24
settembre

Grande Fratello Vip 2021: scatta il bacio (e non solo) tra Manuel e Lulù – Video

Bacio Manuel e Lulù - GFVIP

Bacio Manuel e Lulù - GFVIP

E’ nata la prima coppia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021? Sembrerebbe proprio di sì. Stanotte, Manuel Bortuzzo e la principessa Lucrezia Hailé Selassié si sono infatti lasciati andare ad una serie di lunghi baci che non lasciano spazio a dubbi.


Complice la momentanea assenza di Aldo Montano, che ha dovuto lasciare la casa per prendere parte ad un impegno istituzionale, Lulù ha scelto di non lasciare solo Manuel e dormire nel suo stesso letto. A quel punto, i due ragazzi – che già nelle scorse dirette avevano dimostrato in qualche modo di piacersi – hanno definitivamente sciolto tutte le loro riserve e si sono concessi un po’ di coccole.

Se nella notte tra mercoledì e giovedì, la Hailé Selassié si è dovuta accontentare di strappare un bacio stampo a Bortuzzo, come ha confessato a Sophie Codegoni, le cose ieri sono andate diversamente e sono scattati, a tutti gli effetti, dei “limoni”. Un’attrazione, quella tra Lulù e Manuel, capace di fare uscire il lato inedito e più sensibile della principessa.



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»


Manuel e Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, ci risiamo! Manuel fa ammenda e dà speranze a Lulù: «Nonostante tutto sei ancora qua. Tante volte ho sbagliato io. Adesso avrai un punto di riferimento» – Video


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel mortifica Lulù: «Mi voglio dissociare dai tuoi comportamenti. Vattene a fanc*lo» – Video


Manuel Bortuzzo - US Endemol Shine
GF Vip, Manuel spera nell’eliminazione di Lulù e aggiunge: «Il nostro era semplicemente uno scambio d’affetto. Ci ha marciato sopra» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.