19
aprile

SARAFANNA! LA BRIGLIADORI SVIENE ALL’ISOLA DEI FAMOSI (E VEDE LA LUCE).

Svenimento Eleonora Brigliadori

Per i comuni mortali un brutto svenimento da astenia, per Eleonora Brigliadori un’estasi, una meditazione e un bagno di luce. A Cayo Paloma i naufraghi e la produzione de L’isola dei famosi un bello spavento se lo sono presi davvero, altro che Sarafanna. Mentre era intenta a celebrare i suoi riti vicino al tempietto personale l’attrice ha perso i sensi ed è stata rinvenuta solo a distanza di qualche minuto da Francesca Fogar.

Secondo la salumiera Allegretti solo un’ennesima furba sceneggiata. Eleonora non fa altro che ripetere come in un mantra tre parole: amore, luce, partecipazione. Giura di aver raggiunto la felicità, una sorta di nirvana popolato da immagini familiari che le si ricongiungevano paradisiacamente. Anche davanti al medico locale mandatole dalla produzione la Brigliadori non accenna a segni di debolezza fisica sentendosi una privilegiata cosmica baciata dal potere del suo tempio magico.

La più caritatevole nei suoi confronti è proprio la Palmas che però non può trattenere le risate davanti ad espressioni di gaudio estremo della collega d’avventura. Dopo l’ex velina si sente quasi in dovere di precisare che non ritiene che la Brigliadori sia pazza: nonostante alcune stranezze le sembra perfettamente consapevole di tutto ciò che fa.

Un ulteriore segno preoccupante sulle sue condizioni di salute, dopo l’allarme lanciato recentemente dai familiari in apprensione per l’eccessiva mole di chili buttati via sull’isola? O solo un siparietto ben recitato da quella che l’attrice l’ha fatta per professione?

A giudicare da tutti i commentini che chi la conosce bene le riserva la Brigliadori deve essere una molto furba, una molto abile ad amministrare culti e a pettinare le bambole, quelle voodoo però. Considerati i toni da estasi salvifica Eleonora Brigliadori santa subito?

Noi lo scopriremo LIVE, questa a partire dalle 20.45 su DM!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 11 Aprile 2011
DM LIVE24: 11 APRILE 2011. AMOROSO SVENUTA (?), BRIGLIADORI IN PERICOLO DI VITA (??), IL BUNGA BUNGA E’ FANTASIA (???).


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA

9 Commenti dei lettori »

1. euforione ha scritto:

19 aprile 2011 alle 13:41

Però, diciamoci la verità, se nn ci fosse stata lei ( e soprattutto la
sua bravissima imitatrice ) ci sarebbero rimaste solo le faccette e la depilazione ( un momento horror ! ) della Fogar.
Brigliadori un pò ci è e un pò ci fa ma a differenza di altri, lo fa in modo originale.



2. Davide Maggio ha scritto:

19 aprile 2011 alle 13:43

euforione: assolutamente! :D



3. Phaeton ha scritto:

19 aprile 2011 alle 13:47

Ma chi ci crede?



4. Romy ha scritto:

19 aprile 2011 alle 14:00

la Brigliadori, grande maestra di vita, ora anch’io chiedo scusa alla cotoletta prima di metterla in padella….sarafanna a tutti



5. ANGELO ha scritto:

19 aprile 2011 alle 14:02

MI RACCOMANDO IN TANTI QUESTA SERA SU RAIDUE. E CHI L’HA DETTO CHE UN PROGRAMMA HA SUCCESSO SOLO PER I TANTI MILIONI CHE LO GUARDANO…



6. tinina ha scritto:

19 aprile 2011 alle 14:12

@ euforione e angelo

Sono totalmente d’accordo con voi!!!!



7. Miki81 ha scritto:

19 aprile 2011 alle 14:29

BOOM – stasera pare che in diretta vedremo tutti la luce.



8. boop ha scritto:

19 aprile 2011 alle 15:04

stasera ci farà una maledizione e tutti noi, in uno stato di trance, voteremo contro la fogar che uscirà col 99% dei voti.



9. simo ha scritto:

19 aprile 2011 alle 15:23

ehehehe siete forti… chiedero’ scusa alla cutulett anche io da oggi..
comunque la ele non ne esce bene da questo personaggio che si è creata ( sarà vero poi che è finto? qualche anno fa’ ci fu un episodio “strano” riguardante la ele, trovata in spiaggia in stato confusionale..ma mi pare che fu per uno shock, in ogni caso credo che ci faccia poco e ci sia molto..)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.