28
novembre

TELECINCO OFFRE PUBBLICITA’ GRATIS PER RICONQUISTARE GLI INVESTITORI E SOPPRIME DUE PROGRAMMI SIMBOLO DELLA TELEBASURA

La noria

A.A.A. Programma leader della “telebasura” offre spazi pubblicitari gratis. Chiamare ore pasti. No perditempo. Chissà che la dirigenza di Pubbliespaña, concessionaria pubblicitaria del gruppo Mediaset in terra iberica, non abbia diffuso un messaggio simile affinché i grandi investitori tornassero a riempire con i loro spot il programma del sabato sera della “cadena amiga” Telecinco, La Noria. Il gruppo ha incominciato a mettere in pratica alcune strategie con l’obiettivo di ridare la pubblicità al programma condotto dal giornalista Jordi Gonazlez.

Come abbiamo scritto alcuni giorni fa, infatti, gli investitori pubblicitari hanno letteralmente boicottato Telecinco ‘ritirando’ tutta la pubblicità a seguito della messa in onda di un’intervista (retribuita) a Rosalia García la madre del “cuco”, il presunto assasino di Marta del Catillo (la ‘nostra’ Avetrana), realizzata il 29 ottobre. Sabato 19 novembre, dopo aver ’smaltito’ i suoi ultimi spot (Pronto, Wc net e la promozione del film del “Gatto con gli stivali”), il programma è andato in onda per 4 ore, in diretta, senza publicità, ma solo con interruzioni di 1 minuto per fare promozione ai programmi della rete.

Telecinco per riacquistare credibilità e soprattutto per evitare che questa “sangría pubblicitaria” si espanda verso altri programmi (vedi Sálvame), ha deciso di vendere i suoi spazi pubblcitari all’interno del programma a costo zero, ma nella puntata di sabato scorso, 26 novembre, hanno fatto ‘bella mostra di sè’ soltanto gli spot di Emi, Vitaldent e Xbox Kinetic: 18 minuti totali di pubblicità a fronte dei circa 90 delle settimane precedenti. Si è fatto di più: Paolo Vasile, consigliere delegato di Mediaset España, ha deciso di chiudere due dei programmi simbolo della “telebasura”: Enemigos Intimos e Resistiré ¿Vale?. Volete sapere cosa aveva trasmesso quest’ultimo programma?

Lo show aveva mandato in onda (anche in replica, in fascia protetta, su La Siete, uno dei canali del dtt dell’azienda) la performance dell’acrobata vaginale Sonia Baby alle prese con una lampadina da infilare proprio lì!

Tra gli altri obiettivi c’è quello di smorzare i toni e realizzare anche una versione piú “light” del programma Salváme (il Pomeriggio Cinque di Telecinco) seguendo un tipo di programmazione piú “familiare” come sta facendo la rivale Antena 3.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo De Toma nello spot del Pennello Cinghiale
«Non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello!»: storia e curiosità del celebre spot dei Pennelli Cinghiale


La Noria Telecinco polemiche
TELECINCO: GLI INSERZIONISTI BOICOTTANO ‘LA NORIA’ PER UN’OSPITATA A PAGAMENTO DELLA MADRE DI UN CRIMINALE. E SE LA TV ITALIANA PAGASSE ‘ZIO MICHELE’?


Claudio Amendola e Luca e Paolo
MEDIASET PREMIUM: PUBBLICITA’ ANCHE ALL’INTERNO DEI PROGRAMMI, HIRO OSCURATO PURE DURANTE LA SERIE B.


Raffaella Carrà
CARRAMBA CHE FOTO, RAFFAELLA! PER TELECINCO LA CARRA’ E’ DEPRESSA.

10 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

28 novembre 2011 alle 12:53

****Lo show aveva mandato in onda (anche in replica, in fascia protetta, su La Siete, uno dei canali del dtt dell’azienda) la performance dell’acrobata vaginale Sonia Baby alle prese con una lampadina da infilare proprio lì!***

—————————–
non ci credo ahhahahahahha



2. antov ha scritto:

28 novembre 2011 alle 13:04

secondo me dobbiamo prepararci a vedere un’acrobata vaginale anche al prossimo italia’s got talent



3. Mike ha scritto:

28 novembre 2011 alle 14:27

Mediaset all’estero è anche più trash che in Italia, roba da pazzi



4. ern ha scritto:

28 novembre 2011 alle 14:59

Qualche mese fa ho visto una trasmissione della tv spagnola pomeridiana: sono rimasto un pò perplesso. Il dubbio che ho è se i programmi trash ci siano solo su telecinco oppure se è una cosa comune, della maggiore parte, delle reti televisivi.



5. GiGinuLuFurbu ha scritto:

28 novembre 2011 alle 15:53

cioè, se ho capito bene, alle 4 di pomeriggio circa una si voleva ‘mpanare una lampadina nella fi..oriera? mmh, cultura profonda XD XD XD ps. il video lo trovo su youtube o youporn?



6. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

28 novembre 2011 alle 19:51

Su Sonia Baby: cinque anni fa andai al festival del erotismo di Barcelona con degli amici e dopo un suo spettacolo ci firmó gli autografi scritti direttamente dalla sua vagina!



7. Davide Maggio ha scritto:

28 novembre 2011 alle 19:53

Joseba: ecco, era proprio necessario dirlo no? :D



8. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:04

Davide: l’ho detto per il dovere di cronaca :D



9. _emy ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:26

E’ imbarazzante Telecinco! Quando vado in spagna guardo sempre Antena 3. Tra l’altro hanno un affollamento pubblicitario pari a quello che c’era da noi negli anni 80!



10. Joseba Ballester Alizpikueta ha scritto:

28 novembre 2011 alle 20:35

_emy: Adesso,con il cambio di look, su Antena 3 ci sono programmi divertenti come “Ahora Caigo” (Still Standing) “atrapa un millón” (the money drop” o fiction di qualitá come “Grand Hotel” o “El barco”, pero prima era una versione piú cheap di Telecinco…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.