22
agosto

Trombati, panchinari e assenti della prossima stagione TV

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Trombati eclatanti non ce ne sono, a differenza del passato. Ma l’elenco di volti noti, che hanno imperversato in lungo e largo nei palinsesti delle ultime stagioni e che non ritroveremo ai “posti di comando”, è comunque non trascurabile. A cominciare dall’epocale separazione tra Alessia Marcuzzi e Mediaset. La bionda capitolina ha scelto di rifiutare le proposte del Biscione che allo stesso tempo, per una nuova prassi, ha deciso di non avere più artisti in esclusiva a “scatola chiusa”.

Altro addio di peso è quello di Ficarra e Picone a Striscia La Notizia. La coppia comica ha lasciato il tg satirico dopo 15 anni di onorata attività. Barbara D’Urso, invece, rimane a Mediaset ma dovrà rinunciare a Domenica Live, Live – Non è la D’Urso e ad una parte di Pomeriggio Cinque. Si prospetta anche una dieta da video per uno dei suoi opinionisti Giovanni Ciacci che, chiusi Ogni Mattina e i suddetti programmi, ha provato senza successo ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Il reality ha salutato Antonella Elia che, prima da concorrente (al Gf Vip ma anche a Temptation Island) e poi da opinionista, è stata in video quasi ininterrottamente per un anno e mezzo.

Sul fronte talent, Arisa non sarà ad Amici (ecco cosa è successo) così come Albano e sua figlia Jasmine sono stati fatti fuori da The Voice Senior e rimpiazzati da Orietta Berti. Padre e figlia però starebbero già per rifarsi: Albano potrebbe finire a Ballando, Jasmine in un noto programma Mediaset. Aspirava un futuro a Cologno, dopo anni di Rai, Elisa Isoardi. Ma per lei le porte del Biscione, almeno per il momento, sono chiuse. Non rientra in autunno nemmeno Caterina Balivo. Nessun nuovo progetto, dopo il flop de L’Assedio e la promessa di novità, annunciato da Discovery per Daria Bignardi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Tatangelo - Scene da un Matrimonio
L’estate 2022 delle reti tematiche Mediaset – Su La5 Anna Tatangelo al posto di Uomini e Donne


De Martino, Delogu, Foer
Palinsesti Rai, estate 2022 – Tutti i programmi di Rai 2 e Rai 3


Harry Wild
Palinsesti Mediaset, estate 2022 – Italia 1 a tutta serie, su Rete 4 arriva Harry Wild


Quiz
Rai 1, palinsesti estate 2022 – A mezzogiorno arriva Tinto in diretta con Camper, in prima serata la miniserie Quiz sulla truffa al «Milionario»

3 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

20 agosto 2021 alle 02:47

Ficarra e Picone si saranno pure rotti le palle di fare quella roba stantia che puzza di marcio e di vecchiume più di Antonio Ricci. E lo comprendo benissimo. La vera domanda è come faccia ad andare ancora avanti quella roba immonda.



2. CISCA ha scritto:

22 agosto 2021 alle 14:29

Noooooooooooooooooooooooo
FICARRA è PICONE Xchè?????



3. CISCA ha scritto:

22 agosto 2021 alle 14:31

Jasmine in un noto programma Mediaset
Ecco è poi non mi dite chè non è RACCOMANDATA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.