27
aprile

The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate

Kate e William - The Crown

Kate e William - The Crown

Manca sempre meno all’arrivo su Netflix della sesta e ultima stagione di The Crown, la cui uscita è prevista entro la fine del 2023. Le storie della fortunata serie tv, ideata da Peter Morgan e incentrata sulla vita dei Windsor, si concentreranno in questa nuova annata sul decennio in cui è nato l’amore tra il Principe William e Kate Middleton, che avranno rispettivamente il volto del 23enne Ed McVey e della 19enne Meg Bellamy.

Nel corso dei nuovi episodi, il pubblico avrà modo di vedere il Principe William alla prese con il suo percorso all’Università di St. Andrews. Periodo in cui il giovane reale era determinato a condurre una vita il più normale possibile. Nella stessa facoltà, più precisamente nel Northpoint Cafe di St. Andrew, William ha conosciuto la futura moglie Kate Middleton, dando poi inizio ad una storia d’amore che rappresenta, di fatto, un nuovo futuro per The Crown.

Le riprese della sesta stagione, che è composta da dieci episodi della durata di 60 minuti circa, sono durate per un totale di sedici settimane nei territori della Scozia. Ed McVey, scelto per interpretare William, è al suo esordio sullo schermo, mentre Meg Bellamy è stata selezionata dopo aver mandato un provino via video.

The Crown: il cast della sesta stagione

Per quanto riguarda gli altri componenti del cast, Imelda Staunton tornerà a rivestire i panni della Regina Elisabetta II; Jonathan Pryce sarà il Principe Filippo, mentre Lesley Manville la Principessa Margaret. Dominic West si calerà nelle vesti del Principe Carlo, così come Elizabeth Debicki sarà la Principessa Diana. Nella lista degli attori anche Claudia Harrison (Principessa Anna) e Olivia Williams (Camilla Parker Bowles). Inoltre, Bertie Carvel interpreta Tony Blair, Salim Daw è Mohamed Al Fayed e Khalid Abdalla è Dodi Fayed. Luther Ford è il principe Harry, mentre Rufus Kampa e Flynn Edwards interpretano rispettivamente William e Harry nei primi episodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


william a confronto
The Crown 6: ecco chi interpreterà William e Kate


BILLIONS
Billions: fuori Axe, nella sesta stagione cambiano gli equilibri


Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto vuole fare un The Crown all’italiana


The Flash
The Flash deve morire per salvare miliardi di persone? La sesta stagione su Premium Action

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.