
17
dicembre
Morgan furioso con Amadeus: «Non vengo preso in gara ma vengo preso per il culo»

Morgan
Morgan se la canta da solo, sparando a zero su Amadeus. Dopo l’esclusione dalla giuria della finale di Sanremo Giovani, il cantante è apparso in diretta sul proprio profilo Instagram in contemporanea con la trasmissione di Rai1 e si è sfogato a ruota libera. Per quanto sui generis, ormai un disco rotto.
“Ha fatto tutto Amadeus. Mi ha invitato lui… Lo scorso anno, quando c’è stato l’exploit con Bugo, lui ha reagito in modo intelligente. Quell’episodio ha fatto gioco sia a lui che al Festival, ha fatto dei bei numeri. E’ stato riconoscente perché mi ha detto che avrebbe voluto la mia partecipazione anche nel 2021. Ci siamo sentiti, lui mi ha detto: ‘Trovo che sia irrinunciabile la tua presenza e quella di Bugo’. Io gli ho proposto di fare un intervento non in gara, un intervento analogo a quello che ha fatto Tiziano Ferro lo scorso anno, sui cantautori“
ha raccontato Morgan nella sua diretta, sostenendo che il conduttore si fosse opposto a questa ipotesi e gli avesse invece ribadito di volerlo in gara. Il cantante ha però preferito far parte della giuria di AmaSanremo, esperienza conclusasi oggi con uno strappo definitivo.
“Che io venga escluso nonostante sia stato io l’artefice del successo dello scorso anno mi sembra una cattiveria. Non vengo preso in gara ma vengo preso per il culo“
ha attaccato l’ex frontman dei Bluvertigo, che poi ha rincarato la dose:
“Quello che loro descrivono come il mio essere incontrollabile sono puttanate pazzesche che vanno a coprire le loro malefatte. Il mio è soltanto un reagire con parole, di ironia peraltro, a comportamenti inqualificabili. Come cazz0 ha fatto ad avere il coraggio di fare una cosa così, una barbarie umana, un’ingiustizia?“.
Dopo aver strimpellato con un ukulele, mentre nella tv alle sue spalla scorreva la diretta di Sanremo Giovani, Morgan ha utilizzato un allusivo gioco di parole scomodando i compositori del passato: “Secondo me Amadeus ha fatto una scena infantile di Schumann“.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Caro Morgan, STACCE.
E vedi di accettare il prossimo Tapiro d’oro.


2. Patrick ha scritto:
Tanto finché poi lo invitano in ogni dove, il disco rotto non finirà mai.
Oh, chissà perché ce l’hanno tutti con lui. Un uomo maturo per la sua età, è sempre colpa di qualcun altro.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Giuseppe ha scritto:
18 dicembre 2020 alle 00:09