9
aprile

BALLANDO CON LE STELLE: ENRICO MONTESANO BALLERINO PER UNA NOTTE SFIDA GIGI PROIETTI A LA CORRIDA IN UN DERBY TUTTO ROMANO

Enrico Montesano

A volte ritornano. Il prossimo sabato su Rai 1, a distanza di 14 anni, si riunirà una delle coppie più sfortunate delle tv italiana. Parliamo di Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le stelle, e di Enrico Montesano, ospite d’eccezione dello show nei panni di ballerino per una notte. L’attore romano, come molti ricorderanno, divise proprio con la Carlucci il clamoroso flop di Fantastico Enrico, show del sabato sera di Rai 1 legato alla Lotteria Italia.

Correva l’anno 1997, e il varietà della rete ammiraglia Rai, veniva regolarmente battuto dall’offerta di Canale 5, rappresentata quell’autunno, da un’edizione particolarmente fortunata de La Corrida. I bassi ascolti, portarono gli autori Rai ad apportare numerose modifiche, che poco servirono ai fini auditel, portando Montesano alla decisione di abbandonare lo spettacolo. La trasmissione venne in seguito affidata in corsa a Giancarlo Magalli e alla riconfermata Carlucci.

A distanza di anni, la situazione si presenta decisamente ribaltata. A soccombere questa volta nella sfida del sabato sera è La Corrida, che orfana ormai da anni di Corrado, non riesce in questa stagione a tenere il passo con Ballando con le stelle. Lo  show condotto da Flavio Insinna, giunto ormai alle battute finali, schiererà tra gli ospiti della puntata di sabato, Gigi Proietti.  Nella stessa serata, assisteremo dunque ad un vero e proprio derby romano, con protagonisti due degli attori, che della romanità, hanno da sempre fatto il proprio cavallo di battaglia.

 Una sfida nella sfida per le due reti ammiraglie, pronte a giocarsi il tutto per tutto, nel cercare di portare a casa il maggior numero di spettatori.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 12 Aprile 2011
DM LIVE24: 12 APRILE 2011. LA PEREGO IN ROSA, LA PAPI DIVORZIA, LA AMOROSO BALLA, LA TOMMASI SI FIDANZA (CON VIERI?).


Inter-Milan-0-1-Serie-A-Tim-2010-2011-ac-milan-17071440-590-404
MILAN E INTER VINCERANNO LO SCUDETTO DEL SABATO SERA CONTRO BALLANDO E LA CORRIDA?


DM_live 12 Marzo 2011
DM LIVE24: 12 MARZO 2011. FEDE VS VENTURA, CLERICI VS MARTENS.


Milly-CarlucciPaolo-Belli, Lamberto Sposini
BALLANDO CON LE STELLE VS LA CORRIDA, ATTO II: BO DEREK DA MILLY CARLUCCI, AL BANO E RITA DALLA CHIESA DA INSINNA

1 Commento dei lettori »

1. mickjf ha scritto:

9 aprile 2011 alle 13:05

Scusate vi segnalo che c’è un errore.
“Non riesce in questa stagione ha tenere il passo..”
Non è verbo avere, va senza h



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.