15
aprile

LA CORRIDA SFIDA PER L’ULTIMO SABATO BALLANDO CON RAFFAELLA CARRA’, BOB SINCLAIR E NOEMI. LA CARLUCCI RISPONDE CON ALESSANDRA AMOROSO

Flavio Insinna

Nello spot in onda in questi giorni Flavio Insinna invitava tutti i telespettatori a seguire l’ultima puntata della Corrida come se fosse una finalissima di Champions League. Peccato che lo show storico del Biscione, dopo una buona partenza, non verrà ricordato tra i programmi della Champions della tv della stagione 2010/2011. Non sono bastati gli ospiti vip per riportare il programma oltre il 20%, dovendo fare i conti da settimane con la discesa in pista di Milly Carlucci e delle sue stelle danzerine. Dopo tre mesi di programmazione, domani sera andrà in onda la finale che vedrà l’elezione del miglior (o peggiore, dipende dai punti di vista) dilettante allo sbaraglio.

Per una finale che si rispetti, gli ospiti saranno di primo livello. Insinna e Antonella Elia punteranno su Raffaella Carrà e Bob Sinclair che presenteranno insieme in anteprima mondiale il brano remixato dal dj produttore musicale di fama internazionale “Far l’amore”. Ospite anche la rossa Noemi, in promozione col suo nuovo album. Con questi nomi riuscirà La Corrida a tallonare (o superare) il varietà di Rai1?

In attesa del verdetto dell’auditel, Milly Carlucci non sta a guardare e tra sfide e ultimi ripescaggi (la finale di Ballando è fissata per sabato 30 aprile) punterà il tutto per tutto su una ballerina per una notte d’eccezione. Dopo Valerio Scanu (un anno fa) ed Emma Marrone (lo scorso 19 marzo), un’altra amica di Maria ballerà sulla Rai. Si tratta di Alessandra Amoroso che con il seguito di fans catalizzerà l’attenzione cimentandosi nel ballo e presentando il suo ultimo singolo “Niente”.

Il sabato sera si accende per l’ultima sfida tra Ballando e la Corrida.



Articoli che potrebbero interessarti


Raffaella Carrà e Bob Sinclar, La Corrida
LA CORRIDA: RAFFAELLA CARRA’ E BOB SINCLAR ATTESI PER LA FINALE. CI SI AVVICINERA’ A BALLANDO?


Inter-Milan-0-1-Serie-A-Tim-2010-2011-ac-milan-17071440-590-404
MILAN E INTER VINCERANNO LO SCUDETTO DEL SABATO SERA CONTRO BALLANDO E LA CORRIDA?


Milly-CarlucciPaolo-Belli, Lamberto Sposini
BALLANDO CON LE STELLE VS LA CORRIDA, ATTO II: BO DEREK DA MILLY CARLUCCI, AL BANO E RITA DALLA CHIESA DA INSINNA


DMCHARTS
DM CHARTS: QUAL E’ LA MIGLIORE SIGLA TV DEL NUOVO MILLENNIO? VOTAZIONI CHIUSE

3 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

15 aprile 2011 alle 14:13

Intanto l’Amoroso risale in classifica con uno dei primi album e con il Mondo in un Secondo.



2. montek ha scritto:

15 aprile 2011 alle 14:24

riuscirà!!!!!



3. stefano ha scritto:

15 aprile 2011 alle 16:17

Forse Risale ma non la batte.
C’è da considerare che domani sera gioca il milan, quindi un pò di spettatori saranno a vedere la partita.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.