29
aprile

Palinsesti Mediaset, estate 2022 – Italia 1 a tutta serie, su Rete 4 arriva Harry Wild

Harry Wild

Harry Wild

Mediaset ha definito i palinsesti estivi (periodo di riferimento giugno/settembre 2022). Già detto di Canale 5, ecco cosa andrà in onda su Italia 1 e Rete 4 nei prossimi mesi.

L’estate 2022 di Italia 1

L’estate di Italia 1 sarà a tutta film e serie, con le nuove stagioni di Chicago Fire, Chicago Med, Chicago P.D., FBI: Most Wanted e la novità Superman & Lois. Ritorna anche un appuntamento ormai tradizionale della rete: la kermesse musicale Battiti Live.

Ecco il dettaglio delle serate (salvo variazioni di cui vi terremo aggiornati):

DOMENICA: Back to School in replica. A seguire film.

LUNEDI: Chicago Fire 10. A seguire Chicago Med 6.

MARTEDI: Film. A seguire Battiti Live.

MERCOLEDI: Chicago P.D. 8. A seguire film.

GIOVEDI: Film. A seguire FBI: Most Wanted 2 e 3.

VENERDI: Film.

SABATO: Superman & Lois. A seguire film.

L’estate 2022 di Rete 4

Anche durante l’estate le serate di Rete 4 saranno dedicate principalmente all’informazione e all’attualità. Giuseppe Brindisi con Zona Bianca proseguirà a giugno di domenica, poi passera al lunedì (dal 4 luglio) una volta terminata la stagione di Quarta Repubblica. Nessuna sosta neppure per Veronica Gentili e il suo Controcorrente, che oltre a confermare l’appuntamento del prime time guadagnerà dal 18 giugno l’access della rete (al posto di Stasera Italia) sette giorni su sette. Al termine della stagione di Quarto Grado, invece, anche quest’anno la trasmissione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero andrà avanti con Le Storie.

Prevista, inoltre, in prima tv la serie Harry Wild con Jane Seymour nei panni di un’insegnante in pensione, Harriet Wild, la quale, dopo essere stata vittima di una rapina ed essere tornata a vivere da suo figlio, non riesce a resistere alla tentazione di essere coinvolta nei casi dei crimini che vengono assegnati a suo figlio Charlie, un poliziotto. E poi i film per i cicli “I duri di Retequattro”, “Risate all’italiana” e “Cinema italiano”.

Ecco il dettaglio delle serate (salvo variazioni di cui vi terremo aggiornati):

DOMENICA: Zona Bianca. A seguire film.

LUNEDI: Quarta Repubblica. A seguire, dal 4 luglio, Zona Bianca.

MARTEDI: Film. A seguire Harry Wild.

MERCOLEDI: Controcorrente – Prima Serata.

GIOVEDI: Dritto e Rovescio. A seguire film.

VENERDI: Quarto Grado – Le Storie. A seguire Il Terzo Indizio in replica.

SABATO: Film.

>>> L’estate 2022 di Canale 5



Articoli che potrebbero interessarti


La Pupa e il Secchione e Viceversa
Mediaset, palinsesti gennaio/marzo 2022 – Italia 1 trasloca Freedom al lunedì e Le Iene al mercoledì. Arrivano Ritorno a Scuola, pupe e secchioni


Michelle Hunziker
Palinsesti Mediaset, festività 2021/22


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino


Palinsesti Mediaset, 2023/2024
Palinsesti Mediaset, festività 2023/2024 – Vigilia di Natale con Elisa e ‘Una poltrona per due’, doppio concerto per Panicucci, torna Johnny Stecchino

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.