
26
settembre
Sonia Bruganelli e Magalli “perfidamente” a cena insieme. La Volpe li percula su Instagram: «Come sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia»

Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli
Tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non c’è un gran feeling. Anzi, diciamo le cose come stanno: le due opinioniste del Grande Fratello Vip non si sopportano. E la cosa è decisamente risaputa. Se a cotanta “intolleranza” si aggiunge Giancarlo Magalli, la misura – più che colma – straborda.
Ci pensa Lady Bonolis a lanciare una perfida provocazione (sì, lo è, e ci piace così!) alla collega del GFVip, postando sui social la foto di un sabato sera memorabile: a cena sorridente e divertita con Giancarlo Magalli, il nemico di tante arringhe della Volpe.
“Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento!!! @magallinobellino ed i suoi aneddoti“
scrive Sonia su Instagram. E chissà quali saranno questi aneddoti! Adriana Volpe un’idea, a tal proposito, deve essersela fatta perché la sua reazione arriva dopo pochi minuti, sempre via social, replicando con analoga perfidia:
“Vedi quelle serate organizzate all’ultimo momento, che belle che sono! Ma quanto son bellini? Tanto. Dio li fa e poi li accoppia. Ci vediamo lunedì”
afferma in una storia su Instagram mentre si gusta una tazza come un calice da brindisi. Probabile fosse camomilla, noto calmante naturale.
Sonia #Bruganelli e #Magalli “perfidamente” a cena insieme. La #Volpe li percula su Instagram: «Come sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia»
E’ tutto stupendo!https://t.co/e2siUyBQOn pic.twitter.com/Ug138ClR7K
— Davide Maggio (@davidemaggio) September 25, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Però anche la Bruganelli che provoca sempre…
Ma già hai dei problemi tuoi ma evita di provocare gli altri e vivi tranquilla!
Che poi se qualcuno ti sgrana il rosario e ti ricorda chi sei e da dove vieni non stare a frignare …
Che è un attimo …

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. R101 ha scritto:
26 settembre 2021 alle 14:39