
22
febbraio
Giulia De Lellis conduce Love Island

Giulia De Lellis
Giortì è stato propiziatorio per Giulia De Lellis. Sulla scia del successo del programma dedicato alle feste più sfavillanti d’Italia (co-prodotto da mediaMai e Fascino), l’influencer approderà alla guida di un reality show: Love Island. La trasmissione, in arrivo sugli schermi nella sua prima versione italiana, verrà trasmessa dal gruppo Discovery – che ne ha commissionato la realizzazione a Fremantle – su Discovery+ e a presentarla sarà proprio l’ex corteggiatrice di Andrea Damante.
Lo ha annunciato la stessa De Lellis suoi social, ambito nel quale ha un significativo seguito.
“Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi !!! Che dire.. Vorrei già spoileravi tutto.. Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto :)“
ha scritto Giulia, che a Love Island sarà alle prese con uomini e donne single che dovranno vivere insieme in una villa in Spagna, nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in denaro. Il percorso delle coppie concorrenti – tra flirt, gelosie – sarà finalizzato alla conquista del partner, ma anche del pubblico. Le riprese dovrebbero tenersi a giugno.
Un’ulteriore occasione professionale per l’influencer, che dopo essere stata vista all’opera a Giortì (guardalo qui) – programma entrato sul podio dei più visti in streaming con un boom di visualizzazioni nel periodo natalizio – ha ottenuto una nuova opportunità in tv. Per lei sono aperte le porte del format diventato un fenomeno in Inghilterra grazie al mix di trash e sentimenti.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Con tutte le gente senza lavoro propio quella???Chè non sà manca parlare.
Ma x favore

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. CISCA ha scritto:
24 febbraio 2021 alle 10:43