7
marzo

Supersex: ecco chi interpreterà Riccardo Schicchi e Moana Pozzi nella serie su Rocco Siffredi

Supersex (da Netflix)

Supersex (da Netflix)

E’ tutto pronto per Supersex, la nuova serie Netflix incentrata sulla vita di Rocco Siffredi con protagonista Alessandro Borghi. Oltre ai già annunciati Jasmine TrincaAdriano Giannini e Saul Nanni, altri tre attori faranno parte della produzione scritta da Francesca Manieri.

Nel cast ci saranno infatti anche Gaia Messerklinger (reduce dal film di Luca Miniero Tutti a Bordo ma ha recitato anche ne Il Paradiso delle Signore, in Cuori e Centovetrine) nei panni di Moana Pozzi, Vincenzo Nemolato (aveva interpretato Gegè Di Giacomo nel biopic Carosello Carosone) in quelli di Riccardo Schicchi e Claire Loth nella parte di Genevieve. La serie, composta da sette episodi, ha come intento principale quello di ricostruire la vita e la carriera del divo del porn0, che avrà il volto di Alessandro Borghi.

Su 95 giorni di lavoro sul set, almeno 50 erano scene di sesso. (…) Perché ho accettato? Perché odio il bigottismo del nostro paese e interpretare Rocco mi pareva una grande idea per litigare con tutti

ha dichiarato l’attore sulle pagine del Messaggero, svelando che la produzione è andata incontro anche a diverse difficoltà durante le riprese:

C’è gente che appena sapeva che la serie era su Rocco ci negava il permesso di girare nelle loro case. Ma quando ho fatto Suburra (nei panni di un malavitoso, ndr) nessuno mi ha mai chiesto perché avessi accettato di girare un personaggio così controverso“.

Un impegno, quello di calarsi nelle vesti di Rocco Siffredi, che vedrà Borghi recitare nudo (anche frontalmente). Lo stesso compito spetterà a Saul Nanni, che sarà il volto dell’attore a luci rosse nella sua fase giovanile.

[I COSTI RECORD DI SUPERSEX E DELLE ALTRE SERIE ITALIANE]



Articoli che potrebbero interessarti


Saul Nanni -  Rocco Siffredi (giovane)
Alessandro Borghi sarà Rocco Siffredi nella fiction Netflix sul p0rnodivo


SUPERSEX_105_Unit_01798RC
Supersex: Netflix fa cilecca con Rocco Siffredi


Alessandro Borghi_PhStefaniaCasellato 07
Alessandro Borghi: «Sono ossessionato dal sesso»


Bacio Mirko e Perla
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/24). Ecco i promossi e i bocciati

1 Commento dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

7 marzo 2023 alle 22:36

Ma nel 2023 ancora censurare la parola “porno”?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.