19
agosto

ROSSELLA BRESCIA: ATTRICE IN FAMIGLIA ITALIANA E (FORSE) GIURATA DI BAILA

Rossella Brescia

Continua ad arricchirsi il cast di Famiglia Italiana, la fiction in 8 episodi prodotta da Taodue e Wildside, in onda su Canale 5 nel 2012. Nella serie diretta da Francesco Miccichè, incentrata sul confronto tra due famiglie di ristoratori molto diverse tra loro, al fianco dei protagonisti Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, arriva a sorpresa Rossella Brescia.

L’ex conduttrice di Colorado interpreterà il ruolo di una giornalista e critica gastronomica della celebre guida Gambero Rosso, che farà perdere la testa a Paolo Perrone, il personaggio interpretato da Tirabassi. Per la Brescia, orfana dello show comico di Italia1 e reduce dall’infelice esperienza di Uman Take Control, non si tratta di un vero e proprio debutto nel mondo della fiction, avendo già all’attivo una partecipazione, seppur in un unico episodio, alla serie di Rai1 Don Matteo 4.

Il nuovo ruolo di attrice potrebbe però non essere l’unico impegno della prossima stagione per la lanciatissima Rossella, da sempre divisa con successo tra tv, radio e teatro. Stando a quanto dichiarato da Tv Sorrisi e Canzoni, la showgirl originaria di Martina Franca, sarebbe stata contattata da Barbara D’Urso per ricoprire il ruolo di giurata nel nuovo chiacchieratissimo show Baila, in onda dal 27 settembre su Canale 5.

Se la notizia venisse confermata, la bella Rossella, pronta tra qualche giorno a festeggiare i suoi primi quarant’anni, tornerebbe a lavorare insieme al suo ex marito Roberto Cenci, regista e direttore artistico della trasmissione.



Articoli che potrebbero interessarti


Famiglia Italiana set
LA FICTION SI FA IN FAMIGLIA: “GRANDE” PER RAI1, “ITALIANA” PER CANALE 5


benvenuti a tavola
BENVENUTI A TAVOLA – NORD VS SUD: LA FICTION DA “GUSTARE” CON GIORGIO TIRABASSI E FABRIZIO BENTIVOGLIO


pomeriggiocinque_teleratti2009_27maggio2009_71
BAILA: E’ PLAGIO!


Baila-Ultima-puntata-Barbara-Durso-Canale-5-25
BAILA: LA MAZZATA DEI GIUDICI A MARIA CARMELA CHE PERDE LA BATTAGLIA MA SI PREPARA ALLA GUERRA.VINCONO COSTANTINO ED ELISABETTA GREGORACI

3 Commenti dei lettori »

1. thesnakekiss ha scritto:

19 agosto 2011 alle 12:32

Io spero che ci ripensi circa Colorado e torni!Perchè diciamolo chiaramente che la Brescia batte la Rodriguez dieci a zero.Oddio, già me la vedo la Belen a sforzarsi di fare la simpatica….potevano chiamare pure la Canalis e il divertimento era assicurato.



2. comare ha scritto:

19 agosto 2011 alle 15:06

Rossè, lascia perdere tutto e metti su famiglia! :D



3. Lorenzo ha scritto:

22 agosto 2011 alle 20:04

Spero che trovi presto una collocazione perchè è una delle poche showgirl bella, brava e con una certa classe, secondo me a Colorado hanno fatto un’errore Belen è lontana anni luce da Rossella Brescia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.