27
luglio

Delitti in Paradiso e Professor T nel mercoledì sera di Rai2

delitti in paradiso

Delitti in Paradiso

Nuova serata seriale per Rai2. Riparte stasera Delitti in Paradiso con l’undicesima stagione, in onda alle 21.20, in prima visione assoluta. Nella meravigliosa isola di Sainte-Marie continuano le indagini dell’eccentrico Ispettore Neville Parker che, con un suo personalissimo e a volte irritante metodo, riesce sempre a smascherare il colpevole, anche quando l’impresa si presenta ardua, se non impossibile, grazie anche all’aiuto della sua squadra. 

In questa nuova stagione si ritrovano molti dei personaggi di Delitti in Paradiso conosciuti dal pubblico, come il Commissario Patterson, il sindaco Catherine Bordey con il suo chiosco sulla spiaggia, il giovane poliziotto Marlon Pryce, che sembra finalmente aver messo la testa sulle spalle, il sergente Florence Cassell, e un nuovo acquisto, Naomi Thomas, che con la sua abilità riuscirà a conquistare la fiducia di tutti e a farsi strada. Purtroppo, però, dopo una pericolosa indagine sotto copertura, uno dei componenti della squadra deciderà di lasciare l’isola per ricominciare una nuova vita.

Professor T

Subito dopo Delitti in Paradiso, alle 22.30, un’altra prima visione assoluta: quella della serie Professor T, versione inglese dell’omonima serie belga trasmessa da La7. Il professor Jasper Tempest, è un geniale criminologo dell’Università di Cambridge, noto ai suoi studenti come “Professor T”, con disturbi ossessivi compulsivi e una madre prepotente e opprimente. Lavorare con lui è molto difficile: maniaco della pulizia, insulta tutti quelli che ha intorno, trova immediatamente e sottolinea i punti deboli di ogni persona e vuole avere sempre ragione. Per la sua ex allieva Lisa Donckers ed il suo collega Dan, entrambi detective, il professore è l’unica speranza per risolvere crimini all’apparenza irrisolvibili.

La serata di Rai2 si concluderà poi con il debutto di Nudes, serie italiana vista su Raiplay in onda dalle 23.30.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Un Milione Di Piccole Cose
Un Milione Di Piccole Cose: Rai2 cambia il volto del preserale con il drama di ABC


Clarice - CBS
Clarice: dal 9 aprile su Rai 2 la serie sequel de Il Silenzio Degli Innocenti


The Good Doctor 4
The Good Doctor 4: il dottor Murphy alle prese con l’emergenza Coronavirus

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.