8
aprile

Them: su Prime Video arriva una nuova serie horror

Them - Prime Video

Them - Prime Video

Su Amazon Prime Video si torna a tremare. Domani, la piattaforma streaming rilascerà infatti Them, nuova serie antologica horror. Composta da 10 episodi, la produzione è stata ideata e creata da Little Marvin e Lena Waithe e ricalca, nella struttura narrativa, la più celebre American Horror Story. La prima stagione di Them, che avrà come sottotitolo Il Patto (Covenant, in lingua originale), presenta infatti diverse similitudini con la serie del canale via cavo FX pensata da Ryan Murphy.

Them: trama e anticipazioni

Siamo nel 1953 quando gli Emory, famiglia di colore, si trasferiranno dal North Carolina a Los Angeles incontrando diverse difficoltà ad ambientarsi in un quartiere di bianchi. E’ l’epoca della cosiddetta Seconda grande migrazione, durante la quale oltre cinque milioni di afroamericani si sono spostati dagli USA meridionali fino al Midwest, al Northeast e in altri Stati occidentali.

Col trascorrere della narrazione, emergerà un altro segreto – oltre al razzismo – legato al rione all’apparenza elegante e rispettabile in cui gli Emory si sono trasferiti. Oltre che con i vicini, i membri della sfortunata famiglia dovranno lottare con entità soprannaturali e maligne che hanno un unico scopo: cacciarli dalla loro abitazione. L’atmosfera cupa darà dunque il via ad una serie di situazioni tese e spaventose, un po’ come accadeva nella prima stagione di AHS ai componenti degli Harmon, andati a vivere in una gigantesca e spettrale villa, al fine di cambiare vita in seguito ad un evento drammatico. Una partenza simile, che poi discosterà completamente dalla produzione precedente, da cui si svilupperà un nuovo intreccio, finalizzato ad appassionare e a terrorizzare il pubblico.

A guidare il cast ci saranno Deborah Ayorinde e Ashley Thomas, nei panni dei coniugi Lucky ed Henry Emory. Shahadi Wright Joseph sarà Ruby Lee Emory, mentre Alison Pill - vista tra l’altro in American Horror Story: Cult – sarà Betty Wendell. Domani, venerdì 9 aprile, Amazon distribuirà la prima stagione di Them in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Per la versione doppiata bisognerà quindi attendere il prossimo 23 luglio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Signore degli Anelli - Amazon
Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere: su Prime Video la serie fantasy kolossal


a league of their own
Il film cult Ragazze Vincenti diventa una serie Prime Video


Jensen Ackles - The Boys
The Boys riparte dal ‘Soldatino’ di Jensen Ackles


The Lord Of The Rings
The Lord Of The Rings: nel 2022 la serie prequel dei romanzi di Tolkien su Amazon

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.