
15 Commenti dei lettori »

Non ne sento la mancanza sinceramente, forse proprio per la sua “vocina” , per il fatto che è una delle tante…
Anche gli spot con del Piero non li ho mai sopportati. Per non parlare dell’ultimo..un inno all’anoressia -.-


2. roberto ha scritto:
Anche gli spot in coppia si stanno diradando: compare solo lui che palleggia su un ponte veneziano, anche perchè l’acqua Rocchetta ora viene pubblicizzata da Vergassola.


3. Eugenio Viterbo ha scritto:
@ roberto: Io, più che altro, mi chiederei se ora che s’è fatta mora continuerà a fare ancora plin plin. ;)


4. roberto ha scritto:
Effettivamente è irriconoscibile; bionda era più bella


5. NadiaP ha scritto:
Io credo che l’errore più grande della chiabotto sia stato quello di accettare la “conduzione” di real tv in cui ha perso l’ immagine di ragazza pulita per diventare una delle tante.
Concordo con chi dice che non se ne sente la mancanza.


6. Luca ha scritto:
Un’altra minisabens regalata alla tv. una volta per andare in televisione bisognava saper fare qualcosa ed avere una perfetta dizione. La chiabotto quando apre bocca dice solo cose scontate, per niente comiche, ed in pieno accento delle sue parti.che tristezza. Nel frattempo si scopre, guarda caso, che Barbara Guerra era una escort che è andata a letto con berlusconi. il panorama televisivo femminile è imbarazzante.
Ps: ho letto che simona ventura rifiuta una sua nomina in rai. il giorno che sparira’ dalla tv, si vedrà quanti danni hanno fatto le persone come lei, che fanno programmi che sono il vuoto, ovvero i reality, dove niente è vero, ma che creano danni ad una società che si illude che solo apparendo, si fa strada nella vita


7. Eugenio Viterbo ha scritto:
@ Luca: Addirittura danni alla società? E che saranno mai i reality?!


8. NadiaP ha scritto:
Per Luca: non che io sia un’ amante dei reality show ma se la società invece di prendere un programma televisivo leggero come un intrattenimento lo prende come aspirazione della propria vita, la colpa non è di simona ventura. Devi capire che non è il reality show che rimbambisce certe persone ma certe persone guardano il reality show perchè sono rimbambite.


9. Eugenio Viterbo ha scritto:
@ NadiaP: Veramente, ci sono soprattutto persone che confidano nei poteri magici della tv (ed anche dei reality, quindi). Trattasi della terza opzione: i rimbambiti che sperano di diventare più svegli davanti al piccolo schermo. Per quelli, e sono in tanti, non c’è speranza; nemmeno catodica.


10. favola ha scritto:
x luca:guarda che Barbara Guerra era una escort si sapeva gia’ quando e’ andata alla fattoria, cosi’ come la sua amica Carla Velli


11. Marta ha scritto:
stare in panchina non sempre è negativo.
a riposo anche le varie Canalis, Belen, Balivo e la saccente Maya .. e Cabello che noia
salvo solo Elisa Isoardi, Donatella Bianchi, Paula Maugeri e Camila Raznovich


12. roberto ha scritto:
@ Favola: allora vedi che è vero che qualcosa bisogna pur saper fare per arrivare in TV!!!…


13. davide ha scritto:
… ormai galleggia nell’acqua… minerale!


14. Eugenio Viterbo ha scritto:
@ davide: ;)


[...] Cristina-plin-plin-Chiabotto? Silurata di nuovo (come avevamo previsto). A quanto pare non c’è proprio pace per la fatina piemontese e nemmeno collocazione televisiva: [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Elisa ha scritto:
24 luglio 2009 alle 12:42