2
aprile

MILAN E INTER VINCERANNO LO SCUDETTO DEL SABATO SERA CONTRO BALLANDO E LA CORRIDA?

Milan-Inter

Televisivamente parlando, non sarà un sabato sera come tutti gli altri quello di oggi. Allo stadio San Siro di Milano va in scena il derby Milan-Inter, separate da due punti in classifica con i rossoneri in prima posizione, e tutti gli appassionati di calcio che non avranno la fortuna di essere in loco dovranno accontentarsi di guardare il big match in televisione sul satellite (Sky Sport 1) o digitale terrestre (Premium Calcio).

L’importanza della partita di stasera potrebbe consentire alla pay tv satellitare di battere in un colpo solo il record stagionale – registrato domenica 13 febbraio 2011 quando il posticipo Juventus-Inter ottenne il 9.6% di share con 2.864.452 spettatori – e quello assoluto di telespettatori, che appartiene ad un altro derby di Milano, disputato domenica 15 febbraio 2009 e seguito da 2.886.762 ascoltatori corrispondenti al 10% di share. Se si considerano anche gli abbonati a Mediaset Premium Milan-Inter potrebbe anche sfondare il muro dei 5 milioni di spettatori totali.

Come si difenderanno Ballando con le stelle e La Corrida dalla probabile erosione d’ascolti (almeno fino alle 23, considerato che il derby terminerà intorno alle 22.35 e che le due pay tv organizzeranno un ricco post partita)? Il varietà di Milly Carlucci ha deciso di assecondare la serata ad alto contenuto ‘pallonaro’: nella puntata di stasera verrà comunicato l’esito del televoto della sfida di sabato scorso tra i due ex calciatori Paolo Rossi e Cristian Panucci, mentre il ‘ballerino per una notte’ sarà il simbolo della Roma Bruno Conti.

Più debole sembra invece la proposta de La Corrida che, dopo l’ospitata di Paolo Bonolis e dei Modà di sabato scorso, questa settimana si deve accontentare di Nino Frassica e dei Matia Bazar che canteranno il loro ultimo singolo ‘Conseguenza logica’ tratto dall’ultimo album appena uscito.

Viste le anticipazioni delle puntate, potrebbe essere proprio Flavio Insinna a risentire maggiormente dell’appeal del derby Milano. E voi, amici lettori, come vedete questa insolita sfida a tre del sabato sera?



Articoli che potrebbero interessarti


Milly-CarlucciPaolo-Belli, Lamberto Sposini
BALLANDO CON LE STELLE VS LA CORRIDA, ATTO II: BO DEREK DA MILLY CARLUCCI, AL BANO E RITA DALLA CHIESA DA INSINNA


Kaspar Capparoni vince Ballando con le Stelle 7
KASPAR CAPPARONI VINCE BALLANDO CON LE STELLE 7 (FOTOGALLERY).


Bruno Cabrerizo e Ola Karieva
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELL’OTTAVA PUNTATA GUADAGNANO LA SEMIFINALE LA BELVEDERE, CABRERIZO E PANUCCI. ALESSANDRA AMOROSO FA 50.


Insinna
LA CORRIDA SFIDA PER L’ULTIMO SABATO BALLANDO CON RAFFAELLA CARRA’, BOB SINCLAIR E NOEMI. LA CARLUCCI RISPONDE CON ALESSANDRA AMOROSO

1 Commento dei lettori »

1. Vincenzoo ha scritto:

2 aprile 2011 alle 17:21

Credo proprio che stasera il derby stabilirà il record assoluto di ascolti x SKY e batterà il muro dei 3 milioni e del 10% di share… lo scorso anno ottenne quel gran risultato e il derby non valeva il primato in classifica come quello di stasera…
ballando e la corrida soffriranno da cani… ballando passerà di poco i 5 milioni e la corrida farà i 3,5…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.