6
agosto

Ecco perchè Arisa non è più ad Amici

Arisa

Arisa

Scelte avventate e mal ponderate che si sono tradotte in un nulla di fatto. Per questo motivo, Arisa non sarà più ad Amici e nemmeno a Pekin Express. Vi spieghiamo perché: il primo ostacolo alla partecipazione al talent di Canale 5 sarebbe nato per la decisione di Arisa di prender parte alla prossima edizione del reality di Sky Uno. Ma non per il fatto di doversi dividere tra due reti e due editori, cosa di per sè sempre fastidiosa, bensì per l’impossibilità che ci sarebbe per Arisa di presenziare durante il primo e delicato mese del programma di Maria De Filippi.
Da qui, la scelta di optare per uno solo dei due programmi: abbandonato Pekin, Arisa avrebbe scelto Amici, che per ristorarla dell’importante cachet offertole dalla concorrenza (il settimanale Chi ha parlato di 200 mila euro), avrebbe scelto di aumentare quello per la scuola di Canale 5. Poi, un nuovo dietrofront dovuto a motivi personali.

Nel frattempo, agli Studi Elios si studiavano le alternative per il corpo docenti, in particolare a bussare alla porta della De Filippi c’era – e pare non sia stata la prima volta - Raimondo Todaro. Si intavola una trattativa, che ha coinvolto pure Lorella Cuccarini (alla quale è stato chiesto di accomodarsi dietro alla cattedra di canto) e… Arisa torna a farsi viva. L’apprezzata cantante ci avrebbe nuovamente ripensato. Ma a quel punto c’era poco da fare. A meno di ripensamenti dell’ultimo minuto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raimondo Todaro
Ecco i prof di Amici 21


Arisa
Sanremo 2024, ecco chi ci sarà sul palco di Piazza Colombo


Anna Valle e Giorgio Pasotti (US Rai)
Ballando con le Stelle: Anna Valle e Giorgio Pasotti ballerini per una notte della quarta puntata. Torna Arisa


Arisa - Belve (US Fremantle)
Arisa a Belve: «Non sono più icona gay? Che me frega! Mi sono battuta per persone ingrate» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.