25
maggio

FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix

Fubar - Arnold Schwarzenegger

Fubar - Arnold Schwarzenegger

Il mondo delle serie tv ‘incontra’ Arnold Schwarzenegger. Oggi Netflix ha rilasciato infatti la prima stagione di FUBAR, dove l’attore statunitense presterà il volto al personaggio di Luke Brunner, un agente segreto della CIA che farà una grossa scoperta che cambierà radicalmente la sua vita.

La serie, suddivisa in otto episodi, si concentra attorno alla figura di Luke, che ormai arrivato a 65 anni (nella realtà ne ha 75) deciderà di lasciare lo spionaggio per andare in pensione. Un proposito che andrà in fumo quando Barry (Milan Carter), il suo superiore, lo ingaggerà per svolgere un’ultima missione per conto della CIA.

Barry gli chiederà di recarsi in un paese straniero per andare a recuperare un altro agente segreto e un’arma di distruzione di massa che non deve assolutamente essere innescata. Luke non si tirerà dunque indietro, ma durante la ricerca di Panda, il nome in codice assegnato all’agente da recuperare, si imbatterà nella figlia Emma (Monica Barbaro), scoprendo con sua estrema sorpresa che anche lei fa parte della CIA.

Un particolare di cui non era affatto a conoscenza che per Luke sarà davvero duro da digerire ma ciononostante dovrà fare il possibile per completare la missione, trovandosi a collaborare a stretto contatto con la consanguinea.

Fubar (US Netflix)

Fubar (US Netflix)

Ideata da Nick Santora, FUBAR – acronimo di Fucked Up Beyond All Repair (Fregato Senza Possibilità Di Recupero) – ha nel cast anche Jay Baruchel nei panni di Carter e Andy Buckley in quelli di Donnie, mentre Aparna Brielle sarà Tina. Il primo episodio è stato diretto da Phil Abraham, ma in alcuni dei successivi ha messo la sua “mano” anche Stephen Surjik.

Prodotta da Skydance Television e Blackjack Films in collaborazione con Netflix, FUBAR ha tra i produttori esecutivi Adam Higgs, Scott Sullivan, Bill Bost, David Ellison, Dana Goldberg, Nick Santora e lo stesso Arnold Schwarzenegger, che avrà la voce di Alessandro Rossi, il suo storico doppiatore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’


Somebody
Le Novità di Netflix di Novembre 2022


The Watcher - Mia Farow e Terry Kinney
The Watcher è la nuova serie true crime di Ryan Murphy. Protagonisti Bobby Cannavale e Naomi Watts


SuburrAeterna_Copione_crop_thumbnail
SuburrAeterna: Netflix rispolvera la serie del debutto in Italia. Nel 2023 con Spadino e Cinaglia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.