11
luglio

Francesco Totti e Ilary Blasi annunciano la fine del loro matrimonio

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi

Il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivato al capolinea. E questa volta non si tratta di un’indiscrezione perché sono loro stessi ad annunciare la fine dell’idillio. Cala dunque il sipario sul gossip che “agita” la famiglia Totti ormai da anni, così come sulle loro continue – e col senno di poi, poco credibili – smentite.

L’annuncio di Francesco Totti e Ilary Blasi

In una dichiarazione diffusa all’Ansa dalla sua agente, la Blasi annuncia:

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Le fa eco Totti:

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Totti e Ilary, le ultime smentite sulla loro crisi

Dopo presunti flirt e tradimenti attributi ad entrambi, ai quali spesso i due non hanno nemmeno dato conto, è Dagospia ad annunciare qualche mese fa una imminente separazione dei coniugi Totti, scatenando diverse e forti reazioni, soprattutto da parte dei diretti interessati, mai così risentiti, ma anche mai così poco convincenti nello sbandierare il loro amore. Francesco bollò come ennesima fake news i rumors che lo riguardavano, chiedendo rispetto per i figli senza mai nominare la moglie o entrare nello specifico:

“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini. E i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”

scrisse in alcune stories su Instagram. Ilary, invece, decise di “prendersi” un’ospitata a Verissimo (puntata di sabato 19 marzo 2022) per dichiarare al mondo intero la “grande figura di mer*a” – parole sue – fatta dalla stampa nel dare credito alle voci sulla separazione:

“La cosa che è stata veramente vergognosa è che quotidiani nazionali, quindi di una certa credibilità, come il Corriere della Sera, come la Repubblica, il Messaggero, hanno dato la notizia certa, come se fosse certa, e hanno fatto una grande figura di mer*a“.

Inoltre, interpellata sull’ultimo gossip che li riguardava (il tradimento di Totti con una ragazza con la quale è stato paparazzato allo stadio), la conduttrice, ospite a Belve, parlò di “macchinazione” da parte di terze persone per buttare fango sulla coppia. Aggiunse, però, che il matrimonio non avrebbe mai potuto sopravvivere ad un tradimento, “né dell’uno né dell’altra”.

E guarda un po’, tradimento o no, il matrimonio è naufragato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Totti e Ilary
Francesco Totti tuona contro Ilary Blasi: «Non sono stato io a tradire per primo, ha frequentato altri uomini. Mi ha portato via i Rolex»


Caterina Balivo - La Volta Buona
Caterina Balivo ’stronca’ Ilary Blasi: «Documentario, intervista e poi il libro. La fine è stata pessima»


Ilary Blasi (US Mediaset)
Ilary Blasi, ora pure il libro autobiografico per raccontare la sua verità


Ilary Blasi a Verissimo (US Mediaset)
Ilary Blasi a Verissimo per raccontare (ancora) la ’sua verità’

6 Commenti dei lettori »

1. Pianeta Urano ha scritto:

11 luglio 2022 alle 18:35

Era il segreto di Pulcinella, nell’ambiente si sapeva da tempo.



2. controcorrente ha scritto:

11 luglio 2022 alle 19:27

indecente che accusassero giornali e siti di scrivere falsita’ lesive della coppia quando invece era tutto vero…queste persone andrebbero rifiutate a vita.. cambiare canale appena appaiono ! visto che ci considerano degli scemi



3. Mario ha scritto:

12 luglio 2022 alle 01:03

Certo che la FIGURA DI MER…l’hanno fatto proprio loro !! Altro che difendere i figli . Ma poi detta come va detta: ma chissenefrega.it NO?



4. Rock ha scritto:

12 luglio 2022 alle 10:11

Ma sti cavoli! Si lasciano così tante persone in italia.



5. Do Rosario ha scritto:

13 luglio 2022 alle 13:59

Mi dispiace veramente tanto. Sono tutti e due molto simpatici. Fine di un’amore da favola.



6. Paolo ha scritto:

17 luglio 2022 alle 00:47

Est? I cats, iiiih?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.