24
settembre

Adriana e Rosella, le nuove opinioniste di GFVip 2021. Ecco chi sono le ‘Grandi Sorelle’

Adriana e Rosella

Adriana e Rosella

UPDATE del 27 settembre 2021: l’opinionista Adriana cambia nome dalla seconda puntata.

Un uragano si è abbattuto nel Palastudio di Cinecittà. No, non c’entra niente il meteo romano, ci riferiamo alle 2 nuove opinioniste che da stasera affiancano Alfonso Signorini e la coppia che scoppia Volpe-Bruganelli. Sono Adriana e Rosella, le “grandi sorelle” di Grande Fratello Vip 2021. Spettatrici assidue del reality e alla prima esperienza televisiva, alla loro veneranda età avranno il compito di far sentire la voce del popolo all’interno del programma di Canale 5. 

Le Grandi Sorelle di GFVip 2021: Adriana

Adriana Maria Rota, questo il nome completo, è la maggiore delle due sorelle. Nata a Milano il 3 gennaio 1944, è sposata dal 1972 e ha un figlio di nome Davide, padre di due bambini. Ha lavorato prima come commessa e, successivamente, in una casa di riposo. Il suo colore preferito è il verde e da giovane aveva una passione per il poker. Piccola curiosità: non mangia pesce ma solo acciughe e possiede ben otto gatti.

Le Grandi Sorelle di GFVip 2021: Rosella

Rosa detta Rosella Rota è nata a Milano il 22 luglio 1946. Sposata dal 1968, ha iniziato a lavorare a 15 anni ma, dopo un impiego all’ortomercato, ha trovato la stabilità a partire dal 1982 a Publitalia, in qualità di segretaria del direttore generale. Ora è in pensione da diversi anni. Suo figlio, Massimiliano, l’ha resa 2 volte nonna. La rilassa giocare a carte, ma al canonico burraco preferisce la scopa, la briscola e scala 40. Orgogliosamente curvy, ha un marito molto geloso che non la perde di vista un attimo.

Le Grandi Sorelle Adriana e Rosella sui social

Entrambe, molto unite, erano molto legate alla loro mamma, che hanno accudito fino alla scomparsa, avvenuta quattro anni fa, all’età di 98 anni. Hanno una terza sorella, Annunciata, decisamente più schiva e che ai reality preferisce i telegiornali. Ogni anno si concedono lunghe vacanze al mare in Liguria, in compagnia di famiglia e amici e di tanti giornali rosa. Hanno un profilo Instagram di coppia (puoi seguirle qui).



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana e Rosella Rota
GFVip 2021: l’opinionista pop Adriana diventa Maria. Chissà come mai


Nomination - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, quarta puntata – Bruganelli silura Soleil: «Anche di te le opere ci sfuggono». Tommaso accusato dalla ex ed eliminato dalla casa. In quattro al televoto


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»


jessica selassie
Jessica Selassiè a Verissimo: «Aspetto il bacio da Barù». E sul padre in galera…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.