12
ottobre

LUCA CARBONI PER LA SEMIFINALE DI STAR ACADEMY

Francesco Facchinetti

Alla fine le due puntate garantite, come vi avevamo comunicato venerdi scorso, ci saranno. Saranno, però, le ultime due di Star Academy: il talent show di Francesco Facchinetti, infatti, chiude i battenti con la quarta puntata di giovedi 20 ottobre prossimo.

Il (non) senso è quello di garantire che la gara si completi facendo ‘camminare un morto’ per 8 interminabili giorni.

A ‘celebrare’ il de profundis sarà domani Luca Carboni che affiancherà i talenti preparati dai tutor Gianluca Grignani, Mietta, Ron e Syria, e accompagnati dall’orchestra del Maestro Umberto Iervolino.

A decidere le sorti dei giovani talenti saranno per la penultima volta Lorella Cuccarini, Roy Paci, Nicola Savino e Ornella Vanoni, il pubblico a casa e altri ragazzi dell’Accademia.

Dopo Me lo Dicono tutti, arriva dunque la seconda chiusura della stagione. Ma non sarà l’ultima. Sembrano già decise, infatti, anche le sorti di Baila sulle quali vi terremo aggiornati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Star Academy, nessuna finale per il talent
CANCELLATA LA FINALE DI STAR ACADEMY


Star Academy
STAR ACADEMY CHIUDE SABATO 22 IN DAYTIME. CON FACCHINETTI O CON BARZAGHI/BATTAGLIA?


Star-Academy
STAR ACADEMY, LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI MARTINA, MATTIA, CHANTAL, SCIASCIA, MARIO E FABIO


francesco facchinetti
STAR ACADEMY ALZA BANDIERA BIANCA? CERCASI MIRACOLO… CHE FA SOLO DON MATTEO

31 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:31

Meno male che la televisione ormai la guardo solo quando c’è Rosy Bindi. Per il resto, da quello che leggo, è più che un mortorio.



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:32

no in realtà l’obiettivo è dare fastidio a x factor. per questo hanno spostato star academy di giovedi e non vogliono tentare nemmeno di cambiare giorno di programmaziione. con x factor il giorno veniva cambiato di continuo per tentare di avere ascolti migliori.



3. MisterGrr ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:39

Da un lato mi fa ridere a pensare alla semifinale…comunque, se non altro, la faranno finita presto. Peccato, un’occasione DAVVERO buttata. Spero serva da lezione…e a riflettere su un eventuale importazione di The Voice!
Baila? Mmm…aspetto aggiornamenti golosi :)



4. Nina ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:46

Giuseppe, ancora con Rosy Bindi? Vabbè i gusti son gusti.



5. MisterGrr ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:47

Giuseppe: ho sentito che Rosy Bindi sarà superospite a Bailando per un sueno per un esibizione particolarmente piccante…io fossi in te non me la perderei!



6. Zoro ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:57

fortuna che vanno stavolta al risparmio, tanto hanno capito che anche i super ospiti non servono a nulla!!!



7. Giuseppe ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:58

Rosy Bindi prossimo premier. Pensate che accoppiata europea con la Merkel. Con una simile coalizione nell’aria al posto di Qualcuno andrei a godermi la vita ad Antigua.



8. Davide Maggio ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:58

Zoro: tanto non servirebbero comunque a nulla.



9. ales79 ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 17:00

…dead program walking…!



10. Alexius00 ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 17:01

peccato che manchi il rispetto per i ragazzi, le vere vittime di una dirigenza rai davvero scellerata, che compra un talent a muzzo senza usare minimamente il cervello. E Voice secondo me avrebbe fatto ( o farà) molto meno.



11. Carla Lisa ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 17:03

E che dire??? Logico che sarebbe andata così. Il programma è noiosissimo. Se già X-Factor faceva pochi ascolti, Star academy ha perso pure quei pochi innamorati di X-Factor che, come me, sono rimasti allibiti nel vedere questo programma. Colpa a mio avviso di scelte davvero poco felici, concorrenti che non funzionano, tutor “nostalgia anni ‘90″ che creano un certo senso di tristezza e angoscia nello spettatore, giudici inutili e fuori contesto e Facchinetti che pare a X-Factor ma purtroppo…non è X-Factor. Il tutto sa di raffazzonato e a basso budget. Spiace solo che la versione Sky è ad appannaggio dei soli abbonati, gli altri, come me…si attaccano! E si spera che il giorno dopo la messa in onda in rete circoli la puntata…



12. Phaeton ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 17:09

Ragazzi, posso chiedervi una cosa, ma programmi con produzioni importanti come queste che hanno anche un premio finale, non converrebbe chiuderle subito oppure loro una puntata in più una in meno per loro poi è lo stesso, economicamente parlando? Comunque tutti questi programmi che stanno perdurando, mi fanno ritornare in mente Uman chiuso alla seconda puntata e senza neanche una finale, con ascolti ben + alti di questi!



13. Nina ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 17:17

Giuseppe, mi pare che tu l’abbia fin troppo idealizzata, non è all’altezza della Merkel, mi dispiace. Sì è bravina a fare l’aggressiva, ma finora è stata graziata dalla benevolenza dei conduttori. Ricordo un’unica volta in cui Paolo Mieli le fece una domanda ben precisa, non seppe cosa rispondere.



14. Giuseppe ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 17:58

Nina, Bindi e Merkel hanno qualcosa in comune. Non dico cosa perchè l’ha detta qualcun altro e… mi sono vergognato per lui e ho temuto per l’Italia, ma ho riso anch’io. Scusa la volgarità di questo riferimento ma è solo per scherzare.



15. Nina ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 18:18

Massì Giuseppe, lo so che sei un uomo di spirito, per questo mi rivolgo a te.



16. Davide Maggio ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 18:18

Nina e Giuseppe: moltiplicatevi



17. PeregoLibri ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 18:41

Che tristezza. Nemmeno gli passa per la testa di tentare almeno di spostare il giorno di messa in onda. Volevano dare fastidio a X-Factor e invece non ci arriveranno neanche al giorno in cui inizierà, che figura di m…



18. Emy ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 18:43

Era prevedibile che Star Academy chiudesse così in fretta!Andando in onda per altre 2 puntate quantomeno proclameranno un vincitore!Andare oltre, senza tentare uno spostamento in palinsesto ed uno svecchiamento dei tutor e della formula, significava “accanimento terapeutico”.
Mi dispiace x alcuni concorrenti (altri a mio modestissimo parere erano così poco intonati e caricaturali da farmi rimpiangere Giops, Nevruz, Francesca Nicolì e Federico Angelucci!!) e mi dispiace x Facchinetti che, come giustamente ha detto la Ventura, ogni volta ci mette tutto se stesso per riuscire a risollevare i flop di programma che fino ad ora la rai gli ha assegnato.
Rimpiango X Factor su di una rete in chiaro, i talent show di quest’anno sembrano solo dei suoi suoi surrogati, Amici compreso, almeno da quanto nella fase iniziale di questo programma.



19. serena ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 18:48

La domanda che vi vorrei porre è cosa vi aspettate di vedere da un talent musicale ?



20. ANTONIO1972 ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 18:49

grazie a luca carboni 5 o 6 milioni di spettatori sono assicurati eh! ahahahahahah



21. Nina ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 18:55

Nina: “Non sono una donna a sua disposizione”
Giuseppe: “Meno male”



22. Davide Maggio ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 19:05

Ma se vi dicessi che… c’e’ un dietrofront!?!?



23. Giuseppe ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 19:06

(Giuseppe?!? mah…)
Nina, e se io non fossi un… uomo? Ma non importa, naturalmente. Anche se non sei una donna a mia disposizione, una parte della tua intelligenza e del tuo spirito me la godo lo stesso. Spero che qualcuno adesso non ne approfitti per fare troppo lo spiritoso, Anche perchè siamo O.T:



24. pippo ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 19:07

lo scherzo del destino è avere tuo papà sulla rete concorrente!



25. Giuseppe ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 19:08

Davide!



26. ennio ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 19:16

in che senso dietrofront?



27. Davide Maggio ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 19:27

ennio: nel senso che il comunicato sulla chiusura non e’ stato inviato. Si aspettera’ con ogni probabilita’ venerdi mattina.



28. MisterGrr ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 19:58

DM, vuoi dire che vedrò la mia stupenda musa per più di 2 volte, ma dobbiamo aspettare i risultati auditel venerdì mattina?



29. MisterGrr ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 20:03

Comunque ora che ci penso…ma Luca Carboni canterà il tanto contestato (a mio modo di vedere assurdo…fosse stato un super cantante internazionale non sarebbe successo, ad esempio Lily Allen con “Fuck you” è stata molto trasmessa dalle radio…per non parlare la meteora Eamon quando cantava “Fuck it” che la cantavano anche i bambini) nuovo singolo “Cazzo che bello l’amore?”



30. luke ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 20:34

ma che bella notizia!



31. vale ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 23:27

Colui che ha saputo raccontare l’Italia e i suoi sentimenti senza timore, le piccole e grandi storie di una generazione travagliata attraversata da grandi cambiamenti.
La sua musica ha segnato diverse generazioni…poeta delle piccole cose ,un raffinato artista pop ed anche un maestro di melodia … amo come canta l’amore e non solo,le sue canzoni ? beh capolavori con testi ancora molto attuali.
Intramontabili hit..da ci stiamo sbagliando a fragole buone buone…da silvia lo sai a farfallina…da primavera a persone silenziose…da mare mare a ci vuole un fisico bestiale …da le storie d’amore a la mia città , da inno nazionale a le ragazze…da mi ami davvero a malinconia…per lui parlano le sue meravigliose canzoni…GRANDE LUCA CARBONI !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.