25
settembre

GFVip 2021: le docce ‘hot’ dei vipponi

ainett e samy

Ainett e Samy

L’atmosfera si fa rovente al Grande Fratello Vip 2021. I “vipponi” di Alfonso Signorini si sono infatti concessi le loro prime docce hot, da sempre apprezzatissime dai telespettatori del reality.

Dalle sensualissime Raffaella Fico, Francesca Cipriani, Carmen Russo e Manila Nazzaro, passando per gli aitanti Samy Youssef, Alex Belli, Gianmaria Antinolfi, nella casa del Grande Fratello Vip c’è spazio anche per concedersi un bagno un po’ più rilassante, come quello scelto da Davide Silvestri e Tommaso Eletti o dalla principessa, che in fondo preferisce stare comoda, Clarissa Hailé Selassié.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Perché, in fondo, chi non ama rifarsi gli occhi di fronte ad un bel ragazzo e ad una bella ragazza? Nella società moderna, contornata dal (a volte eccessivo) politicamente corretto, l’estetica ha ancora il suo fascino, tutto da scoprire. Ecco quindi una carrellata fotografica delle docce degli inquilini della casa di Cinecittà.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Salotto 2
Grande Fratello Vip 2021: le immagini della casa


Docce sexy Grande Fratello 12 - 14
GRANDE FRATELLO, PRIME DOCCE SEXY DA MARIA CARMELA: IL PIACERE DI ‘PECCARE’ (FOTOGALLERY)


Alex Belli - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Katia Ricciarelli definitiva su Alex Belli: «Finalmente è venuto fuori. Bisogna essere più sinceri e meno attori» – Video


Topo al GFVIP
Grande Fratello Vip 2021: un topo in casa terrorizza i concorrenti – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.