19
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 8: LA SEMIFINALE IN DIRETTA SU DM. FOGAR, NIELSEN E BRIGLIADORI ELIMINATI. IN FINALE VANNO LAERTE PAPPALARDO, GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES E ROBERTA ALLEGRETTI

Isola dei Famosi 8

Anche l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi 8 è arrivata agli sgoccioli e nella semifinale di questa sera i sette naufraghi che ancora sopravvivono alla calura dell’Honduras affronteranno gli ultimi ostacoli prima della puntata conclusiva della prossima settimana. Ad aprire la serata che conterà almeno tre eliminazioni, sarà la sfida al televoto tra la “simpatica” Francesca Fogar ed Eleonora Brigliadori, quest’ultima in odor di crisi mistica: ennesima sceneggiata acchiappa consensi o svenimento da calo di zuccheri? Al pubblico il rispettabile verdetto.

Il menù di questa puntata prevede anche lo sbarco a Cayo Paloma di Alba Parietti, che per l’occasione sarà indicata da una freccia rossa posta al di sopra della sua testa per faclitare la visione ai telespettatori che non dovessero riconoscerla senza le vesti (e il trucco) della prima serata. La Parietti non si sottrarrà alla dura prova dell’elicottero, da dove salterà nel mare (di mexxa) di questa nuova trovata della Mona. Qui trovate il suo sms inviato agli amici più cari ed intercettato da DM.

In studio ci sarà l’occasione, tempo permettendo, di riaccogliere Gianna Orrù e ovviamente il Principe Emanuele Filiberto con annessa marchetta al suo ormai celebre libro. La poltrona liberata da Alba Parietti verrà invece occupata da Sasà Salvaggio, nato come inviato di Striscia e ora rinato grazie a Simona Ventura. Atteso anche il ricordo di Carlo Capponi, uno dei più amati naufraghi dell’isola scomparso la scorsa domenica.

L’appuntamento per commentare live la Semifinale dell’Isola dei Famosi 8 è fissato per le 20.45 senza dimenticare di dare una sbirciata anche al debutto di Plastik su Italia 1 con Elena Santarelli. Finalmente liberi dall’incubo dello sforo, potremo goderci la puntata in tranquillità fino alla mezzanotte. Chi vincerà la sfida degli ascolti? A voi le previsioni.

SEGUI DM ANCHE SU FACEBOOK. CI TROVI QUI

AFFILATE LE TASTIERE, L’ISOLA DEI FAMOSI E’ LIVE SU DM DALLE 20.45.


Ore 21.04: la Semifinale dell’Isola dei Famosi 8 inizia con il ricordo di Carlo Capponi, uno dei più amati naufraghi che l’isola abbia mai avuto. Una clip ne celebra vizi e virtù. I telespettatori lo ricordano per il rapporto speciale con Simona Ventura e per la sua passione per le banane. Dallo studio la Ventura lo ricorda con poche battute e cede la parola al ricordo di Vladimir Luxuria, sua compagna d’avventura nella sesta edizione.

Ore 21.10: Alba Parietti è pronta per salire sull’elicottero. Con lei si tufferà anche Trucky. La nota positiva è che la Parietti è riconoscibile anche senza trucco, però le gambe hanno perso un pò di smalto. Sasà Salvaggio cita l’sms che la Parietti ha scritto ai suoi amici prima di partire e che DM è riuscito a intercettare.

Ore 21.15: la Ventura si collega con le due nominate di questa settimana: Francesca Fogar e Eleonora Brigliadori. Clip sulla loro settimana con la Brigliadori svenuta! Sarafanna! Ultimi trenta secondi del televoto e poi le votazioni sono chiuse. Intanto la palla passa a Daniele Battaglia che deve ingannare il pubblico parlando del perizoma che la Brigliadori ha cucito per Roberta Allegretti.

Ore 21.25: l’elicottero è arrivato a pochi metri dall’isola. La Parietti saluta gli amici ai quali non lascerà niente. Tre, due, uno e la Parietti è andata con Trucky giù in acqua. Tra le onde si intravedono i due canotti. Una barca deve raccogliere i due naufraghi come dei salami prima che il vento li spinga troppo a largo.

Ore 21.35: dopo essersi strusciata Thyago, per Alba c’è la prova del fango da affrontare. In caso di esito positivo, i naufraghi potranno bere un caffèlatte e mangiare delle brioches. Mentre la Parietti si rotola nel fango, Trucky la pulisce, levando con le sue mani il fango dalle gambe di Alba. La prova è superata.

Ore 21.50: rientra in studio il Principe Emanuele Filiberto. Si parla del suo rapporto speciale con Roberta Allegretti.

Ore 21.55: clip sulla lite di questa settimana tra Killian Nielsen e Larte Pappalardo. Quest’ultimo voleva imporre i suoi ordini e mandare Killian a tagliare la legna ma forse non si apsettava una reazione decisa e irruenta da parte di Killian che lo manda letteralmente a quel paese più volte.

Ore 22.05: lo svenimento della Brigliadori porta il teatro in televisione. Ma chi ci crede davvero? La Brigliadori: “Non ero svenuta, ero in uno stato di grazia. E’ stato bellissimo“. La Brigliadori può parlare con il figlio, la Fogar con la mamma.

Ore 22.10: arriva il verdetto del televoto: Francesca Fogar è eliminata. Quella sarafanna della Brigliadori va avanti. Poteri dell’acqua di luce?

Ore 22.15: la Parietti si sottopone alla seconda prova: chiudersi in una gabbia con Trucky. Alba tenta di metterci del pathos dicendo che soffre di claustrofobia. Ma la prova è superata senza difficoltà.

Ore 22.20: una clip riassume la prova leader di questa settimana. Si giocano l’immunità Thyago Alves e Roberta Allegretti. Nella prova del fuoco prevale Thyago Alves che è quindi il leader di questa settimana. I naufraghi verranno ora chiamati a fare le nomination e i due più votati andranno al televoto che si chiuderà questa sera.

Ore 22.40: ai naufraghi vengono chiesti due nomi a testa. Si inizia con Roberta Allegretti che nomina Giorgia Palmas per dimostrare che le veline non sono tutte stupide, e Laerte Pappalardo. Tocca poi a Giorgia Palmas che nomina Killian Nielsen e Roberta Allegretti.

Ore 22.45: sulla spiaggia Alba Parietti incontra Thyago Alves che per la prima volta si lascia andare e lascia intedere che con Alba potrebbe succedere qualcosa. Doppi sensi e allusioni a go go dallo studio sullo stato sessuale di Thyago. Anche Pedro si complimenta con l’amico Thyago per la conquista.

Ore 22.50: Laerte Pappalardo nomina Killian Nielsen ed Eleonora Brigliadori mentre Killian Nielsen vota Eleonora Brigliadori e Giorgia Palmas. L’ultima a votare è Eleonora Brigliadori nomina Killian Nielsen e Laerte Pappalardo. Il nominato del gruppo è Killian Nielsen. Il leader Thyago Alves nomina Roberta Allegretti. Al televoto vanno Killian Nielsen e Roberta Allegretti.

Ore 23.15: il tempo di rivedere un best tappabuchi dell’esperienza di Emanuele Filiberto sull’isola e partono gli ultimi trenta secondi del televoto per Roberta e Killian. Rientra in studio  a cannone Gianna Orrù, subito contro Francesco Mogol: “Stai zitto! Non parlare! Cos’hai detto? Hai detto che io ho due facce! Ho tanti difetti e li riconosco ma questa è l’offesa più grave che potesse farmi“. Poi saluta i naufraghi e zittisce Roberta alla quale però vuole un gran bene. Saluta Laerte ma lo rimprovera per il linguaggio scurrile. Attacca la Brigliadori e la zittisce: “Tu non rispetti nessuno! Sull’isola non te ne frega niente di nessuno“. Poi se ne esce così: “Io ho sempre cercato di smorzare i toni e dare il buon esempio“. E un minuto prima tuonava contro Mogol. La Marini porta in studio il cucciolo di Gianna.

Ore 23.40: secondo verdetto: Killian Nielsen eliminato. Tra poco una nuova prova leader attende i naufraghi e un nuovo televoto deciderà il terzo eliminato. Nella prova immunità, il primo a recuperare tutti i tasselli necessari per completare il puzzle è Laerte Pappalardo che diventa quindi il primo finalista dell’Isola dei Famosi 8. Per gli altri quattro si apre il televoto.

Ore 00.05: il televoto è chiso. Clip riassuntiva dell’isola e Daniele Battaglia lascia il covo. Finalmente il verdetto del televoto: insieme a Laerte Pappalardo, vanno in finale Giorgia Palmas, Thyago Alves e Roberta Allegretti. L’ultima eliminata è Eleonora Brigliadori. La puntata è finita!!!



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8, Alba Parietti nel fango
ISOLA DEI FAMOSI: QUELLI CHE… IL BISCOTTO LO INZUPPANO NEL BUON BRODO (DI ‘GALLINA VECCHIA’)


Isola dei Famosi 8 - Ottava puntata Simona Ventura 3
ISOLA DEI FAMOSI 8: OTTAVA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. NINA MORIC ELIMINATA. BRIGLIADORI, ORRU E FOGAR IN NOMINATION


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA

357 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

1. RosaMou ha scritto:

19 aprile 2011 alle 20:46

seraaaaa



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

19 aprile 2011 alle 20:47

Vai Albona :D Buon live!



3. Domy-paolaperego ha scritto:

19 aprile 2011 alle 20:49

Buonasera!!

Stasera esce finalemnte la Fogar! prevedo 4.200 e un 17.50



4. Vincenzoo ha scritto:

19 aprile 2011 alle 20:54

Buonaseeera!!!! speriamo ke x mezzanotte si abbassi la saracinesca!



5. Principessa_Vespa ha scritto:

19 aprile 2011 alle 20:55

Buonasera a tutti!!!
Momentaneamente non posso trattenermi qui,ma tornerò tra circa mezz’oretta.
A dopo!!

Baci alla cricca:morgana,vale,peppe,rosa,gianluca,mattia ecc.



6. Vincenzoo ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:00

raga a striscia hanno mostrato un sorcio nella casa del GF!!!!!!!!!!!!!!!!!



7. Peppe93 ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:00

Buonasera a todos



8. Peppe93 ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:01

Ciao Principessa!!!



9. Marco Bosatra ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:02

buona serata a chi reggerà tutta la puntata anche dopo la seratona di ieri!



10. Domy-paolaperego ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:03

Anteprima dedicata a Carlo.



11. Peppe93 ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:03

L’omaggio a Carlo!!! Mi è dispiaciuto davvero tanto



12. Vincenzoo ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:05

Quell’edizione fù la migliore…



13. Peppe93 ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:07

Simo è bellissima come sempre



14. Vincenzoo ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:07

bel momento e sopratutto doverono ad uno dei migliori naufraghi dell’isola



15. Vincenzoo ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:08

*doveroso



16. Domy-paolaperego ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:09

W Albonaaa!!! hahaha



17. Vincenzoo ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:09

ammazza ke cesso (di faccia)… scusate la schiettezza



18. RosaMou ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:10

aiuto la parietti senza trucco…pauraaaa!!!



19. Peppe93 ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:11

Aiuto povera Alba!Mi aspettavo di peggio a vederla senza trucco



20. Domy-paolaperego ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:12

Parlano dell’Sms di Alba..pubblicato qui su DM!



21. Vincenzoo ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:13

ragà xò nun s po’ vrè… :D



22. Vincenzoo ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:14

hahaha garcia… bella questa :D



23. Domy-paolaperego ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:15

hàhàhàhàhà!!! Che trash con super-Albona..peggio di Margherita ieri sera!



24. Peppe93 ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:15

Deve uscire la Fogar



25. RosaMou ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:15

la parietta ha bisogno di uno stepper xD



26. Peppe93 ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:16

Ah ah ah la Brigliadori



27. Davide Maggio ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:16

Arrivo subitoooooooooo



28. Vincenzoo ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:16

la brigliadori si è ripresa dallo svenimento… a quanto pare no!



29. marcko ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:16

non è vero senza trucco l’alba fa la sua porca figura…. a 50anni ke pretendete la freschezza di una 20enne?!



30. Vincenzoo ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:17

DM ti fai sempre aspettà…!



31. Davide Maggio ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:17

Eccerto Domy. DM rules. Che volete di più



32. Peppe93 ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:17

Ciao Davidello!!!



33. Domy-paolaperego ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:18

Settimana prossima finale dell’Isola fino all’1 passata di notte!



34. Domy-paolaperego ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:19

Un lucano?? ahhaha



35. Vincenzoo ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:19

@marcko: ma dai…se non si sarebbe “ristrutturata” sarebbe risultata + guardabile
@rosa: la parietti ha bisogno di Roy De Vita!
A proposito, ho visto la Santarelli su Italia1… sbav!!!!



36. corrado ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:19

Buonasera Isolaniiiiiiii!!!!!! Ma le sopracciglia dell’alba?!? ;-)



37. Vincenzoo ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:20

sera corrado!



38. RosaMou ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:20

per essere il viso di una 50enne parlo della parietti è rovinato.
Parlando delle due nominate per me possono uscire pure tutte e due xD

capo a quando l’app del sito??sto dal cell ed è un’impresa commentare



39. corrado ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:20

Ieri sera si dormiva… Stasera la serata vola! ’sera Mr. Maggio



40. Davide Maggio ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:21

Ciao a tutti fanciulli



41. Peppe93 ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:22

Che voce irritante la Fogar



42. corrado ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:22

Ciao Vincenzino!



43. Vincenzoo ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:23

Hola DM!



44. RosaMou ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:24

ciao corrado ! stasera la chiusura è prevista alle 23 e 45



45. corrado ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:25

Glam lo pubblicizzano a mezzanotte… Ciao Rosamou!!



46. RosaMou ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:25

ma Roberta quanto è dimagrita!



47. marcko ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:26

io non so le 50enni ke frequentate voi, ma a me sembra davvero una bella donna (da notare anke lo stacco di gamba) , scusate una domanda ma le ventura col naso rifatto 3/4 volte e la faccia tiratissima era forse meglio?



48. Valentina Segatori ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:26

Bonsoir! :)



49. corrado ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:27

Robertina deve vincere a questo punto…. Fuori Tyagho vi prego!!!!



50. Peppe93 ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:27

Sto dando uno sguardo a Plastik



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.