22
febbraio

Giulia De Lellis conduce Love Island

Giulia de lellis

Giulia De Lellis

è stato propiziatorio per Giulia De Lellis. Sulla scia del successo del programma dedicato alle feste più sfavillanti d’Italia (co-prodotto da mediaMai e Fascino), l’influencer approderà alla guida di un reality show: . La trasmissione, in arrivo sugli schermi nella sua prima versione italiana, verrà trasmessa dal gruppo Discovery – che ne ha commissionato la realizzazione a Fremantle – su Discovery+ e a presentarla sarà proprio l’ex corteggiatrice di Andrea Damante.

Lo ha annunciato la stessa De Lellis suoi social, ambito nel quale  ha un significativo seguito.

Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi !!! Che dire.. Vorrei già spoileravi tutto.. Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto :)

ha scritto Giulia, che a Love Island sarà alle prese con uomini e donne single che dovranno vivere insieme in una villa in Spagna, nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in denaro. Il percorso delle coppie concorrenti – tra flirt, gelosie – sarà finalizzato alla conquista del partner, ma anche del pubblico. Le riprese dovrebbero tenersi a giugno.

Un’ulteriore occasione professionale per l’influencer, che dopo essere stata vista all’opera a Giortì (guardalo qui) – programma entrato sul podio dei più visti in streaming con un boom di visualizzazioni nel periodo natalizio – ha ottenuto una nuova opportunità in tv. Per lei sono aperte le porte del format diventato un fenomeno in Inghilterra grazie al mix di trash e sentimenti.



Articoli che potrebbero interessarti


loveisland2020_16
Love Island: Discovery+ salpa sull’Isola dell’Amore


Vestito di pizza: gemma galgani giortì
Giortì, 10 momenti cult: dal ‘rapimento’ di Giulia De Lellis alla voce del sess0 di Gemma Galgani


Copertina BOOM BOOM CIAO
Boom Boom Ciao: la sigla di Giortì cantata da Valerio De Rosa – Testo e musica


Gemma Galgani e Giulia De Lellis in Giortì
Giortì: ecco quali sono le feste delle 10 puntate del docureality con Giulia De Lellis e Gemma Galgani

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

24 febbraio 2021 alle 10:43

Con tutte le gente senza lavoro propio quella???Chè non sà manca parlare.
Ma x favore



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.