5
marzo

BALLANDO CON LE STELLE VS LA CORRIDA, ATTO II: BO DEREK DA MILLY CARLUCCI, AL BANO E RITA DALLA CHIESA DA INSINNA

Milly Carlucci e Paolo Belli a Ballando con le stelle

La sconfitta è stata davvero pesante. 6 milioni di spettatori contro 4, il 28% di share contro il 17,5%: il ritorno di Ballando con le stelle ha stracciato la Corrida, mettendo al palo i debuttanti allo sbaraglio. Ora, dopo una premiere coi fiocchi, Milly Carlucci e la sua squadra affronteranno la seconda sfida del sabato sera, cercando di mantenere questi risultati con una ballerina per una notte d’eccezione. Come ci ha rivelato Milly qualche settimana fa, sarà Bo Derek, la splendida attrice e modella californiana, che negli anni ottanta fece sognare intere generazioni di uomini, a cimentarsi in un ballo col maestro Ferdinando Iannacone.

La gara prosegue con un Alessandro Di Pietro tornato presto tra i suoi ortaggi (ma c’è la speranza del ripescaggio) e una giuria più inflessibile che mai. La puntata offrirà anche un momento decisamente romantico con l’esibizione di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino in una rumba: il ballo che li ha fatti innamorare. La concorrenza non sta a guardare e ancora una volta chiama rinforzi vip.

Dopo Raoul Bova e Ricky Memphis in promozione, è la volta di Al Bano e di Rita Dalla Chiesa. I due sono amici da sempre, per l’occasione si cimenteranno in un duetto inedito e scherzeranno con Flavio Insinna. La Corrida apre agli ospiti vip per cercare di catalizzare l’attenzione, comprensibilmente scemata dopo sette puntate di messa in onda.

Riuscirà Al Bano a strappare telespettatori al dancefloor di Rai1?



Articoli che potrebbero interessarti


Inter-Milan-0-1-Serie-A-Tim-2010-2011-ac-milan-17071440-590-404
MILAN E INTER VINCERANNO LO SCUDETTO DEL SABATO SERA CONTRO BALLANDO E LA CORRIDA?


Insinna
LA CORRIDA SFIDA PER L’ULTIMO SABATO BALLANDO CON RAFFAELLA CARRA’, BOB SINCLAIR E NOEMI. LA CARLUCCI RISPONDE CON ALESSANDRA AMOROSO


enrico_montesano_Ballando con le stelle
BALLANDO CON LE STELLE: ENRICO MONTESANO BALLERINO PER UNA NOTTE SFIDA GIGI PROIETTI A LA CORRIDA IN UN DERBY TUTTO ROMANO


BALLANDO CON LE STELLE VS LA CORRIDA, ATTO II: BO DEREK DA MILLY CARLUCCI, AL BANO E RITA DALLA CHIESA DA INSINNA
SCARPATI E SIKABONYI A BALLANDO E BONOLIS A LA CORRIDA “ANTICIPANO” LA SFIDA DELLA DOMENICA.

6 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

5 marzo 2011 alle 14:03

la corrida spera di riprendersi con ospiti albano e rita dalla chiesa???



2. roch ha scritto:

5 marzo 2011 alle 14:27

se c’è rita dalla chiesa non posso non vederlo !!!! uauauaua!!!!



3. Nina ha scritto:

5 marzo 2011 alle 14:35

Non trovate che Insinna esageri nelle presentazioni dei concorrenti, sono lunghe e noiose, troppi particolari non interessanti. Quando in Italia un programma veloce e snello?



4. zack71 ha scritto:

5 marzo 2011 alle 15:02

Secondo me la Corrida recupererà a prescindere perchè i tardivi correttivi fatti l’ hanno reso una trasmissione gradevole.
Il problema è che hanno sprecato 6 puntate nelle quali potevano fidelizzare il pubblico e ora con gli ospiti a sorpresa vogliono richiamare il pubblico deluso dall’ impostazione precedente troppo oneshowman.
Quello che non capisco è il trailer televisivo dove non si fa menzione degli ospiti, non si fa vedere la scena dell’ Elia contorsionista (naturalmente blobbata subito da rai 3).Cavolo trailer solo su Insinna?
Allora ce l’ hanno proprio nel sangue! Fai vedere raul bova , l’ Elia piegata e Insinna e annuncia gli ospiti!



5. zack71 ha scritto:

5 marzo 2011 alle 15:03

Ah secondo me la Corrida arriva a meno 8 da Ballando.



6. eugenio ha scritto:

5 marzo 2011 alle 15:58

Insinna deve fare un passo indietro rispetto allo show e deve ascoltare i concorrenti ,a volte per il gusto di fare una battuta svia dalle risposte dei dilettanti. Con la Dalla Chiesa e Albano vogliono acchiappare il pubblico over 65?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.