19
febbraio

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 19 FEBBRAIO 2009

Martina Colombari
Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it

I dettagli della puntata verranno pubblicati in un post apposito.

Ospiti in studio le ignare vittime degli scherzi: la modella Martina Colombari, il calciatore Giorgio Chiellini, il giornalista Paolo Brosio e il campione di ciclismo Paolo Bettini. E poi ancora verranno mostrati due scherzi realizzati all’insaputa del Ministro Mara Carfagna e dell’attrice Martina Stella. Claudio, Teo e Belen canteranno l’evergreen “Buonasera dottore”, coinvolgendo suo malgrado Paolo Brosio. La Rodriguez interpreterà e ballerà anche “Solamente una vez”. Non mancheranno momenti di puro show con le esibizioni del “mago” Amendola, gli scherzi alla Mammucari e molto altro ancora…

Per ricordare Oreste Lionello scomparso oggi 19 febbraio, Palco e retropalco propone questa sera uno special sulle performances teatrali del noto attore dal titolo “Oreste Lionello al cabaret”. La serata di Palco e retropalco continua proponendo all’orario previsto, ossia alle ore 24.05, lo special “Il futuro del futurismo” contenete materiali Rai, immagini, curiosità sull’avanguardia italiana a 100 anni esatti dalla pubblicazione su Le Figaro del Manifesto di Filippo Tommaso Marinettti. Pertanto il programma “Le mille bolle blu”, originariamente previsto sempre per Palco e retropalco alle 23.10, andrà in onda in altra data.

  • La SuperStoria: alle 23.20 su Raitre

Questa casa non è un albergo”. Cosa resta della famiglia, nucleo e malta di ogni società. E’ il tema del programma “La Superstoria”, in onda stasera alle 23.20 su Raitre. Nella puntata il finto documentario satirico firmato da Andrea Salerno. Da Pasolini a Ciprì e Maresco.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Chiabotto
CRISTINA CHIABOTTO: PER LA IENA (FORZATAMENTE) AMMANSITA, NON ANCORA CONFERMATA NEMMENO LA PANCHINA DI CONTROCAMPO


Natalia Estrada
Natalia Estrada dice no a Sanremo: «Amadeus mi ha persino proposto di entrare all’Ariston a cavallo»


Zucchero (da Instagram)
Zucchero si scaglia contro Amadeus: «A Sanremo non mi vogliono nemmeno in gara. Scelte mirate solo a fare audience»


BIANCHERI_SANREMO
Il Sindaco di Sanremo a Striscia: «La Rai ci dà 5 milioni per il Festival, se qualcuno offrisse di più…»

1 Commento dei lettori »

1. Davide Maggio ha scritto:

19 febbraio 2009 alle 20:48

Nella puntata di “Striscia la notizia”, in onda stasera, giovedì 19 febbraio 2009, si torna a parlare di televoto pilotato con la testimonianza dell’Agente Lele Mora.

Ieri, ai microfoni di Striscia la responsabile di un call-center di Rimini aveva spiegato: “Il cliente commissiona un numero di voti necessario per scalare la classifica. In un giorno si possono raggiungere vette di 7500 voti con una spesa di circa 7000 euro. Ho avuto delle richieste da parte di concorrenti del ‘Grande Fratello’, di ‘XFactor’ e soprattutto ‘Sanremo59’ (concorso per giovani cantanti che attraverso il televoto possono arrivare ad esibirsi al palco dell’Ariston) che è stata una vera e propria guerra. Il pezzo era già stato registrato da oltre dieci giorni (non nato in seguito all’articolo apparso sul quotidiano “Il Foglio” del 18 febbraio, come invece ha erroneamente riportato oggi un’agenzia stampa).

Oggi, ai microfono di Striscia Lele Mora dichiara di aver aiutato Walter Nudo a vincere l’edizione dell’Isola dei Famosi: “Mi ricordo il primo anno con Walter Nudo, che era un’artista che lavorava con me. Ho suggerito agli amici e parenti di prendere tante schede telefoniche, tante posizioni sul call-center per arrivare alla valutazione finale e farlo vincere. Credo che tra amici e parenti abbiamo investito circa 25.000 euro”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.