fra Scanu e il talent che nel 2008 lo ha fatto conoscere al grande pubblico non sia propriamente paradisiaco. Da notare, peraltro, che proprio lo stesso giorno in cui il cantante sardo ha pubblicato il “tweet della discordia”, Zerbi ha sentito la necessità di pubblicare, sulla sua pagina facebook, un commento a difesa del programma tanto bersagliato da Morgan. Nel suo lungo intervento, il coach ha in particolare cercato di demolire l’idea di “schiavitù” sbandierata a più riprese dal cantante lombardo:

Il mio incontro con Amici risale al 2008. Da quel momento ho vissuto giorno e notte dentro alla scuola ed ho visto tanti talenti ma soprattutto tanti giovani. Ragazzi con un sogno, con tanta voglia di farcela, di applicarsi, di credere in un sogno. Ho riso, pianto, gioito, discusso con tanti di quei giovani e la cosa più bella è che con tanti di loro sono sempre in contatto, in rapporti meravigliosi. Non importa se fossero nella mia squadra, se li avessi criticati o sostenuti: quello che ha sempre fatto la differenza è il rispetto, la consapevolezza che si possono avere gusti diversi ma comune è l’intento. Sono padre di quattro ragazzi e non posso tollerare quando qualcuno parla di manipolazione, di schiavitù, di malafede. Se i ragazzi di Amici fossero trattati come schiavi o manipolati, non tornerebbero regolarmente a trovarci, anche dopo tanto successo, dischi venduti e quindi senza il bisogno tornare in un posto che li avrebbe fatti soffrire. Scusatemi, sono stato zitto fino ad ora ma non ce la faccio più a digerire certe infamie. Torno a scuola, alla musica e da oggi non mi curerò più di queste esternazioni da ” bimbiminkia ” ( cit. )

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici10
AMICI, LA PUNTATA DEL SABATO LIVE SU DM. OSPITE VALERIO SCANU


Valerio Scanu
Valerio Scanu a Morgan: «Io e te potremmo diventare grandi AMICI»


Valerio Scanu
Valerio Scanu VS Amici: «Se non entri nelle grazie giuste, sei finito. Maria Regina e Immacolata non sta in via Tiburtina»


Mike Bird
Amici 2017, daytime 24 febbraio. Rudy Zerbi vs Mike Bird: “Sei presuntuoso”

11 Commenti dei lettori »

1. MARIO ha scritto:

15 aprile 2017 alle 18:51

MICA TANTO FALLITO VISTO I RISULTATI, ZERBI FORSE SI SENTE COLPITO NEL VIVO…..



2. Giuseppe ha scritto:

15 aprile 2017 alle 19:40

Scanu per quanto sia insopportabile ha ragione, i messaggi dei vari soldatini di Maria sono stato stomachevoli.



3. Roberto ha scritto:

15 aprile 2017 alle 20:03

Il tiro al Morgan è stato stucchevole



4. kalinda ha scritto:

15 aprile 2017 alle 20:07

così parlò il famoso presentatore tv



5. Portatore-Sano ha scritto:

15 aprile 2017 alle 20:10

Zerby il primo leccacul0 si è sentito colpito e affondato . La sua difesa inutile e ridicola . Pero’ a Maria piace affiancarsi a certa gente —-



6. FedEx ha scritto:

15 aprile 2017 alle 22:27

Avrà pure ragione Scanu, ma é uno rottuna di scatole allucinante, appena apre bocca da fastidio.



7. patry78 ha scritto:

16 aprile 2017 alle 09:01

Valerio Scanu dà fastidio perché non è un ruffiano, dice le cose come stanno ! Zerbi si è sentito toccato perché sa di essere lo zerbino di Maria ! Stima infinita per Valerio !



8. Srich ha scritto:

16 aprile 2017 alle 10:18

Insomma il monologo di Saviano sul Cyberbullismo è stato ben recepito.



9. Nina ha scritto:

17 aprile 2017 alle 16:58

Elisa di una volgarità estrema, proprio di basso livello. Zerbi non parliamone. Una puntata da vergogna. Morgan è stato fin troppo bravo a resistere. Scanu? Che dire, non è il massimo della simpatia ma non è uno sciocco e non apre la bocca tanto per dargli aria.



10. pasquale ha scritto:

18 aprile 2017 alle 12:34

Io vorrei dire una cosa a queste persone che criticano Amici: ma invece di criticare tanto xchè non lo snobbate? Io non ho mai visto una sola puntata.Per quanto riguarda questo signore Zerbi confido tutta la mia solidarietà nell’affermare che Scanu sia un fallito.Concordo pienamente! Ora fa solo la scema a Ballando con le stelle.O al massimo si limita a imitare Anna Oxa o Orietta Berti.Oltre a quello non va oltre.Evidentemente è un raccomandato visto che questo idiota è il secondo anno che lo dobbiamo sopportare in una trasmissione molto bella e pulita.E poi questo Scanu è di un’antipatia intollerante,molto leccaculo della Carlucci.



11. Nina ha scritto:

18 aprile 2017 alle 14:06

pasquale: tanto per tanto, e tu perchè invece di criticare Scanu non snobbi Ballando?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.