14
maggio

Clamoroso: Fabio Fazio lascia la Rai e approda a Discovery per i prossimi 4 anni. Con lui anche Littizzetto

Fazio e Littizzetto

Fazio e Littizzetto

Warner Bros. Discovery annuncia un clamoroso arrivo per la prossima stagione televisiva: Fabio Fazio sarà protagonista sul canale Nove per i prossimi quattro anni.

Grazie a questo accordo, il conduttore di Che Tempo Che Fa debutterà sul nono canale già in autunno. Nelle prossime settimane saranno annunciati i progetti che lo vedranno coinvolto. Con lui arriva anche Luciana Littizzetto, storica partner del conduttore a Che Tempo Che Fa.

“Siamo entusiasti di accogliere un fuoriclasse come Fabio Fazio e orgogliosi che uno dei volti più rilevanti e influenti della televisione italiana abbia scelto Warner Bros. Discovery e il canale Nove per proseguire la sua straordinaria carriera. Il nostro impegno è da sempre quello di attrarre i migliori talenti e l’arrivo di Fabio e Luciana nel nostro gruppo è la miglior conferma possibile. Per questo siamo impazienti di iniziare a lavorare insieme, certi che questa sinergia possa far crescere ulteriormente il nostro ricco portfolio di canali TV e ancor più in generale il gruppo Warner Bros. Discovery in Italia. Un gruppo media leader a livello globale che in questi anni ha svolto un ruolo determinante nel far crescere l’industria culturale del Paese, proponendo alla platea italiana un modello nuovo di fare contenuti, capace di distinguersi grazie a generi diversi e contemporanei e di creare con il pubblico un legame solido e di reciproca fiducia spaziando dalla televisione al cinema, dallo streaming ai games e molto altro ancora”

commenta Alessandro Araimo, GM Italy & Iberia di Warner Bros. Discovery. Trovano dunque immediata conferma le voci del mancato rinnovo del contratto di Fazio con la Rai. La “rivoluzione” sulla tv di Stato con la girandola di nomine e poltrone in vista ha così clamorosamente dirottato il conduttore, volto di punta di Rai 3, sul Nove.



Articoli che potrebbero interessarti


fazio palinsesti
Palinsesti Warner Bros. Discovery 2023/2024: la presentazione in diretta. Fazio: “Grazie. Non vedo l’ora di essere collega di Barbie”. CTCF dallo studio di Crozza


_Amadeus nove
E’ ufficiale: Amadeus sul Nove. Ecco quello che farà


Viva Rai2
«Warner sta per acquistare il polo giornalistico di La7». Fiorello lancia la bomba, La7 risponde


Carlo Conti
Conti sull’addio alla Rai di Amadeus: «Ha fatto la scelta più giusta per lui». Fazio pronto ad accoglierlo sul Nove: «Ne sarei molto felice»

7 Commenti dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

14 maggio 2023 alle 15:36

Finalmente andrà a fare propaganda piddina da qualche altra parte



2. Alessandro ha scritto:

14 maggio 2023 alle 16:01

Era ora, visto i soldi che è costato in Rai per fare un programma di 4 ore alla settimana sempre uguale a se stesso sicuramente non se ne sentirà la mancanza.



3. Perseo ha scritto:

14 maggio 2023 alle 18:07

Finalmente!!!



4. Claudio ha scritto:

14 maggio 2023 alle 18:28

Per il “caro” ALESSANDRONEro :

… (tutt) questo lo dici TU ; stai parlando per te, SOLO per te stesso…

A ME, ad esempio, mancheranno le sue “4 ore alla settimana sempre uguali…” : spero di trovarlo in chiaro su un’altra emittente…

…E’ cominicia l’ EPURAZIONE NERA NERA… ; mabbbene!!…

ciao ciao



5. Claudio ha scritto:

14 maggio 2023 alle 18:39

Per il “caro” ALESSANDRONEro :

… (tutto) questo lo sostieni TU; stai parlando per te, unicamente e SOLO per te stesso…

A ME, ad esempio, mancheranno le sue “4 ore alla settimana, (LA PUNTEGGIATURA HA LA SUA BRAVA IMPORTANZA!!) sempre uguale a se stesso…”: IO spero di ri-trovarlo in chiaro su un’altra emittente… intelligente…

(…E’ cominiciata l’ EPURAZIONE NERA NERA… ; mabbbene!!…)

ciao ciao



6. R101 ha scritto:

14 maggio 2023 alle 20:14

Tout casse, tout passe, tout lasse, il n’est rien, et tout se remplace!



7. Marco ha scritto:

15 maggio 2023 alle 10:41

Secondo me Giletti andrà su Rai3 al posto del programma di Fabio Fazio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.