26
settembre

Sonia Bruganelli e Magalli “perfidamente” a cena insieme. La Volpe li percula su Instagram: «Come sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia»

Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli

Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli

Tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non c’è un gran feeling. Anzi, diciamo le cose come stanno: le due opinioniste del Grande Fratello Vip non si sopportano. E la cosa è decisamente risaputa. Se a cotanta “intolleranza” si aggiunge Giancarlo Magalli, la misura – più che colma – straborda.

Ci pensa Lady Bonolis a lanciare una perfida provocazione (sì, lo è, e ci piace così!) alla collega del GFVip, postando sui social la foto di un sabato sera memorabile: a cena sorridente e divertita con Giancarlo Magalli, il nemico di tante arringhe della Volpe.

Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento!!! @magallinobellino ed i suoi aneddoti

scrive Sonia su Instagram. E chissà quali saranno questi aneddoti! Adriana Volpe un’idea, a tal proposito, deve essersela fatta perché la sua reazione arriva dopo pochi minuti, sempre via social, replicando con analoga perfidia:

“Vedi quelle serate organizzate all’ultimo momento, che belle che sono! Ma quanto son bellini? Tanto. Dio li fa e poi li accoppia. Ci vediamo lunedì”

afferma in una storia su Instagram mentre si gusta una tazza come un calice da brindisi. Probabile fosse camomilla, noto calmante naturale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana vs Sonia - GFVip
GF Vip, Adriana Volpe ancora contro Sonia: «La verità viene a galla». La Bruganelli: «Amore mio, c’è anche un’altra cosa che viene a galla»


Giancarlo Magalli, Verissimo
Giancarlo Magalli vuota il sacco: «Il selfie con Sonia Bruganelli l’ha voluto fare lei. Era una provocazione per Adriana Volpe»


bruganelli volpe
Bruganelli VS Volpe: bagarre per servizio fotografico del GFVip


Sonia Bruganelli
GF Vip 6: le opinioniste sono Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

1 Commento dei lettori »

1. R101 ha scritto:

26 settembre 2021 alle 14:39

Però anche la Bruganelli che provoca sempre…
Ma già hai dei problemi tuoi ma evita di provocare gli altri e vivi tranquilla!
Che poi se qualcuno ti sgrana il rosario e ti ricorda chi sei e da dove vieni non stare a frignare …
Che è un attimo …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.