27
settembre

GFVip 2021: l’opinionista pop Adriana diventa Maria. Chissà come mai

Adriana e Rossella Rota

Adriana e Rosella Rota

Novità per Adriana Rota, l’opinionista popolare del Grande Fratello Vip 2021. A partire dalla puntata odierna, Alfonso Signorini si rivolge a lei chiamandola Maria. Una scelta ‘necessaria’ per evitare di confondere l’opinionista pop del programma con Adriana Volpe, opinionista con la O maiuscola dello show. Chissà chi si sarà lamentato mai della possibile confusione (!!!). Perchè in effetti, se ci fate caso, le due opinioniste si somigliano moltissimo (!!!).

La “rivelazione” è arrivata durante il primo blocco della quinta puntata del reality, quando il conduttore, in seguito alla querelle tra la Volpe e Sonia Bruganeli per la foto scattata in compagnia di Giancarlo Magalli, ha mostrato un’altra fotografia in cui Maria e la sorella-opinionista Rosella apparivano insieme all’ormai ex conduttore de i Fatti Vostri.

Ce l’ha presentato Sonia Bruganelli

hanno risposto ironicamente le due opinioniste pop.



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana e Rosella
Adriana e Rosella, le nuove opinioniste di GFVip 2021. Ecco chi sono le ‘Grandi Sorelle’


Alex Belli - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Katia Ricciarelli definitiva su Alex Belli: «Finalmente è venuto fuori. Bisogna essere più sinceri e meno attori» – Video


Topo al GFVIP
Grande Fratello Vip 2021: un topo in casa terrorizza i concorrenti – Video


Sophie - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Sophie chiude con Gianmaria e lo azzanna: «Sei furbo e stratega. Fai lo scemo per non pagare il dazio. Imbarazzante» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.