24
marzo

PAOLO BONOLIS E I MODA’ SABATO A LA CORRIDA.

Paolo Bonolis

Gioverà maggiormente agli ascolti de La Corrida o sarà Il Senso della Vita a trarre maggior vantaggio dalla presenza di Paolo Bonolis sul palco dei “dilettanti allo sbaraglio“? L’unica certezza è che questa inedita ‘cross promotion’ tra i due programmi del weekend di Canale5 regalerà allo spettatore momenti di intrattenimento puro.

La Corrida decide di calare l’artiglieria pesante: con tutto il rispetto, l’appeal di Bonolis – quasi obbligato al ‘tour promozionale’ per il lancio della trasmissione che più gli sta a cuore, in partenza domenica 27 marzo – è ben diverso da quello del cast di Non Smettere di Sognare (presente nella puntata del 12 marzo) o di Raoul Tulli. I due ex conduttori di Affari Tuoi improvviseranno gag di vario genere con i concorrenti e parleranno delle analogie tra le loro trasmissioni.

Non solo Bonolis. Nel menu della prossima puntata ci sarà spazio anche per i Modà, in cima alle classifiche musicali di queste settimane. Curioso notare come la ’separazione’ tra il leader del gruppo, Checco, ed Emma Marrone, sua partner al Festival di Sanremo, coinvolga la grande sfida tra i varietà del sabato sera. Ricordiamo, infatti, che l’ex Amica di Maria è stata la ballerina per una notte dello scorso appuntamento con Ballando con le Stelle.

A dire la verità non sembra che la presenza di ospiti vip abbia giovato agli ascolti della Corrida, sempre soccombente contro il competitor di Rai1, però è vero anche che non tutte le ‘guest star’ sono uguali. Ricordiamo che il soccorso prestato da Bonolis, presente in una puntata de Lo Show dei Record della passata stagione televisiva, ha consentito al programma della Perego di recuperare qualche punto percentuale rispetto alla media delle altre puntate. Riuscirà Paolino a dare una mano anche a Insinna?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


PAOLO BONOLIS E I MODA' SABATO A LA CORRIDA.
SCARPATI E SIKABONYI A BALLANDO E BONOLIS A LA CORRIDA “ANTICIPANO” LA SFIDA DELLA DOMENICA.


Paolo Bonolis (US Mediaset)
Roberto Sergio apre al ritorno di Paolo Bonolis: «Il Senso della Vita sarebbe perfetto in Rai»


Paolo Bonolis
Paolo Bonolis fa 60 (e 40 di TV): «Resto a Mediaset. Il Senso della Vita non ha futuro»


Paolo Bonolis
Paolo Bonolis: «Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam»

9 Commenti dei lettori »

1. stefano ha scritto:

24 marzo 2011 alle 15:27

Domanda a voi bloggers per indagare: perchè i modà vanno insieme ad emma a sanremo ed ora anche nelle tv e radio fanno promozione in maniera diversa? infati per radio si sente la versione cantata solo dai modà…come dire e chi la conosce a questa?



2. Davide Maggio ha scritto:

24 marzo 2011 alle 15:31

stefano: il motivo e’ di tutt’altra natura.



3. tinina ha scritto:

24 marzo 2011 alle 15:35

Davide, non lasciarci in sospeso, dicci qual è il vero motivo altrimenti stanotte non dormo!!!!!



4. Michele Codenotti ha scritto:

24 marzo 2011 alle 15:44

il motivo è perché i Modà appartengono ad una casa discografica, mentre Emma ad un’altra. Per lo stesso motivo, una identica situazione si è verificata con Cesare Cremonini e Malika Ayane per quanto riguarda la canzone Hello (non poterono nemmeno fare il video assieme)



5. guido ha scritto:

24 marzo 2011 alle 16:28

bonolis + insinna wow…. corrida da non perdere



6. stefano ha scritto:

24 marzo 2011 alle 16:36

Capisco il motivo di case discografiche, ma non capisco allora il motivo per cui siano andati al festival insieme..era solo una trovata per attira voti e pubblico..allora è questo. L’esempio di cremonini non c’entra nulla e poi cesare stà insieme con Malika quindi è di altra natura.



7. Zoro ha scritto:

24 marzo 2011 alle 17:24

peggio del 17 della scorsa settimana non potrà fare, cmq Bonolis qualche spettatore in più lo potrà portare!



8. tinina ha scritto:

24 marzo 2011 alle 20:38

Una bella accoppiata di logorroici!



9. Michele Codenotti ha scritto:

25 marzo 2011 alle 00:08

@stefano guarda che per Cremonini è andata come ho scritto sopra. Cercati la sua ospitata da Victoria Cabello e sentirai pronunciare da lui quello che ho scritto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.