27
settembre

Alessia Marcuzzi si separa dal marito dopo 8 anni

marcuzzi e marito

Paolo Calabresi e Alessia Marcuzzi

All’alba dei 50 anni (li compirà a novembre), è tempo di nuovi inizi per Alessia Marcuzzi. Se lavorativamente dopo 5 lustri ha lasciato Mediaset e si prepara al debutto in Rai con un nuovo show (in anteprima le date di registrazione di Boomerissima), sul fronte privato la conduttrice è alle prese con l’ennesima scelta di rottura. E‘ finito il suo matrimonio dopo otto anni. Con una nota congiunta all’Ansa, Alessia e il marito Paolo Calabresi Marconi hanno annunciato l’addio.

“Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni” ha dichiarato la conduttrice ’sfoggiando’ frasi di circostanza.

Le prime voci sulla rottura risalgono a due anni fa quando Dagospia scrisse di un flirt estivo tra la conduttrice e Stefano De Martino. All’epoca, e più recentemente soltanto quest’estate, ci si affrettò a smentire la crisi.

Come insegna il caso Totti-Blasi, si accusano i giornali di riportare menzogne con la stessa facilità con cui in prima persona si raccontano menzogne.  Non ci stupiremmo se, anche questo, fosse uno di quei casi.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi - matrimonio
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2014. ALESSIA MARCUZZI SPOSA A SORPRESA, SPECIALE L’ABITO DEI SOGNI SU REAL TIME


DM Live24 22 Aprile 2011
DM LIVE24: 22 APRILE 2011. D’URSO VS MARCUZZI: TROVA LE DIFFERENZE.


DM Live24 18 Aprile 2011
DM LIVE24: 18 APRILE 2011. LA MARCUZZI SALUTA CON FIREWORK, McVICAR SI SPOSA, LA NANNINI DIMENTICA, MORETTI…


Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi al fianco del Mago Forest per il ritorno di GialappaShow

1 Commento dei lettori »

1. AgenziaDelleUscite ha scritto:

28 settembre 2022 alle 01:45

… Va be ennesima coppia vip come ormai quasi tutte le coppie vip che si separa per motivi Fiscali dai dite la verità… ormai è questo il motivo delle separazioni dei VIP…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.