
18
aprile
E’ MORTO CARLO CAPPONI, STRONCATO DA UN MALORE IMPROVVISO.

Carlo Capponi
Carlo Capponi, sicuramente il naufrago ‘non famoso’ più noto tra quelli sbarcati sull’Isola dei Famosi, è deceduto ieri all’età di 58 anni. Il bidello dell’Università di Bologna ha caratterizzato la sesta edizione del reality di Rai2 – quella con Vladimr Luxuria, Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi – riscuotendo un tale riscontro di pubblico da essere arrivato fino alla finale e classificandosi al terzo posto.
Noto per il tormentone “Scimonaaaa“, con il quale si rivolgeva alla Ventura durante i collegamenti con lo studio, Carlo era stato caldeggiato dai nostri lettori per la partecipazione al nuovo reality ‘Uman – Take Control‘ di Italia1. La sua morte è stata proprio un fulmine a ciel sereno: l’uomo si trovava a Zocca (Modena), a casa della compagna, dove stava sbrigando qualche lavoro domestico.
Nel primo pomeriggio di ieri ha avuto improvvisamente un malore che l’ha portato al decesso nel giro di poco tempo. La partecipazione al reality di Rai2 ha permesso a Carlo di diventare un personaggio molto conosciuto, al punto da meritare un’imitazione all’interno del programma ‘Scorie’. Ci ricorderemo di lui per la giovialità, la voglia di vivere, la passione per le banane e soprattutto per la risposta data a Valerio Staffelli quando ha ricevuto il tapiro:
“Le persone famose sono quelle che vediamo sulle riviste patinate. Essere in televisione non significa essere famosi“.


Articoli che potrebbero interessarti
18 Commenti dei lettori »

mi dispiace tantissimo per lui!! R.I.P


2. chris83tp ha scritto:
sono a dir poco senza parole, mi spiace molto…ciao carlo…


3. NIco ha scritto:
Adesso spero Simona domani lo ricordi in diretta…perchè tra tutti i naufraghi nip è stato quello che ha dato di più di tutti.


4. Gianluca Camilleri ha scritto:
Beh credo proprio che la Ventura non possa esimersi dal ricordarlo come merita.


5. euforione ha scritto:
Mi spiace, anche se come concorrente non l’ ho amato molto, pur riconoscendogli una verve comica notevole e una indiscussa intelligenza.
Era laureato in Filosofia e credo che di pensieri e parole ne abbia avuti e di più caustici rispetto a quello relativo al tapiro: in realtà anche quelli che appiano sulle riviste patinate, hanno spesso patine insignificanti.
Carlo Capponi non passava inosservato.


odiosamente simpatico, ha rincorso per una vita il suo sogno televisivo spero che con l’isola l’avesse raggiunto, tante tantissime banane per Carlo Capponi


Senza Parole…


non ci posso credere, proprio stamattina non so perchè ma lo avevo anche pensato, adesso cosa faccio, apro il blog e leggo questa notizia shock, non ci posso credere.
Condoglianza a tutta la sua famiglia!!!


9. cristina68 ha scritto:
ciao Capponi mi spiace davvero tanto eri un personaggio simpatico…adesso mangerai banane nel luogo in cui ti trovi


10. Clà ha scritto:
mi dispiace RIP


Noooooooo, ci sono rimasta malissimo :-((


12. chris83tp ha scritto:
sicuramente simona farà un saluto in diretta domani sera a carlo :(


13. Fabio Fabbretti ha scritto:
Può darsi che la puntata di domani sera inizi proprio con un filmato a lui dedicato!


14. Nedda ha scritto:
Quanto mi dispiace..mi sembra di non crederci ancora..che strana la vita, proprio adesso che gli aveva dato tanto. Era davvero simpatico, all’isola è stato davvero divertente, intelligentemente ci giocava anche, con le indimenticabili smorfie.


15. claudia ha scritto:
Notizia davvero scioccante! Povero Carlo, un uomo fragile ma un personaggio televisivo davvero adorabile!


Mi dispiace tantissimo. Ci sono rimasto male


17. lele ha scritto:
noooooooo! mi rivengono in mente le sue faccette strane… :(
ciao carlo!


18. lauretta ha scritto:
quando ho saputo la notizia sono rimasta malissimo. Ma non è che mangiava troppe banane?!?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. filippo ha scritto:
18 aprile 2011 alle 11:52