28
ottobre

Grey’s Anatomy 16: si riparte dal licenziamento di Meredith. New entry Richard Flood, marito di Gabriella Pession

Richard Flood

Richard Flood

Fine del conto alla rovescia per gli episodi inediti di Grey’s Anatomy. A partire da stasera, alle 21.00, Fox Life (canale 114 di Sky) trasmetterà infatti la sedicesima stagione della serie tv statunitense. Un vero e proprio record per le storie con protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo), visto che la produzione ha superato il colosso E.R. – Medici In Prima Linea, l’ormai ex medical drama più longevo nella storia della tv USA (giunto al capolinea con la stagione numero 15).

Grey’s Anatomy 16: trama e anticipazioni

I telespettatori avranno modo di apprendere che cosa è successo al dottore Jackson Avery (Jesse Williams), scomparso tra la nebbia nel finale della scorsa stagione. Maggie (Kelly McCreary), preoccupata per la scomparsa del suo fidanzato, si troverà di fronte ad un nuovo bivio. Anche il futuro di Meredith, Richard Webber (James Pickens Jr) ed Alex Karev (Justin Chambers) sarà sempre più incerto a causa del licenziamento dal Grey Sloan Memorial Hospital, voluto da Miranda Bailey (Chandra Wilson) per via della frode assicurativa che hanno messo in atto.

Da un lato Meredith troverà impiego presso i servizi sociali e si dedicherà al volontariato, dall’altro non sarà facile per il Grey Sloan Memorial Hospital andare avanti senza le sue tre colonne portanti, aspetto che influenzerà le vicende di tutti i protagonisti della serie. Ad esempio, Tom Koracick (Greg German) avrà delle nuove responsabilità nell’ospedale e col suo modo di fare rischierà di mandare in tilt gli altri dottori. Owen Hunt (Kevin McKidd) e Teddy Altman (Kim Raver) si prepareranno, invece, alla nascita della loro bambina e spereranno che tutto vada per il verso giusto, pianificando la nuova vita da genitori.

Grey’s Anatomy: tra le new entry Richard Flood, il marito di Gabriella Pession

Tra le new entry di spicco nel nuovo ciclo di episodi, bisogna senz’altro annoverare la presenza dell’attore irlandese Richard Flood nei panni del dottor Cormac Hayes, il nuovo primario di chirurgia pediatrica dell’ospedale che verrà assunto come sostituto di Alex Karev. Conosciuto anche per il ruolo di Ford Kellogg in Shameless, Flood dal 2016 è sposato con l’attrice italiana Gabriella Pession.

Curiosità, inoltre, per il terzo episodio della sedicesima stagione, occasione in cui compariranno come guest star le ex ‘StregheHolly Marie Combs e Alyssa Milano nelle vesti di due sorelle chiamate a prendere una sofferta decisione sulla loro terza sorella dichiarata cerebralmente morta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.