
16
giugno
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2

Tutti Mentono
La scandalosa relazione tra una professoressa e il suo alunno darà via ad un thriller senza esclusione di colpi di scena, dove i personaggi coinvolti hanno un unico comune denominatore: Tutti Mentono. E’ questa la trama principale della nuova serie iberica, in onda da stasera, in prima serata, su Rai2. Creata e diretta da Pau Freixas e prodotta da Movistar+, andrà in onda in tre appuntamenti.
La protagonista principale della storia è Macarena (Irene Arcos), una professoressa che vive in una prestigiosa zona residenziale della piccola cittadina costiera di Belmonte. Una vita, quella della donna, tutto sommato tranquilla che verrà letteralmente sconvolta quando, sui social, apparirà un suo video in atteggiamenti intimi con Iván Soler (Lucas Nabor), lo studente con cui intrattiene da tempo una relazione segreta.
Video che causerà diversi problemi a Macarena: verrà ripudiata dal marito Nestor (Leonardo Sbaraglia) e dai suoi familiari. In primis perché Iván è il figlio di Ana (Natalia Verbeke), la sua migliore amica, nonché il fidanzato della nipote Lucia (Berta Castañé), figlia che il fratello Sergio (Juan Diego Botto), sposato con Sofia (Amaia Salamanca), ha avuto dall’ex moglie Maite (Miren Ibarguren). Un intreccio narrativo che si complicherà sempre di più quando, in seguito allo scandalo, Iván verrà ritrovato, senza vita, vicino a una scogliera. A quel punto, tutti a Belmonte si domanderanno se quanto successo al diciottenne abbia in qualche modo a che fare con la diffusione del filmato hard. Spirale che, mano a mano, porterà a galla i segreti di tutti i personaggi del racconto.
Suddivisa in sei episodi, della durata di 45 minuti ciascuno, la prima stagione di Tutti Mentono ha nel cast anche Jorge Bosch nel ruolo di Arturo, il quale cercherà in ogni modo di nascondere qualcosa che ha fatto alla moglie Yolanda (Eva Santolaria), una donna con diversi traumi legati al suo passato. Da Elite arriva poi Carmen Arrufat, che interpreterà Natalia, alunna modello di Macarena. La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, le cui riprese partiranno a breve.

Lucia e Ivan - Tutti Mentono

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.