21
maggio

ELISA ISOARDI LASCIA I FORNELLI E SI IMMERGE NELLA NATURA DI LINEA VERDE

Elisa Isoardi (Linea Verde)Di fronte a un Sanremo sfolgorante e all’ennesimo successo con Ti lascio una canzone, il direttore di Raiuno Mauro Mazza non poteva non esaudire il più grande desiderio di Antonella Clerici, vale a dire tornare a condurre La prova del cuoco. Così tra una settimana Elisa Isoardi dovrà lasciare i fornelli che l’hanno vista protagonista per un anno e mezzo. Non poco visto il suo previsto periodo di “supplenza” (almeno così aveva detto l’allora direttore Del Noce).

E per chi si preoccupava per il futuro professionale della giovane Isoardi (in odor di disoccupazione), Mazza ha pensato anche a lei per la prossima stagione autunnale. Sembra che nulla osti (pur mancando ancora la firma del contratto) a che Elisa Isoardi conduca l’appuntamento domenicale di Linea Verde, tra natura, aziende agricole e prodotti locali.

Un bel risarcimento e non un contentino qualsiasi, per una trasmissione simbolo del primo canale ormai da molti anni. In questo modo la Clerici e la Isoardi sono state sistemate (e accontentate) senza  creare ulteriori casi mediatici. Potere alle donne, verrebbe da dire: anche per il prossimo autunno le ex Quattro Grazie di Del Noce troveranno una collocazione in palinsesto, con i dovuti “taglia e cuci” alle loro trasmissioni.

Prima delle vacanze estive però, la Isoardi si toglierà l’ultimo sfizio….

…condurre per il secondo anno consecutivo l’Oscar del vino, evento presentato per molti anni dalla Clerici. Corsi e ricorsi della televisione.



Articoli che potrebbero interessarti


rai1_asjh27
RAI1, PALINSESTO AUTUNNO 2010: TANTE CONFERME E POCHE NOVITA’


Antonella Clerici
RAIUNO, AUTUNNO 2010: CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO (E IN PRIME TIME), ISOARDI A LINEA VERDE. SPOSINI, VENIER E BALIVO IN LOTTA PER IL POMERIGGIO, CUCCARINI AL POSTO DI BAUDO. I SOLITI IGNOTI SOSTITUISCONO AFFARI TUOI


Elisa Isoardi
LINEA VERDE: OTTIMI ASCOLTI MA SCARSA VISIBILITA’ PER ELISA ISOARDI.


Antonella Clerici Ti lascio una canzone 5
TI LASCIO UNA CANZONE TORNA DOMANI SU RAI1. ANTONELLA CLERICI: “SIAMO INDEBOLITI”. OSPITI VIRNA LISI, BEPPE FIORELLO E GINO PAOLI

86 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. W anto ha scritto:

21 maggio 2010 alle 13:45

[moderato dalla redazione]



2. Franco2 ha scritto:

21 maggio 2010 alle 13:46

Ma guarda che casino devono fare per sistemare la Clerici!
A questo punto propongo per Ossini (che ha condotto per quattro anni Linea Verde) la co-conduzione de La Prova del Cuoco assieme alla Clerici.



3. ale ha scritto:

21 maggio 2010 alle 13:54

[moderato dalla redazione]



4. lindaT ha scritto:

21 maggio 2010 alle 13:57

ma xkè dite che la isoardi ruba?? nessuno ha mai detto che lalessia marcuzzi ha rubato il gf alla durso che l’ha rubato alla bignardi!!
sono i piani alti che decidono!!



5. lauretta ha scritto:

21 maggio 2010 alle 14:03

a me sembra che la isoardia sia stata molto competente e simpatica a la prova del cuoco e onestamente…mi mancherà..! La clerici, mi dispiace ma non la sopporto proprio più!!!



6. lillina ha scritto:

21 maggio 2010 alle 14:10

Io penso che si dica che la Isoardi ruba perché subentra in trasmissioni dove il conduttore titolare è bravo e del programma ne ha fatto un successo, lei sarà bellissima come dicono tanti ma non è all’altezza di condurre, vuoi perché le manca la gavetta, vuoi perché comunque finora ci sono state trasmissioni che non le erano congeniali che come dire non sentiva sue, in un programma bisogna crederci dare la propria impronta magari sbagliata ma personalizzarlo crearlo o ricrearlo, la D’Urso e la Marcuzzi è vero sono subentrate alla Bignardi ma oltre ad essere già ottime professioniste comunque vi hanno messo la loro impronta e personalità e ciò è indiscutibile.



7. Alessiofanreality ha scritto:

21 maggio 2010 alle 14:27

partendo dal presupposto che non sopporto la Isoardi e sono felice che la Clerici torni al suo posto, però dire ogni volta che ruba un programma non mi sembra giusto molti programmi hanno cambi di conduzione ma nessuno ruba!!!questa volta anche se non la sopporto mi sento di dire che non ruba!!!



8. W anto ha scritto:

21 maggio 2010 alle 14:34

Franco, ma per piacere la Clerici ha condotto Sanremo da sola figurati se ha bisogno di qualcuno per condurre la prova del cuoco, che ha fatto nascere e crescere lei!!! Ossini può continuare a condurre tranquillamente Linea Verde!!!



9. farfallina90 ha scritto:

21 maggio 2010 alle 14:37

[moderato dalla redazione]



10. giorgio ha scritto:

21 maggio 2010 alle 14:48

[moderato dalla redazione]



11. W anto ha scritto:

21 maggio 2010 alle 14:49

France!!! Prima o poi capirai che la Clerici non ha mai lasciato la prova del cuoco, ma è andata solo in maternità… la maternità è finita da un pezzo!!! Maelle oggi compie 15 mesi!!! Non so se ti dice qualcosa la parola maternità, dopo la maternità si torna a lavorare e se Antonella in quel momento stava lavorando alla Prova del Cuoco, dovevea rientarre alla Prova del Cuoco!!! é stata una maternità un po’ lunga, ma finalmente è tornata!!!
Poi tu dicis empre che i conduttori non possono fare daytime e serali… vedremo tra qualche anno se la tua cara Elisa fara daytime e serale se la penserai ancora cosi!!!



12. Phaeton ha scritto:

21 maggio 2010 alle 14:51

Beh di certo non avrà la stessa visibilità che aveva con la Prova del cuoco…però dai è brava sicuramente verrà il momento in cui potrà avere una trasmissione senza che nessuno pensi che abbia rubato qualcosa a qualcuno.



13. claudia ha scritto:

21 maggio 2010 alle 14:53

[moderato dalla redazione]



14. farfallina90 ha scritto:

21 maggio 2010 alle 14:55

ooooooooooooo gianfry!!! levati della scatole pure tu!!
pero’ poverino.. ha dovuto sopportare quella gatta morta (ops.. gatti morti.. otello e’ ancora vivo??) per 2 anni, aiutarla, e fare pure da balia all’elisuccia!!

cmq wanto, secondo me elisa manco arrivera a fare un daytime tutto suo… figurati daytime e serale.. ecco perche franco parla cosi! sa gia che non potrà fare entrambe le cose..!



15. W anto ha scritto:

21 maggio 2010 alle 15:03

Uh già vero che aveva fatto acsino pure con la lotteria… per estrarre due biglietti… per fortuna la Lotteria quest’anno la fa Antonella, almeno è una garanzia…



16. ale ha scritto:

21 maggio 2010 alle 15:07

[moderato dalla redazione]



17. zia-assunta ha scritto:

21 maggio 2010 alle 15:12

Ossini o rimane a Linea Verde o farà Uno mattina.



18. farfallina90 ha scritto:

21 maggio 2010 alle 15:12

[moderato dalla redazione]



19. Paolidyou ha scritto:

21 maggio 2010 alle 15:15

sono strafelice che nasona Isoardi lasci la P.d.c. a colei che se la merita veramente ovvero la Clerici.
Anzi è gia’ tanto che Mazza le abbia dato un altro programma storico come Linea Verde…
D’altronde è giusto cosi’: la Clerici si era assentata per maternita’ ed è giusto che il programma che lei aveva portato al successo se lo riprendesse.



20. Franco2 ha scritto:

21 maggio 2010 alle 15:32

A piangere sarà tutto lo staff del programma della Prova, forse quelli che ci rimettono più di tutti in questa sostituzione, visto chi viene loro tolto e chi si ritroverano tra i piedi.
La presenza di Ossini potrebbe salvare quella godibilità che LPDC ha conquistato in quest’anno e mezzo, grazie alla Isoardi.
La Clerici, beh!, prima sparisce dalla tv assieme allo zerbino-Mazza, meglio è per tutti.



21. Davide Maggio ha scritto:

21 maggio 2010 alle 15:33

@ Franco2: calma eh.



22. Phaeton ha scritto:

21 maggio 2010 alle 15:33

Ma dove ha fatto abbassare gli ascolti alla PDC? Me lo dite? Gli ascolti sono rimasti preossochè stabili in valori assoluti vince sempre contro forum.



23. Franco2 ha scritto:

21 maggio 2010 alle 15:40

@Davide Maggio

Ok, mi scuso per l’irruenza e m’impegno a non rispondere alle provocazioni.



24. Davide Maggio ha scritto:

21 maggio 2010 alle 15:42

@ Franco2: no no, alle provocazioni si risponde ma con garbo :-) Insomma, il letame lasciamolo da un’altra parte :-)



25. Andrea 80 ha scritto:

21 maggio 2010 alle 15:44

Mi spiace per i fans della Isoardi, ma alla Prova del Cuoco come Antonellina non ci sta bene nessuno… meno che mai una spilungona alta e magra ( anche se come conduttrice non e’ affatto male)
Io non vedo l’ora di ritrovare a mezzogiorno la Clerici che assaggia e spizzica le varie bonta’ degli chef, con quell’aria caciarona e godereccia!!!!!!
E comunque sono davvero in tanti, lo posso garantire, che aspettavano questo ritorno tra i fornelli di rai1



26. Wonder Anto ha scritto:

21 maggio 2010 alle 15:49

Antonella è tornata al suo primo amore La Prova del Cuoco, da dove è partita da dove il pubblico ha iniziato ad amarla e l’ha portata al successo… è diventata giorno dopo giorno una di famiglia… e adesso non vederla piu nelle sue cucine era triste… Adesso finalemnte è tornata!!! e sarò giudicata ridicola o quello che volete, ma sono proprio contenta!!! per lei, perchè so quanto ha significato per lei quel programma!!! Ho letto il suo libro e ho scoperto un’ Antonella Clerici, che non conoscevo, fragile, sensibile, che ha vissuto un grande dolore… Chi gliene dice di tutti i colori, mongolfiera, orrenda ed epiteti simpatici quanto questi, dovrebbe leggere il libro e fermarsi a riflettere… Prima di essere Antonella Clerici, è Antonella una donna come tutte noi con le sue gioie e i suoi dolori… Una donna che mentre esaudiva i desideri di una mamma al treno dei desideri aveva appena perso il suo di bambino… pensiamoci due volte prima di sparare a zero… Con questo non voglio dire che la Isoardi sia meno brava anzi condanno chi insulta l’una e l’altra…



27. w Anto ha scritto:

21 maggio 2010 alle 15:53

Franco don’t worry molta gente che c’è adesso alla Prova del Cuoco, l’anno prossimo non ci sarà più, seguirà a ruota Elisa, quelli che piangeranno tanto la seguiranno… chi voleva bene ad Antonella resterà, chi non le voleva bene via, non c’è ragione che resti…



28. Markos ha scritto:

21 maggio 2010 alle 16:03

Guardate un po’ che devo leggere…la Isoiadi che ruba il lavoro ad Ossini…ma siete matti a scrivere queste cose? Cos’ è la Isoiardi? Una ladra di programmi tv? Mica decide lei…bà…



29. brava ha scritto:

21 maggio 2010 alle 16:29

Hai detto bene Markos… come la isoardi non ruba programmi, ma la Rai le ha affidato il programma e quidni non ha colpe… allora anche la Clerici non ha colpe, la Rai le ha ridato al Prova del Cuoco… lei ha espresso il desiderio di tornare… se la rai l’ha accontentata non le si può afre una colpa… ma qualcuno questo non lo vuole capire…



30. Zoro! ha scritto:

21 maggio 2010 alle 16:54

almeno con questo non si attaccherà più nei cancelli della rai come aveva detto che avrebbe fatto ahahahahah!!!



31. ANGELO ha scritto:

21 maggio 2010 alle 16:56

CLERICI FOREVER!!!



32. Phaeton ha scritto:

21 maggio 2010 alle 19:36

Io invece credo che Elisa avesse preso benissimo la parte del programma e non stonasse assolutamente con il programma… poi che magari il suo modo di essere è tutt’altro e si sarebbe potuta cimentare anche con tutt’altro programma non ho dubbi. Da notare come Rai, con programmi molto classici e con un pubblico classico dia molto spazio a giovani leve… viceversa Mediaset non si schioda dalle solite vecchie leve.



33. ale ha scritto:

21 maggio 2010 alle 20:00

[moderato dalla redazione]



34. Thomas Tonini ha scritto:

21 maggio 2010 alle 20:20

Basta con questa storia del fregare le trasmissioni. Le trasmissioni non sono dei conduttori….e questo andrebbe rivisto a monte della vincenda! La Isoardi ha svolto bene il suo lavoro, con modestia e umiltà. Punto.



35. ale ha scritto:

21 maggio 2010 alle 21:53

ha svolto bene il lavoro secondo la tua opinione non ti hanno insegnato che tutte le opinioni sono rispettabili? perciò per te è così per me la isoardi è stata una pessima sostituta io però punto non lo metto perchè è da maleducati



36. Miry ha scritto:

21 maggio 2010 alle 22:43

Guarda io la Isoardi non la reggo proprio non sa fare altro che guardarsi nel monitor, sgranare gli occhioni suoi belli per la gioia dell’unico telespettatore che l’apprezzi: Franco2. Professionalità = 00
padronanza della lingua = 0. E questa sarebbe una conduttrice? Ma studia la lingua italiana Elisa, perchè vedi, la lingua italiana è composta da tanti ma proprio tanti aggettivi e tu che fai? Dici sempre le solite frasi. sei PALLOSA. Guarda la Clerici e impara. Da sola Anto ha condotto il festival con risultati inimmaginabili ti dice niente questo? Un pò di modestia cara Elisa non guasterebbe.



37. alessandro ha scritto:

21 maggio 2010 alle 22:51

con il ritorno di quella clerici…ripiombiamo nel buio piu totale..ovvero dalla prova del cuoco allo zecchino,d,oro…ec du maroun(che 2 maroni)
VIVA ELISA SEI STUPENDA



38. Franco2 ha scritto:

21 maggio 2010 alle 22:53

“Da sola Anto ha condotto il festival con risultati inimmaginabili ti dice niente questo?”

Sì, che dovrebbe prendersi Presta come agente.



39. alessandro ha scritto:

21 maggio 2010 alle 22:55

trovo poi idiota ,sentire persone che parlano di RUBARE…ma per favore..allora ciak si canta?…pupo ha rubato ad eleonora daniele il programma!…e ossini lo frego a suo tempo al predecessore che cera a linea verde…MA COME CAZZO ragiona certa gente…ma andate a cuocere le uova con l,antonellina e cantate il coccodrillo..



40. farfallina90 ha scritto:

21 maggio 2010 alle 22:55

[moderato dalla redazione]

ma si incatenerà? se mi capita di passare di li, vediamo che posso fare per aiutarla..!

rassegnati!!! lpdc e’ di antonella!!



41. alessandro ha scritto:

21 maggio 2010 alle 22:57

si buonanotte…..a sanremo farebbe molto ascolto pure vitali…ma per favore!!



42. alessandro ha scritto:

21 maggio 2010 alle 23:02

ma smettetela di insultare la isoardi,prima di sparlare di lei dovreste contare fino a 100000000 ..e poi siete monotoni con sto rubare..
ma non sapete dire altro….
se ce una che tutto vuole,quella é la vostra oca bambinotta antronellata…
ma chi se ne frega….meglio una lineaverde che una rubrica degna piu che ai fornelli all,antognano di bologna



43. farfallina90 ha scritto:

21 maggio 2010 alle 23:03

bah meglio che non dico cio che voglio dire!!



44. farfallina90 ha scritto:

21 maggio 2010 alle 23:05

ma siete monotoni voi a far finta di non capire!! la clerici s’e’ fatta la maternità e mo ritorna che vi piaccia o no!! noi ci siamo assorbiti elisuccia vostra per 2 anni, e mo tiè! la clerici ritorna con lpdc, tluc e la lotteria!! quando vi rode, dite che siamo monotoni… orecchie da mercanti!!!

andate a dormi!!



45. farfallina90 ha scritto:

21 maggio 2010 alle 23:08

ma perche cavolo dovete per forza offendere??????’ ma non sapete parlare in modo educato??

vabbe che da chi va dietro a quella, come vuoi che si comporti??!! meno male ci distinguiamo!!

via iso!!! vatti a incatenà e portati dietro i tuoi fan!



46. ale ha scritto:

21 maggio 2010 alle 23:11

@ franco… presta e’ gia agente della clerici!!



47. alessandro ha scritto:

21 maggio 2010 alle 23:14

[moderato dalla redazione]



48. SaraLurker ha scritto:

22 maggio 2010 alle 01:27

Ma tutti questi maschietti arrabbiati che scrivono pro o contro la prova del cuoco sono aspiranti chef??

Isoardi o clerici poco importa: io cancellerei il programma e via. Non se ne può più della signora anna e delle canzoncine da bambini….ma questo è solo il mio parere.

Ed ossini sarebbe il figone biondino? Perchè se è così lo vedo bene condurre insieme alla isoardi Linea Verde.

Invece ciò che mi interesserebbe sapere è: ma se le tolgono la prova del c. la isoardi farà lo stesso questa estate Pongo&Peggy il sabato mattina? perchè era l’unico programma che parlava di animali e mi piaceva tanto. e lei non era male a condurlo.



49. alessandra ha scritto:

22 maggio 2010 alle 08:38

ah france non ti passa per la testa che uno come presta la isoardi non la voglia lui è abituato a cavalli di razza ibrocchi e i somari li lascia agli altri RASSEGNATI L’HANNO SILURATA LINEA VERDE NON LE DARà CERTO LA STESSA VISIBILITà E PIANO PIANO FINIRà NEL DIMENTICATOIO INSIEME A QUELLI CHE SONO SALITI SUL SUO CARRO



50. fabrizio ha scritto:

22 maggio 2010 alle 08:42

alessandro ma sei di coccio si scrive ANTONIANO senza la gn è inutile tutti i fans della isoardi sono come lei hanno grosse lacune nell’uso della lingua italiana



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.