27
settembre

GFVip 2021, il padre di Manuel Bortuzzo stronca la storia con Lulù: «E’ una bella amicizia, ma lei non è il suo tipo. Non lo vedo con gli occhi presi»

Manuel (US Endemol Shine)

Manuel (US Endemol Shine)

La ‘liason’ nascente tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lucrezia Hailé Selassié non convince Franco, il padre del ragazzo. L’uomo ha espresso infatti le sue perplessità sull’ipotetica storia d’amore, incominciata da un bacio sotto le coperte, che il figlio sta sviluppando al Grande Fratello Vip 2021, ammettendo che Lulù, dal suo punto di vista, non è il tipo di ragazza che piace a Manuel.

In quelle circostanze, in quei posti, si creano altri equilibri, si creano altre leve, altre sensazioni e altre emozioni. Logicamente perché sei chiuso e così via. Io, per adesso, la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo in colpo di fulmine. Non credo in queste cose qua. (…) Il tipo di mio figlio? Io credo di no

ha asserito il signor Bortuzzo ai microfoni della trasmissione radiofonica Non Succederà Più. L’uomo ha motivato ulteriormente la sua dichiarazione:

“Conoscendo, vedendo tutte le sue ex, obiettivamente, se posso dirti, oggi le  rimpiango in una maniera incredibile perché erano delle ragazze, anche ultimamente, veramente strepitose, ma anche con carattere molto generosi, molto affabili. Io non lo vedo sinceramente così. A mio figlio gli occhi glieli leggo in qualsiasi momento. Posso dirti che se lui è preso per una cosa… lo manifesta in un maniera, noti che veramente è cotto. (…) Qui mi sembra che lui stia molto sulle sue (…) Ma secondo me non rientra nel suo canone “.

Intanto, inconsapevole delle critiche del “futuro suocero”, Lulù ha avuto il suo primo momento di crisi con Manuel. Tutto si è acceso quando l’ex nuotatore si è mostrato entusiasta del prossimo ritorno in casa di Aldo Montano, uscito per partecipare ad un impegno istituzionale. La principessa si è infatti risentita quando Bortuzzo ha detto che non vedeva l’ora di tornare a dormire con lui. Una frase che ha fatto andare su tutte le furie Lulù, dato che ha occupato il posto letto lasciato libero da Montano al fianco di Manuel.

Mi fa piacere ogni tanto stare con lui, farsi quelle chiacchiere a letto”

è stata però la risposta, poco esaustiva, del 22enne. La Hailé Selassié per ora se l’è fatta bastare.



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel e Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, ci risiamo! Manuel fa ammenda e dà speranze a Lulù: «Nonostante tutto sei ancora qua. Tante volte ho sbagliato io. Adesso avrai un punto di riferimento» – Video


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel mortifica Lulù: «Mi voglio dissociare dai tuoi comportamenti. Vattene a fanc*lo» – Video


Manuel Bortuzzo - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel spera nell’eliminazione di Lulù e aggiunge: «Il nostro era semplicemente uno scambio d’affetto. Ci ha marciato sopra» – Video


Manuel - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel chiude furiosamente con Lulù: «Vattene a ca*are! Non posso vivere con una donna così al mio fianco» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.