16
gennaio

Non è L’Arena: Tina e Tony Colombo ospiti. «Difenderemo i nostri diritti» – Video

Tony Colombo

Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli saranno a , su La7, nella puntata di domenica, 19 gennaio. Il cantante neomelodico e la consorte, nonché vedova del boss Gaetano Marino, saranno ospiti di Massimo Giletti per replicare alle accuse rivolte loro nell’inchiesta giornalistica Camorra Entertainment, promossa da Fanpage e cavalcata dal riccioluto conduttore, che aveva condannato aspramente l’esposizione televisiva offerta da Barbara D’Urso ai due personaggi. 

Ad ufficializzare la propria partecipazione a Non è L’Arena è stato lo stesso Tony Colombo in un videomessaggio:

Ormai è più di un mese che provate a intervistare me, mia moglie e i miei collaboratori. Voglio mettere un punto a tutta questa storia. Verremo personalmente io e mia moglie Tina per difendere i nostri diritti e quelli della nostra famiglia

ha dichiarato il cantante neomelodico. L’uomo, in passato, era sfuggito alle domande dei cronisti di La7, che avevano provato ad avvicinarlo. Anche la moglie si era negata ai microfoni. Prendendosela con Barbara D’Urso, che a suo giudizio aveva eccessivamente trascurato gli effetti dovuti alla visibilità dei controversi coiniugi, Giletti aveva invitato Tina e Tony a rispondere nel merito delle accuse sulla loro contiguità con ambienti malavitosi.

I due ora hanno accettato il confronto e domenica saranno in diretta su La7. Ora, sebbene il loro intervento si possa considerare come diritto di replica all’interno di un programma giornalistico, è chiaro che – volente o nolente – stavolta sarà lo stesso Giletti a dare visibilità ai coniugi Colombo, riportandoli alla ribalta nazionale. Proprio lui, che faceva la morale a chi, in altre circostanze, li aveva ospitati ed auspicava una sorta di ostracismo mediatico nei loro confronti.

Paradossale anche il fatto che Tony appaia nel promo della trasmissione con un proprio videomessaggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Giletti
Massimo Giletti, nuovo attacco alla D’Urso: «Ma siamo sicuri che sia sotto testata giornalistica? Essere giornalisti è tutt’altra cosa»


Non è L'Arena
Caso Tony Colombo, Giletti ancora contro la D’Urso: «E’ un dato di fatto che chiamasse Tina ‘principessa’. Mi chiedo come si faccia»


Giletti Corona
Massimo Giletti bacchetta la D’urso ma forse dimentica qualcosa…


https://www.davidemaggio.it/archives/178916/caso-prati-giletti-durso
Caso Tony Colombo, Giletti bacchetta (ancora) la D’Urso: «A che gioco gioca questa televisione?»

1 Commento dei lettori »

1. Maria Cristina Giongo ha scritto:

18 gennaio 2020 alle 15:42

Da non crederci! Anche Giletti li invita! Che delusione! Di nuovo ottengono quello che vogliono: pubblicità!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.