29
maggio

Fabio Fazio conferma trasloco su Rai 2

Fabio Fazio, Luciana Littizzetto

Non cambia nulla. Andremo solo su un’altra rete“. esce allo scoperto e, per la prima volta, fa cenno al proprio ventilato trasloco su Rai2, a cui ormai mancherebbe solo l’ufficialità. Le trattative per il passaggio del conduttore alla seconda rete, del resto, sarebbero ormai più che avanzate e il diretto interessato non si è sottratto dall’affrontare l’argomento in occasione di un incontro pubblico.

Continuerò a fare il mio mestiere, non cambia nulla. Andremo solo su un’altra rete. Chi ha piacere di seguirci non avrà problemi, basta che faccia click e cambi canale

ha affermato Fazio nell’ambito di un’iniziativa organizzata dall’Unitre Torino, come riporta Tgcom24. Così, pur senza pronunciare esplicite conferme, il conduttore ha di fatto aggiunto concretezza alle ormai insistenti notizie sul suo cambio di rete, già oggetto di un lungo e privato colloquio con il direttore di Rai2, Carlo Freccero. L’incontro tra i due – ha riferito il professore – è stato positivo ed ha riguardato aspetti sia editoriali che economici (per il presentatore è prevista una riduzione nel compenso e nel budget a disposizione).

All’incontro torinese presso l’Università della Terza Età ha preso parte anche , che ha scherzato con Fabio. “Ci conosciamo da 28 anni. Le reti Rai le abbiamo fatte tutte 1, 2 e 3. Ora sono finite“. E il conduttore, sarcastico: “Non è vero, manca Rai Yo Yo. Ci terrei molto“.

Infine, altro scambio di battute televisivo quando il conduttore ha ricordato di essere in video da 36 anni, in Rai da quando ne aveva 18.

E pensano di mandarti via? Sei peggio di Pippo Baudo (…) Fazio è un ottimo professionista, studia e si prepara tantissimo. Dovrebbe fare il direttore di rete

ha chiosato la Littizzetto. Vista l’aria che tira in Rai, al momento è ben difficile che qualcuno offra al conduttore quella chance.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio
Fabio Fazio cade in piedi: stesso budget su Rai2 per Che tempo che fa, nuovo prime time e progetto per Raiplay


Fabio Fazio
Fazio: «Salvini mi ha trasformato in un avversario politico. Pronto a ridurmi lo stipendio se necessario e se lo fanno anche i colleghi che guadagnano come e più di me»


Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto: «Fazio, per te Rai1 finisce qui». E bacia la foto di Freccero


Carlo Freccero
Fazio a Rai2, Freccero: «Avrà una riduzione del compenso e del budget. Su di lui investimento importante»

3 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

29 maggio 2019 alle 12:53

E a continuare a guadagnare milioni di euro all’anno e ad invitare gentaglia come Saviano ,Toscani ,Lucano e sinistrume vario che insultano milioni di italiani che hanno votato Lega



2. Federico Morello ha scritto:

29 maggio 2019 alle 22:14

Ma vergognati



3. ugolucio ha scritto:

30 maggio 2019 alle 10:50

E’ solo un fazio-so che vuol fare politica sfruttando la RAI. Fortunatamente non vedrò più la sua faccia sardonica e beffarda…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.