
24
dicembre
Giortì: ecco quali sono le feste delle 10 puntate del docureality con Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Gemma Galgani e Giulia De Lellis in Giortì
Matrimoni, feste a tema, party a sorpresa, compleanni da favola. Ed emozioni, tante emozioni: una più intensa dell’altra. A Giortì si gioisce, ci si abbraccia, si balla e ci si commuove. Nel programma condotto da Gemma Galgani e Giulia De Lellis – disponibile dal 24 dicembre su Mediaset Play e Witty Tv con tutte le dieci puntate – ogni festa è unica ed irripetibile. Non credete? Ecco qui una piccola anticipazione sugli sfavillanti eventi ed i loro protagonisti al centro del docureality targato Fascino PGT e mediaMai.
FESTA IN SPIAGGIA DOPO IL FALÒ DI CONFRONTO
L’event planner Alessandra organizza una festa a sorpresa per il marito Emanuele, con cui ha partecipato in passato a Temptation Island. Con un mega party a tema “Sahara”, che si terrà in una esotica location sulla spiaggia di Bacoli, Alessandra vuole ringraziare Emanuele per essere un padre meraviglioso e un marito fantastico. Giulia e Gemma arrivano in città in incognito, grazie ad un singolare travestimento escogitato dalla stessa influencer. Le due svolgeranno una delicata missione per conto di Alessandra.
L’AMORE VINCE SU TUTTO
Giovanni Minerba, regista e noto esponente della comunità LGBT, celebrerà con un grande evento la sua unione civile con il compagno Damiano. I due si sono conosciuti 27 anni fa a seguito di un triste accadimento nella vita di Giovanni: la morte del suo compagno dell’epoca, l’intellettuale Ottavio Mai. Grazie alla vicinanza di Damiano, Giovanni è riuscito a farsi forza e a superare la tragedia. La loro è una mega unione civile divisa in 3 eventi: il rito civile in comune, la celebrazione nell’Arena Pubblica di Aradeo e festa salentina nel trullo della coppia. Ad ufficializzare la cerimonia, una madrina d’eccezione: Vladimir Luxuria. Gemma conoscerà Giovanni e Damiano al termine di un “rocambolesco” viaggio.
UNA FAMGLIA ALLARGATA
La piccola Camilla compie 5 anni e mamma Vanessa, fashion addicted e maniaca del fitness, le organizza una super festa a tema “in fondo al mar”. La famiglia di Camilla si è formata in seguito ad una relazione extra coniugale. La festa si svolgerà sulla spiaggia di Sabaudia. Nel suo ‘incontro’ Gemma riuscirà a sciogliere l’inflessibile papà Enzo mentre Giulia familiarizzerà sin da subito con la timida Camilla.
DICIOTTESIMO AL CASTELLO DELLE BARBIE
Emy è una spumeggiante napoletana, legatissima alla sua famiglia e al suo fidanzato. Ama i selfie e sogna di diventare una influencer. Per lei una festa che la rispecchia: un diciottesimo a tema Barbie. Papà Antonio, con la complicità della planner Francesca, ha affittato un antico Castello a Posillipo per far vivere un giorno indimenticabile alla sua piccola principessa. Anche Gemma ha in serbo, per Emy, una sorpresa in pieno stile Barbie.
LA QUINCEAÑERA DI MELODY
Per i suoi 15 anni Melody ha deciso di rendere onore alle sue origini ecuadoriane con la festa che tutte le ragazzine sudamericane sognano: la Quinceañera. Come vuole la tradizione, una serie di rituali scandiranno il suo addio all’infanzia.Papà Edinson, cantante di strada, ha risparmiato per anni per organizzare, con la planner Tatiana, una Quinceañera favola alla figlia. La mamma di Melody, Maria, non è stata invitata alla festa. Per Gemma sarà un colpo al cuore scoprire questa storia.
PROMESSA DI MATRIMONIO A TEMA OLIMPO
Antonello e Stella celebreranno la loro promessa di matrimonio con una grande festa a tema Olimpo. Dopo le formalità in comune, i due accoglieranno gli ospiti in una particolare location a Napoli per un party caratterizzato da performance e spettacoli che richiameranno le atmosfere dell’Antica Grecia. Gemma sarà la messaggera per un inatteso regalo d’amore.
IL DEBUT DI CARLA
La timida Carla si prepara a festeggiare i suoi 18 anni con una festa tipica della tradizione filippina: il debut. Attraverso una serie di riti, la festa simboleggia il debutto nell’età adulta. Per Carla sarà anche un modo per riavvicinarsi al padre Romeo. Se Giulia scoprirà le prelibatezze della tavola filippina, Gemma si abbandonerà più volte alla commozione al pensiero della storia di mamma Caroline.
LE REGOLE DEL MATRIMONIO PERFETTO
Elisabetta e Francesco, ex playboy impenitente e brillante agente dello spettacolo, decidono di coronare il loro amore con uno splendido matrimonio in uno dei posti più belli di Italia e d’Europa: il Parco Sigurtà. Per loro, un testimone d’eccezione, Umberto Smaila, che per l’occasione ha riunito I Gatti di Vicolo Miracoli. Il dolore di Elisabetta, per la recente scomparsa di suo padre, risveglierà in Gemma vecchi ricordi.
MATRIMONIO MISTO
Mirna è nata e cresciuta a Milano ma i suoi genitori sono egiziani. Lei e il suo futuro marito Natale sono amici d’infanzia, e Mirna è stata innamorata sempre e solo di lui. La loro relazione è stata all’inizio ostacolata dai genitori di Mirna, che volevano per la figlia un marito egiziano. Dopo le iniziali difficoltà, i due potranno finalmente coronare il loro sogno e sposarsi. Il matrimonio di Mirna e Natale sarà un mix di tradizioni e culture. L’arrivo di Gemma scombussolerà tutta la famiglia, che la segue in tv, ma anche Gemma verrà scombussolata dalla presenza a sorpresa di un’amica speciale.
NARCOS
Luigi per i suoi 30 anni ha deciso di regalarsi una festa ispirata alla serie tv Narcos. Tutto nella sua festa rimanderà - con leggerezza - ai luoghi e alle atmosfere dell’iconica serie: dall’allestimento della location agli outfit degli invita, fino ai gadget che verranno distribuiti nel corso dell’evento. Vittima della goliardia di Luigi e dei suoi amici, anche una malcapitata Giulia…


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.