27
settembre

Grande Fratello Vip 2021, quinta puntata – I round Volpe vs Bruganelli, la furia della fidanzata di Gianmaria e della ex di Tommaso. In tre al televoto

Volpe vs Bruganelli - GF Vip 2021

Volpe vs Bruganelli - GF Vip 2021

Grande Fratello Vip 2021 arriva alla quinta puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della serata.

GF Vip 2021: la diretta minuto per minuto della quinta puntata

21.47: Breve anteprima.

Volpe vs Bruganelli: primo round

21.51: Signorini entra in studio e dà ufficialmente il via alla serata, che promette essere “imperdibile”. Salutate le Grandi Sorelle Rosella e Maria (chissà come mai non si chiama più Adriana), si parte dalla querelle Bruganelli-Volpe. Sonia ricostruisce la serata di sabato, che l’ha vista in compagnia di Giancarlo Magalli in un ristorante, mentre Adriana l’ascolta con tanto di pop-corn. “Ho immaginato che lei avesse una forza interiore che non ha”, sentenzia la Bruganelli contro la Volpe furiosa, che ribatte: “Non rigirare la frittata che hai fatto tutto tu (…) Per me puoi uscire con chi vuoi”. “Non mi sembra”, ribatte Lady Bonolis, rimarcando il fatto che le due comunque non sono amiche.

22.01: Il conduttore le blocca (“Ne riparleremo dopo”, dice) e si collega sia con la casa che con Aldo Montano, che rientrerà direttamente venerdì.

22.05: Si parla di Katia e del suo bel rapporto con Alex. “Lui non quaglia”, ironizza lei. “E’ una donna pericolosa”, scherza lui.

22.10: Mentre in passerella c’è Greta Giulia Mastroianni, la fidanzata di Gianmaria, Signorini invita il “vippone” a raggiungere la Mistery Room, dove subito lo bacchetta: “Non voglio sentirti più dire che hai intenzione di abbandonare la casa (…) Tira fuori gli attributi”.

La fidanzata di Gianmaria silura Soleil

22.14: Soleil, intanto, è stata isolata in salone, dove incontra – all’occhio del GF – Greta. “Dovresti un attimo ridimensionare le parole che hai detto e chiedere scusa a Gianmaria (…) Manchi di rispetto alle persone che hanno veramente avuto a che fare con lo stalking (…) Impara anche a recitare”, silura la fidanzata di Antinolfi. La Sorge ribatte: “Da donna ti auguro di non provare quello che ho provato io (…) Ti auguro di vivere la vostra storia in pace. Non vedo il senso della tua presenza” e se ne va. La fidanzata di Gianmaria rincara: “Dimostri ancora una volta la tua maleducazione”. Signorini bacchetta la concorrente: “Scusami ma ha ragione lei”.

Greta vs Soleil - GF Vip 2021

Greta vs Soleil - GF Vip 2021

22.25: Gianmaria commenta lo scontro tra le due: “Ringrazio lei (Greta, ndDM) perché è una donna meravigliosa”. “Secondo me tu sei innamorato cotto”, gli dice Alfonso. La Volpe punge: “Ma Greta non si sente una seconda scelta?”. Pubblicità.

Volpe vs Bruganelli: secondo round

22.37: Si torna alla querelle Volpe-Bruganelli. “Hai detto che ho insultato Magalli per otto anni. Parli di cose che non sai”, attacca Adriana. “Io posso essere stata leggera”, ammette Sonia. E subito si cambia argomento. Bah!

Il triangolo Greta-Gianmaria-Soleil

22.40: Gianmaria torna in salone e trova una inviperita Soleil. Poi va in giardino, dove finalmente può vedere Greta. Lei subito lo rimprovera per le troppe attenzioni e provocazioni a Soleil e soprattutto per aver lasciato intendere di essere single. “Tu non sei così, vali molto di più (…) Io ho conosciuto un’altra persona”, aggiunge. Alfonso chiede a Soleil di raggiungerli e la “vippona” non si fa pregare; il triangolo è servito.

22.49: Mentre Sonia definisce Greta una ragazza accomodante, Adriana – che aveva parlato della Mastroianni come una seconda scelta rispetto alla Sorge – considera ora la ragazza “cazzutissima” e per questo la vorrebbe nella casa. Soleil, intanto, continua a provocare la coppia. Greta si congeda da Gianmaria: “Non dar retta a quella”.

22.56: La puntata continua parlando del pessimo rapporto tra Soleil e Miriana. La Trevisan l’attacca: “Ti senti sempre al centro dell’attenzione”. La Sorge l’accusa di avere la “coda di paglia”. Altre donne hanno da ridire su Miriana, a cominciare da Raffaella. Pubblicità.

Volpe vs Bruganelli: terzo round

23.11: Nuovo round Volpe vs Bruganelli. Adriana a Sonia: “In un anno e mezzo non hai postato foto con personaggi famosi. Ora hai sentito l’esigenza…”, riferendosi al selfie con Magalli. Bruganelli, dal canto suo, le chiede se ha almeno il permesso di fare foto con Marcello Cirillo o Paolo Fox, tanto per restare a Mezzogiorno in Famiglia.

23.15: Francesca è invitata in Mistery Room, dove parla del suo amore per Alessandro. “E’ l’amore della mia vita”, dice. Ne parla anche con paura, perché teme sempre di restare sola. Le viene poi mostrato un post di Tina Cipollari, che la definisce ridicola, ma la Cipriani spiega: “Lei è stata consigliata di fare questo perché ci sono vicino a lei persone che mi hanno fatto male”. “Non ho capito niente ma ci credo”, taglia corto Signorini. Pubblicità.

Francesca e il post di Tina - GF Vip 2021

Francesca e il post di Tina - GF Vip 2021

23.31: La Bruganelli fa sapere che il marito, Paolo Bonolis, le ha appena inviato un messaggio chiedendo un raddoppio del suo cachet al GF Vip. “Per carità”, interviene la Volpe.

La furia di Valentina

23.36: Nei giorni scorsi i concorrenti hanno parlato (male) di Valentina Nulla Augusti, l’ex fidanzata di Tommaso, dopo il suo intervento in puntata venerdì sera. In particolare, Sophie, Alex e Soleil, che sono chiamati al confronto all’occhio del GF. Valentina è una furia contro la Codegoni, che a suo dire dice cose “ad minchiam”. Belli invita la donna a deporre l’ascia di guerra: “Quel ragazzo ha dei seri problemi, ma ha bisogno di aiuto e non va attaccato”. E Valentina: “L’ho amato e sono stata demonizzata (…) Sono successi degli accadimenti gravi e questo non è il contesto per trattare certe cose. Quello che voi chiamate cucciolo è una persona maggiorenne (…) Con questo atteggiamento si autorizzano gli uomini a trattare male le donne”.

23.47: Lasciata la casa, Valentina incontra in passerella Tommaso. “Sei in disperata ricerca di visibilità”, attacca lui. “Ti distruggo (…) Ho una testa che ti sovrasto, a te e tutti quelli la dentro”, ribatte lei. E rincara: “Sono venuta qua perché sono stata tirata in ballo”. “Ho detto solo cose belle”, replica Eletti, che la saluta con un “ciao sfigata”.

Tommaso vs Valentina - GF Vip 2021

Tommaso vs Valentina - GF Vip 2021

23.52: Lulù va in confessionale per parlare del rapporto con Manuel. “Se le persone non sanno non dovrebbero parlare (…) Non capisco perché dovrebbe parlare”, dice riferendosi a Sophie, che nei giorni scorsi ha definito la coppia un po’ enfatizzata. La Codegoni – stuzzicata da Signorini – nega di avere mire su Bortuzzo e spiega di aver dato solo consigli perché vede lui soffocare. Interviene Manuel: “Per me è tutto un grandissimo piacere (…) Quando ti rendi conto che diventa tanta roba, ci metto più tempo (…) Senza arrivare a dare illusioni”.

00.02: In collegamento c’è Montano, che condivide il letto con Bortuzzo: “Se devo tornare sul divano, ci vado. State sereni”. La coppia se la ride. Pubblicità.

Miriana vince al televoto e manda a rischio Gianmaria

00.09: Viene chiuso il televoto. I quattro a rischio scoprono che non ci sarà l’eliminazione. Il verdetto ha scelto come favorita dal pubblico Miriana con il 33% dei voti. La “vippona” ringrazia, ma è subito chiamata ad una scelta: mandare direttamente in nomination uno dei tre. Mentre lei ci pensa, Signorini interviene a gamba tesa, avendo beccato Gianmaria chiedere di essere nominato: “A noi questi giochi non piacciono”. La Trevisan, che voleva fare il suo nome, ripiega su Andrea ma poi ci ripensa: “No, io volevo dire comunque Gianmaria”. Il conduttore, inspiegabilmente, l’accusa ripetutamente e con toni anche esagerati: “Faresti perdere la pazienza a un santo”. Miriana incassa.

La scelta di Miriana - GF Vip 2021

La scelta di Miriana - GF Vip 2021

00.22: Katia e Alex inaugurano la nave dell’amore, nuovo spazio della casa.

Sophie incontra la madre

00.31: In questi giorni Sophie si è lasciata andare ad alcune confessioni piuttosto delicate sulla sua vita, in particolare sulla madre, che l’aspetta in passerella e le fa una richiesta: “Apri il tuo cuore perché gli uomini non sono quelli che hai visto tu al fianco della mamma (…) Devi credere nell’amore”. La figlia, in lacrime, dice: “Ti amo tanto”. La donna, che è stata vittima di violenze, invita tutte a denunciare perché “chi usa le mani sta peggio”. Pubblicità.

I preferiti/immuni

00.47: Prima di procedere con le nomination, è tempo di scoprire i preferiti della settimana, che saranno immuni. I concorrenti stessi hanno votato per Katia, Jo, Ainett, Giucas, Alex, Manila e Carmen. A loro si aggiunge Miriana perché ha vinto il televoto; Alfonso fa sapere che sarebbe comunque stata tra i preferiti. Poi le scelte delle opinioniste: la Volpe fa il nome di Sophie per la storia appena sentita e la Bruganelli continua a premiare Soleil.

Le nomination

00.53: Via alle nomination, a cominciare dalle scelte palesi dei nominabili. Davide nomina Andrea perché “non mi trovo ancora”. Gianmaria nomina Raffaella perché “l’ho vista spenta”. Raffaella nomina Nicola perché “ci parliamo poco”. Nicola nomina Samy per lo stesso motivo. Le principesse nominano Andrea per esclusione. Francesca nomina Davide perché “non so nulla della sua vita”. Amedeo nomina Andrea per esclusione. Samy nomina Nicola perché “non parliamo mai”. Andrea nomina Davide perché “ha rotto le scatole con sto giochino”.

00.56: Si procede con le nomination degli immuni, tutte segrete in confessionale. Il primo ad essere chiamato è Manuel: nomina Andrea perché non ci parla quasi mai. Manila: nomina Andrea per esclusione. Jo: nomina Nicola perché “ha bisogno di una scossa”. Ainett: nomina Nicola perché “lui si dà da fare di meno nella casa”. Carmen: nomina Nicola perché “non ci incontriamo troppo”.

1.03: Tocca anche ai due nella nave, a cominciare da Alex: nomina Andrea perché “c’è qualcosa che non mi convince”.

1.04: Si torna al confessionale con Soleil: nomina le principesse per alcune incomprensioni. Miriana: nomina Raffaella perché “è quella con cui ho meno confidenza”. Giucas: nomina Andrea senza una reale motivazione. Sophie: nomina Andrea perché “è quello con cui ho legato meno”.

Giucas e Signorini - GF Vip 2021

Giucas e Signorini - GF Vip 2021

1.09: Chiude Katia dalla nave: nomina Andrea.

1.12: Insieme a Gianmaria, vanno al televoto Andrea e Nicola. Pubblicità.

1.19: Il conduttore comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination. Poi apre il televoto: chi salvare tra Gianmaria, Andrea e Nicola? Il meno votato nella puntata di venerdì sarà eliminato.

1.23: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

GF Vip 2021: anticipazioni quinta puntata di lunedì 27 settembre

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2021. Al suo fianco, nelle vesti di opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, insieme alle due voci del popolo, ovvero le Grandi Sorelle Adriana e Rosella.

La puntata inizierà proprio dal confronto tra la Volpe e la Bruganelli, dopo lo scontro andato in scena sui social sabato sera. Nella casa, invece, è in arrivo la fidanzata di Gianmaria Antinolfi per un incontro con il suo amore, messo alle “strette” dalla presenza dell’ex Soleil Sorge. Si parlerà, inoltre, del rapporto tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù, che sembra scricchiolare a causa dell’eccessiva gelosia di lei.

Ai fini del gioco, il televoto aperto nella puntata di venerdì stabilirà il più votato tra Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan, Andrea Casalino e Nicola Pisu, che avrà il destino degli altri tre nelle sue mani. Infine, la nuova tornata di nomination per conoscere i candidati all’eliminazione della prossima puntata.

News e video dalla casa

>>> Il padre di Manuel stronca la storia con Lulù

>>> Le docce hot dei vipponi

>>> Cosa è successo nella scorsa puntata

>>> Tutto sul Grande Fratello Vip 2021

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Artur, Elenoire e Aras - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, quinta puntata – Fuori Maitè, Aras e Artur leader, Pietro parte in missione, in 6 al televoto


Claudio e Grecia - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, quinta puntata – Fuori Claudio, concorrenti divisi tra casa e tugurio, in 5 al televoto (senza eliminazione)


Nathalie Caldonazzo - Isola 17
Isola dei Famosi 2023, quinta puntata – Nathaly rientra in gioco, l’eliminato Gian Maria raggiunge Christopher nell’ultima spiaggia, Fiore si ritira e Corinne sviene, in tre al televoto


Giovanni - GF Vip 7
GF Vip 7, quinta puntata – Il caso Marco Bellavia fa fuori Ginevra e Ciacci. Signorini: «Questa è un’orrenda tv»

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

28 settembre 2021 alle 08:54

Quando un programma ricorre a finte diatribe vuol dire che non ha altro da raccontare e se lo ha sono cose già sentite.

Un consiglio non richiesto alla Volpe, fosse in lei archivierei la lite infinita con Magalli e punterei ad un carriera con più sostanza, non vorrei per lei che fosse ricordata solo per la lite con un conduttore caustico



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.