12
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 8: FACCIA A FACCIA CON NINA MORIC E LA SETTIMANA DI EMANUELE FILIBERTO NELLA PUNTATA DI STASERA (CHE CHIUDE ALLE 23.25). CHE ASCOLTI RAGGIUNGERA’ IL REALITY DI RAI2?

Nina Moric e Laerte Pappalardo

Non ci saranno guest star di richiamo pronte a sbarcare in Honduras ma l’attesissimo rientro in Italia di Nina Moric, dalla quale ci aspettiamo – opportunamente stimolata dalla Ventura – la verità sul feeling instaurato con Laerte Pappalardo. L’ex Signora Corona sarà al centro della puntata odierna di un’Isola dei Famosi che dopo gli stenti iniziali ha recuperato qualche punto di share, crescendo principalmente in day time dove ormai sfiora il 10%.

Anche quest’oggi la scure di Novantesimo Minuto Champions League si abbatterà sul reality show di Rai2 costringendo Mona Nostra a chiudere alle 23.25, impedendo alla curva di share di decollare in seconda serata. Le scelte del coordinamento palinsesti Rai sembrano sempre più incomprensibili (o forse, alla luce di alcune dietrologie, assolutamente chiare): comprendiamo la fretta di mandare in onda gli highlights delle partite quando gioca una squadra italiana ma l’Inter scende in campo domani, non sarebbe stato più opportuno trasmettere il magazine sportivo su Rai3 e concedere alla Ventura di proseguire fino a mezzanotte?

Anche perché, come diceva il proverbio, ‘la gatta frettolosa fa i gattini ciechi’ e si corre il rischio di fare come martedì scorso quando lo sbarco del rampollo di Casa Savoia ha catalizzato la maggior parte del tempo a disposizione lasciando pochissimo spazio alla Ventura per intervistare Raffaella Fico (che ha comunque raccontato la sua esperienza sulle pagine di DM).

Speriamo che la conduttrice trovi il tempo per ’sfruculiare’ la polemica Gianna Orrù sulla nomination ricevuta da Roberta Allegretti: per tutta la settimana, complice anche un Emanuele Filiberto inaspettatamente a suo agio nell’alimentare la discussione, le due hanno battibeccato sulla scelta della salumaia.

Ci sarebbe da affrontare anche la questione relativa ad Eleonora Brigliadori il cui ritorno in Italia per motivi di salute è richiesto a gran voce dal fratello, preoccupato per gli eccessi livelli di magrezzi toccati – a suo dire – dalla concorrente, ma che è accusato dai figli e dal marito dell’ex annunciatrice di Canale 5 di sfruttare la vicenda per pura ‘propaganda politica’ (è candidato alle prossime elezioni). Nel frattempo, la naufraga più eterea e spirituale dell’Isola si contenderà la permanenza in un ballottaggio tutto al femminile con la Orrù e la Fogar, che dopo averla scampata la settimana scorsa, tenta di fare il colpaccio anche questa sera.

Tanta carne al fuoco, dunque, prevista nella puntata di questa sera: basterà per mantenere il reality sulla media del 15% ottenuta nella puntata precedente? Secondo voi quale sarà lo share dell’appuntamento odierno?



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8, Alba Parietti nel fango
ISOLA DEI FAMOSI: QUELLI CHE… IL BISCOTTO LO INZUPPANO NEL BUON BRODO (DI ‘GALLINA VECCHIA’)


Isola dei Famosi 8 Semifinale - Thyago Alves e Alba Parietti 5
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SEMIFINALE IN DIRETTA SU DM. FOGAR, NIELSEN E BRIGLIADORI ELIMINATI. IN FINALE VANNO LAERTE PAPPALARDO, GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES E ROBERTA ALLEGRETTI


ISOLA DEI FAMOSI 8: FACCIA A FACCIA CON NINA MORIC E LA SETTIMANA DI EMANUELE FILIBERTO NELLA PUNTATA DI STASERA (CHE CHIUDE ALLE 23.25). CHE ASCOLTI RAGGIUNGERA' IL REALITY DI RAI2?
ISOLA DEI FAMOSI 8: QUELLI CHE ‘MISERIA E NOBILTA” GLI FANNO UN BAFFO


Isola dei Famosi 8 nona puntata Nina Moric
ISOLA DEI FAMOSI 8: NONA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. GIANNA ORRU’ ELIMINATA. IN NOMINATION ELEONORA BRIGLIADORI E FRANCESCA FOGAR

15 Commenti dei lettori »

1. boop ha scritto:

12 aprile 2011 alle 16:14

che noia quest’orario di chiusura -.- la chiudevano alle 22 la puntata, tanto… ridicoli



2. cru ha scritto:

12 aprile 2011 alle 16:46

ma basta con questa chiusura anticipata, la rai ce la fa con st 90 minuto?? metterlo sul 3 su rai sport no è? che palleeeee !!!!!! per forza poi è penalizzata nella crescita in share, chiude prestissimo !!



3. Zoro ha scritto:

12 aprile 2011 alle 16:54

che palle, ma sto 90° minuto non possono assolutamente trasmetterlo su Rai 3?????
è vergognoso che l’isola chiuda così presto e che la Ventura debba fare tutto alla svelta per non essere sforata come dedicare 2 secondi agli esclusi, dedicare 2 secondi a ogni naufrago che fa un nome per la nomination, ecc….



4. Davide Maggio ha scritto:

12 aprile 2011 alle 16:58

Zoro: io invece trovo molto piu’ gradevole la durata inferiore. Dovrebbero adeguarsi tutti. Cio’ che non condivido e’ la voglia di farla durare di meno per altre ragioni…



5. Raffa ha scritto:

12 aprile 2011 alle 17:23

almeno io reggo fino alla fine, cosa impossibile ad Amici, certamente una mezz’oretta in più non sarebbe stato male, a questo punto la Parietti e Luxuria praticamente innutili



6. euforione ha scritto:

12 aprile 2011 alle 17:30

Ce l’aspettiamo la verità sul feeling con Pappalardo ?
Ma siamo sicuri ?



7. Zoro ha scritto:

12 aprile 2011 alle 17:38

@Davide

guarda sarebbe gradevole se non avessero così tante cose da fare, non si può ogni volta tagliare i discorsi dei naufraghi per colpa del poco tempo a dispozione, liquidare subito gli esclusi, ecc….
Riguardo alle altre ragioni della sua durata, mi incuriosisci, che cosa intendi????



8. Nina ha scritto:

12 aprile 2011 alle 18:08

Sono d’accordo con Davide, gli show italiani durano tutti troppo. Dai mia suocera che guarda Ballando deve stare su fino all’una e la domenica è rimbambita! Scherzo, ma veramente questa cosa va a scapito della qualità.



9. euforione ha scritto:

12 aprile 2011 alle 18:10

Che la Fico martedì scorso non abbia potuto parlare è il vantaggio di un tempo limitato : si taglia quello che è inutile ( quasi tutto, quest’anno ). Spererei lo stesso questa sera per la Moric ma temo che la Ventura la consideri una ” testa ” di serie.



10. euforione ha scritto:

12 aprile 2011 alle 18:15

Nina :
Ballando con le stelle non solo dura troppo ma la Carlucci e Paolo Belli sono diventati l’incubo di tutti gli spettatori under 60: per promozionare il programma girano come delle trottole in tutte le trasmissioni della Rai. Fra poco li vedremo anche da Santoro . Si salverà solo la Sciarelli per ovvi motivi.



11. Marco89 ha scritto:

12 aprile 2011 alle 18:16

Ma secondo voi è Masi o Liofredi a voler tutto ciò?
Il Giornale diceva che Masi volesse farla chiudere prima in modo di favorire il fido Vespa, ormai al limite del ridicolo mentre non ricordo dove, si diceva che Liofredi, non amante della Ventura, ha voluto punirla dopo la telefonata in diretta di Masi, visto che Masi e Liofredi so odiano…chi è l’ artefice? Perchè sinceramente credo stia qui il problema, e non oso pensare la delusione di Simona.
E poi figuratevi se su rai3 si può spostare la Dandini…sarebbe un reato, non sarebbe più consestito poi il diritto di cronaca si parlerebbe di censura etc…povera Simo! E guai a chi critica dicendo che quest’ anno lo share è stato più basso degli anni scorsi!



12. ANTONIO1972 ha scritto:

12 aprile 2011 alle 18:56

vieni via con me finiva alle 23 e non aveva certo bisogno di mezzucci per alzare lo share! se un programma va bene, va bene e basta,non si deve farlo andare avanti a oltranza solo per guadagnare qualche punto. tipo amici,finiva all’una di notte e faceva il 19%,ci vuole un genio per dedurre che cmq non è un risultato brillante? io vorrei che tutti finissero a un orario DECENTE! detto questo,prevedo circa 4/4,5 milioni stasera



13. boop ha scritto:

12 aprile 2011 alle 18:57

Davide

è vero, quando finisce e sono “ancora” le 23:30 è una goduria perchè poi posso vedere altro e poi diciamocelo ne guadagna anche la puntata che così diventa priva di punti morti e noiosi

Però dovrebbero farlo tutti, perchè così è palese che a “perdere” sarà soltanto l’ascolto dell’isola dei famosi

E…sì, dura di meno per non disturbare “il signore” che va in onda su raiuno per porta a porta



14. eugenio ha scritto:

12 aprile 2011 alle 19:27

Euforione ti sbagli . Ballsndo è approdato a Chi l’ ha visto x far incontrare Bruno Cabrerizo con i parenti napoletani. AHAHAHAH



15. euforione ha scritto:

13 aprile 2011 alle 00:13

Eugenio :
Davvero ? Non ci posso credere ! ah ah ah :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.