5
marzo

Sanremo 2021, lo sfogo di Bugo: «Continuano a chiedermi dove sono, mi sono rotto»

Bugo

E’ da un anno che leggo qualsiasi cosa su di me che nulla c’entra con la musica“. Bugo s’è stufato. In una nota divulgata sui social, il cantante si è lamentato per il fatto di essere ancora oggi associato al clamoroso screzio con Morgan verificatosi sul palco dell’Ariston nell’edizione 2020 del Festival. Sì, quello della sua uscita di scena e della fatidica domanda da parte dell’ex frontman dei Bluvertivo: “Che succede? Dov’è Bugo?“. 

Proprio quell’interrogativo, oggi, infastidisce l’artista, che si dichiara stufo di ricevere continuamente domande riferite a quell’episodio e non al suo attuale impegno musicale al Festival con il brano E invece sì.

Ciao ragazzi, parto dalla fine dicendo che mi sono rotto. Lo dico perché è da un anno che leggo qualsiasi cosa su di me che nulla c’entra con la musica e non ho mai replicato. Capisco la libertà di parola, è un diritto sacro e la rispetto, ma quando i giornalisti musicali usano come scusa una cosa accaduta più di un anno fa per schernirmi, allora siamo oltre all’ambito delle chiacchiere da bar. Sono qui al Festival per parlare di musica. Lo so che è un anno difficile per tutti e fare un disco è un lavoro delicato, soprattutto ora. Mi dispiace che non si parli di questo e che invece ci si continui a chiedere dove sia Bugo

ha scritto il cantante, in riferimento proprio alla rottura con Morgan, che tuttavia – questo è fuor di dubbio – gli consentì di farsi conoscere ad un pubblico molto più ampio di quello da lui raggiunto fino a quel momento. Poi ha concluso:

Bugo è qui, io sono qui, non sono mai andato via. Mi sono solo allontanato dalla pazzia e dall’opportunismo. Forse questo non fa notizia, né click, ma questo sono io. Non sono il più intonato di tutti, ma di certo sono più sincero di molti. Bugo è qui“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


sanremo terza serata
Sanremo 2021, pagelle terza serata


pausinisanremo2021-5
Sanremo 2021: le pagelle della Seconda Serata


Bugo e Morgan
(Anti) Sanremo 2021: Morgan pubblica la versione integrale della canzone contro Bugo


Festival di Sanremo 2021
Festival di Sanremo 2021: ecco i 26 big

1 Commento dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

6 marzo 2021 alle 03:24

Eh vabbè figlio mio, se vuoi allora ci mettiamo a parlare di quanto tu sia un cantante stonato come pochi se ne sono visti negli ultimi decenni, ma forse ti va ancora peggio… ringrazia che ci si ricordi di te per qualcosa, perché fosse per la musica, le orecchie sanguinano ogni volta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.