17
settembre

Grey’s Anatomy 16: le «streghe» Holly Marie Combs e Alyssa Milano guest star di un episodio

Grey's Anatomy 16 - Holly Marie Combs e Alyssa Milano

Grey's Anatomy 16 - Holly Marie Combs e Alyssa Milano

La nostalgia per il passato non accenna a placarsi e ha ormai contaminato in tutto e per tutto il mondo delle serie tv, sempre più caratterizzato da reboot, remake e più di recente dalla nuova moda del “cast from the past“: vecchie glorie di telefilm acclamati compariranno infatti in veste di guest star in prodotti più attuali targati ABC.

Le serie ABC promuovono il “cast from the past”

Accadrà ad esempio a Robert Sean Leonard, il dottor Wilson di Dr. House, che farà parte del cast di un episodio della terza stagione di The Good Doctor: entrambe le serie portano la firma di David Shore. Ma il caso più eclatante è quello che riguarda Holly Marie Combs e Alyssa Milano, ovvero Piper e Phoebe Halliwell di Streghe - il cui reboot si è rivelato qui da noi un completo disastro – che passeranno presto per i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital.

Le due attrici saranno guest star del terzo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, la cui messa in onda è prevista per il prossimo 10 ottobre. L’annuncio è avvenuto a mezzo social ed ha mandato in visibilio i fan di Charmed, soprattutto perchè, dai rumors emersi, sembrerebbe che torneranno ad interpretare proprio due sorelle. Prive di poteri magici, naturalmente.

Holly Marie Combs e Alyssa Milano dovrebbero però curiosamente prestare il volto a due sorelle chiamate attorno al capezzale di una terza sorella, dichiarata cerebralmente morta dopo una brutta caduta. Il difficile compito al quale andranno incontro sarà quello di decidere se staccare o meno la spina, il che le porterà a confrontarsi con i medici creati da Shonda Rhimes.

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy si preannuncia “vivace”, soprattutto per le continue commistioni con Station 19: all’inizio ci sarà un salto temporale e, tra i vari episodi speciali, dovrebbe essercene uno atto a celebrare Richard Webber, personaggio interpretato da James Pickens Jr. e presente fin da principio.



Articoli che potrebbero interessarti


Grey's Anatomy - Alex e Izzie
Grey’s Anatomy 16: ecco cosa è successo ad Alex Karev (spoiler)


Justin Chambers
Grey’s Anatomy 16: Alex Karev esce di scena


Ellen Pompeo
Grey’s Anatomy diventa sexy


Richard Flood
Grey’s Anatomy 16: si riparte dal licenziamento di Meredith. New entry Richard Flood, marito di Gabriella Pession

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.