30
luglio

SHANNEN DOHERTY TORNA IN TV CON UN REALITY SULLE SUE NOZZE

Shannen Doherty

Non c’è due senza tre. L’attrice Shannen Doherty ha deciso d’indossare l’abito bianco per la terza volta e convolare a nozze con l’attuale fidanzato, il fotografo Kurt Iswarienko. Un matrimonio che corona l’unione tra i due ma che agli occhi dei più maligni farebbe pensare a una furba operazione di marketing, utile a fare cassa e rilanciare la carriera in fase di stallo della Doherty. La protagonista di serial di successo, come Beverly Hills 90210 e Streghe, ha, infatti, pensato bene di trasformare il suo matrimonio in un vero e proprio reality.

A partire dal mese di agosto, un programma, realizzato da WE Tv, seguirà l’attrice in tutti i preparativi per il lieto evento. Dalla ristrutturazione della villa, che i futuri sposi possiedono a Malibu, alla scelta dell’abito da sposa, fino ad arrivare alla decisione del luogo in cui la cerimonia dovrà essere celebrata. Un lungo backstage che promette di mostrare al pubblico una veste inedita e autentica dell’indimenticata Brenda Walsh.

Il reality andrà in onda a gennaio 2012 e, salvo colpi di scena dell’irrequieta Shannen, dovrebbe concludersi con le nozze dei due protagonisti. Considerata la durata dei due precedenti matrimoni; il primo con Ashley Hamilton resistito appena 20 settimane, il secondo con Rick Salomon, annullato dopo 9 mesi,  lo show potrebbe per assurdo durare più delle nozze.

Per Shannen, oggi 40enne, questa nuova vetrina televisiva rappresenta indubbiamente un’ulteriore possibilità di rilancio dopo le sfortunate esperienze degli ultimi anni. L’attrice è tornata nel 2008 a vestire con scarso successo i panni di Brenda in alcuni episodi della prima stagione del telefilm 90210, sequel del Beverly Hills 90210 che negli anni 90 le regalò la popolarità internazionale, mentre nel 2010, in coppia col ballerino Mark Ballas, ha preso parte alla decima edizione di Dancing with the star, classificandosi ultima, dopo essere stata eliminata al televoto nella seconda puntata. Nell’autunno dello scorso anno ha inoltre pubblicato la sua autobiografia “Badass: A Hard-Earned Guide to Living Life With Style and (the Right) Attitude”, libro che riassume 40 anni di eccessi, successi e  insuccessi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Shannen Dohertry (da IG)
Shannen Doherty: «So che me ne sto andando. Al mio funerale vorrei solo persone che vogliono veramente esserci»


marcuzzi e marito
Alessia Marcuzzi si separa dal marito dopo 8 anni


Totti e Ilary
Francesco Totti tuona contro Ilary Blasi: «Non sono stato io a tradire per primo, ha frequentato altri uomini. Mi ha portato via i Rolex»


Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi annunciano la fine del loro matrimonio

4 Commenti dei lettori »

1. albyuz ha scritto:

30 luglio 2011 alle 22:08

credo che sia una delle donne dal carattere più infernale mai viste in tv…quanto durera il matrimonio? 2-3 stagioni?



2. boop ha scritto:

30 luglio 2011 alle 22:09

Sìììì auhauhahu la amissimo!

Vabbè a dancing venne eliminata subito perchè gli inglesi sono dei buffoni e la scherzinger doveva vincere per contratto (guarda caso appena vinse, pubblicò il nuovo album)

Questa donna è pazza :D sarà curioso vedere finalmente la sua indole indemoniata nella sua vita vera



3. marcko ha scritto:

31 luglio 2011 alle 12:03

io non so dietro le quinte, ma davanti alle telecamere faceva la differenza, sia in streghe che in beverly hills era di gran lunga l’attrice migliore di tutti e due i cast.



4. Alessio90 ha scritto:

31 luglio 2011 alle 14:23

L’adoro avrà un carattere difficile, ma è un’attrice fantastica!!! Mi piacerebbe vederla nuovamente in una serie tv!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.